quote:Originally posted by ramius86> [:)]Se mi permettete una battuta.....[:)]ma l'energia in più la rivendete alla rete?[:D] Con quello che costa oggi si può diventare produttori[:D][:D]....ovviamente è una battuta (visto i toni di questo post meglio specificare). Ciao da Mezza
quote:Originally posted by car47 Io dico per esperiena personale che l'Efoy 1600 tira il 1600 Dometic per 6 ore. I pareri, se non verificati, non contano. Ciao Dino51 >> !!! Intendi con due batterie di servizio come nella mia configurazione? Tu avevi pure il pannello solare da 120? Quindi 2 bs, 120 di pannello ed efoy 1600, posso usare condizionatore tranquillamente... Di notte si ricaricano le batterie... Ottimo ottimo! Prendere il Tec29 mi darebbe molto fastidio... Fastidio di dar fastidio...
>