CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

efoy usato

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
17
yorghi
yorghi
28/07/2008 1029
Inserito il 20/07/2011 alle: 08:40:38
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/07/2011  08:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[;)]
16
naha1979
naha1979
12/05/2009 740
Inserito il 20/07/2011 alle: 13:13:57
dunque, ricapitoliamo l'Efoy io l'ho preso in ITALIA un anno e pochi mesi fa, ad Ancona ora mi trovo in Aburzzo e l'unico centro assistenza si trova vicino Pescara Risultato: ho portato l'Efoy in questo centro assistenza (dove mi hanno montato anche il pannello solare), il quale mi ha detto che l'Efoy (hanno telefonato di fronte a me direttamente in Germania) va rispedito in Germania, in quanto in Italia nessuno può metterci le mani sopra..tesi confermata da altri utenti che hanno avuto il mio stesso problema. In effetti la risposta di Sound era evitabile...vabbè...[8)] In ogni caso, l'Efoy è un attrezzo piuttosto delicato e NON SI PUO' secondo me fare affidamento solo su di esso...come ho fatto io. Se si hanno alte esigenze energetiche, come nel mio caso, e se si usa il camper in prevalenza nella bella stagione, credo che almeno un pannello sia quasi d'obbligo, almeno per tre motivi: -si fa lavorare meno l'efoy -se si rompe l'efoy non rimani "a piedi" -risparmi il metanolo

Modificato da naha1979 il 20/07/2011 alle 13:15:34
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 20/07/2011 alle: 15:59:53
Ho acquistato l'Efoy 1600 da circa due anni in Inghilterra,mai avuto problemi,e risparmiato rispetto al mercato italiano circa 600 euro. Ad una email, fatta direttamente in germania,su come avere assistenza in caso di guasto,mi risposero in perfetto italiano,dicendomi che andava rispedito direttamente in germania,e che nessuno tranne il loro centro era abilitato ad intervenire. Quindi ricapitolando,dovunque lo si acquista,dove chiaramente c'è più convenienza,in caso di guasto,va rispedito in germania. L'unico aggiornamento previsto,su richiesta sul sito dell'Efoy,viene spedito a casa con tutte le necessarie spiegazioni per l'applicazione. Quale scienziato italiano,può dire il contrario? Quale scienziato italiano,è indispensabile all'uso dell'Efoy? Quale scienziato italiano,serve per il suo montaggio ? E potrei continuare all'infinito. Questo solo per sfatare quell'aurea di grandiosità che qualcuno si è cucita addosso immeritatamente,e con molta furbizia. Twentytree. Per cortesia, eviti di tenere alto questo topic in modo artificioso o lo chiuderemo. Il Team di Moderazione id="red">

Modificato da twentytree il 24/07/2011 alle 08:14:55
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 24/07/2011 alle: 10:53:08
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 20/07/2011  15:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh... ma sai soundmachine è buono di cuore e ti darebbe il muletto a spese sue, quindi ti salveresti le ferie. P.S. Non riesco a capire come mai la moderazione intervenga sempre a spada tratta in difesa dell'utente già citato, la ritengo una cosa vergognosa
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 24/07/2011 alle: 12:10:19
conver , quarda che la moderazione non interviene mai a spada tratta ne con il dito puntato ma interviene in tutti quei post ove necessiti un chiarimento e pulizia indipendentemente dall'autore del post e questo 3D ne è una ulteriore conferma , non capisco dove debbano vergognarsi ! , anzi c'e ne fossero di siti ben controllati come COL e sia la moderazione che la dirigenza meritano solo complimenti mario
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 24/07/2011 alle: 16:16:02
CUT Art.8 del Regolamento Il Team di Moderazioneid="red">
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 24/07/2011 alle: 16:30:02
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 24/07/2011  16:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora mi domando Voi della Moderazione,che così solertemente intervenite,dove siete posizionati ?id="green"> neutrali naturalmente, come la svizzera: sempre neutrale nei conflitti. [:D] Dato il susseguirsi di post o.t. consideriamo l'argomento esaurito. Il Topic è chiuso. Il Team di Moderazioneid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link