quote:Risposta al messaggio di eredi inserito in data 21/12/2009 11:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'ho comperato usato proprio tre giorni fà, e ho fatto fare i dovuti controlli per il buon funzionamento dell'Efoy, da un installatore e venditore di questo prodotto. Dato che era scarico di metanolo, abbiamo rifornito l'apparecchio del combustibile, e aspettato circa 35/40 minuti di tempo prima che si avviasse e producesse energia. Sul display richiamando la funzione, si vede il voltaggio della/e batteria, l'amperaggio di produzione della corrente dall'apparecchio, le ore di esercizio, (nel mio caso erano 60). Su consiglio dell'installatore, abbiamo smaltellato tutti i componenti, comprensivi dei cavi di collegamento Efoy > BS, Efoy > centralina di controllo, supporto tanica e supporto apparecchio con le relative cinghie di fissaggio, tubo di convoglio aria da raffreddamento, tubicino di scarico per condensa, griglia parapolvere per il tubo scarico aria, libbretto ISTRUZIONI nella lingua italiana, (ce ne sono un pacco in tutte le lingue) e la garanzia se ancora valida. Questo è tutto quello che io ho ottenuto. Nel caso di bisogno di assistenza, vi è un numero verde a costo zero in tutte le lingue a cui rivolgersi per le dovute informazioni. Spero di esserti stato di aiuto. Gianni.
http://annunci.ebay.it/annunci/...
Prova a chiamare,ma probabilmente sarà già "andato" Gianluca