quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 14/06/2010 20:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se è stato fatto un aggiornamento del software, chiederò al propietario precedente. Nel mio caso però non indica che è finito il metanolo, ma il liquido di servizio, quello che andrebbe aggiunto dopo un migliaio di ore di funzionamento. In ogni caso provo a seguire una delle vostre indicazioni e mando un mp a soundmachine. Grazie per la vostra collaborazione.
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 14/06/2010 22:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto in Privato ... e anche da qui ti lascio il mio numero di telefono . 0141275158 . Che sappia io , se la riparazione costa più di 700 €uro + IVA , ti viene rottamato il tuo e te ne mandano uno NUOVO di ZECCA aggiungendo una cifra che si concorderà al momento . 1660 €uro per una riparazione ... mi sà che sotto c'è qualcosa che puzza , ma di sicuro non dipende da Webasto ! . Puoi sempre scrivere una Email a Webasto ... con i numeri di matricola chiedi spiegazioni , da lì ... P.S. ... Nessun tipo di Aggiornamento per quell'apparecchio .
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 15/06/2010 20:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi ...
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 17/06/2010 17:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'aggiornamento di Efoy lo si fà dall'UPDATER che hanno in dotazione i centri convenzionati Webasto . L'Aggiornamento , oltre a migliorare i consumi , ti elimina molti Piccoli Errori che ogni tanto mandano in Bambola l'Efoy tanto da doverlo Resettare . Questo aggiornamento e da fare dal seguente numero di serie in poi ... 011-642-00865.. Se il numero di matricola e precedente a questo , bisogna farlo aggiornare in quel di SFC in Germania . per ora non hanno ancora aperto centri assistenza in Italia perchè preferiscono guardarli personalmente in Fabbrica , e anche perchè aprire centri assistenza , ha un costo che andrebbe ancora di più a gravare sul prezzo .
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 17/06/2010 21:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di che ... Ora che sai la verità vai da chi ti ha messo le mani sull'Efoy e grida più che puoi ... è un tuo diritto . 1660 €urazzi sono soldi e non bricciole . Vuoi un consiglio ... una bella letterina a Webasto io la manderei , anche solo per conoscenza dell'accaduto mettendo il nome di chi si spaccia per centro assistenza autorizzato . Facci sapere come và a finire ...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/06/2010 20:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 19/06/2010 23:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho chiamato l'efoy in germania mi hanno detto che il mio "generatore" non viene più riparato perchè è un modello di prima generazione, infatti non si chiama nemmeno efoy ma sfc a50. Nel tuo caso quindi se l'intervento non è molto costoso effettuano la riparazione altrimenti ti propongono la rottamazione e credo che ti diano la possibilità di scegliere il modello che vuoi.
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 20/06/2010 00:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ... ma per essere più precisi , ti fanno la valutazione con un prodotto uguale al tuo , se lo vuoi più grande , si concorderrà il prezzo al momento .