quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 13/01/2012 15:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! In effetti non ho ancora provato. Magari è la soluzione più semplice e più ovvia. Saluti a tutti. Paolo
quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 13/01/2012 16:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io farei fare l'aggiornamento del firmware in un efoy center dura poco e rimette molte cose a posto migliorandone altre. carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 13/01/2012 17:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento firmware fatto a giugno. Non vorrei che fosse proprio questo la causa del difetto, prima non lo faceva. Saluti a tutti. Paolo
quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 13/01/2012 19:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me MAGLI ha detto che gli aggiornamenti me li ha sempre fatti tutti ma non lo fa. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/01/2012 23:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso, Ieri mi ha telefonato una gentilissima signora dalla sede in Germania e mi ha detto che in effetti ero l'unico ad avere questo problema. Non mi è però sembrata molto competente, in quanto subito mi ha detto che era normale che si spegnesse, quando però Le ho spiegato che per me invece non lo era, poiché se metto qualcosa in stand by, mi aspetto che qualsiasi apparecchio sia in grado di ripartire con più semplicità. A questo punto ha avuto qualche dubbio e mettendomi in attesa , ha chiesto lumi a qualcun altro più tecnico, che Le ha spiegato che effettivamente qualcosa non andava, però Le ha anche detto di chiedermi se l'Efoy comunque caricasse senza problemi e se così fosse stato, di evitare di farlo controllare. Ho evitato di polemizzare, ma certamente non è una grande risposta, perché se rimane spento, ovviamente non può caricare. Per questo ho scritto sul forum. Saluti a tutti. Paolo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/01/2012 23:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>barbetta - pizzo e baffi , IZ4DJI finalmente ho visto una tua foto seduto nella tua eccellente stazione , certo che i ricetrans in tuo possesso abbondano , a breve e appena completata la mia misera stazione e parco antenne su QRZ troverai anche il sottoscritto ma non spaventarti , se mi vuoi ascoltare in questo momento sono in 160mt (1.849.05) ciao