CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

e-foy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 47
17
gratta88
gratta88
24/10/2008 123
Inserito il 11/11/2008 alle: 22:16:18
cerco usato buon prezzo
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 11/11/2008 alle: 23:20:12
[quote]Originally posted by gratta88
cerco usato buon prezzo [:D]SE NE TROVI DUE DIMMELO[:D][}:)]
Pisol
Pisol
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 09:50:07
scrivimi in privato.
17
gratta88
gratta88
24/10/2008 123
Inserito il 12/11/2008 alle: 20:25:27
ALLORA E UN PO DURA GRAZIE CIAO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/11/2008 alle: 08:55:21
quote:Originally posted by gratta88
ALLORA E UN PO DURA GRAZIE CIAO >
> E' molto dura che trovi qualc'uno che lo vende , anche perchè , costa una Mazzata il nuovo , e una volta preso , difficilmente lo sostituisci . Chi c'è la ... se lo tiene molto stretto . Auguri . Gianfranco
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10355
Inserito il 13/11/2008 alle: 12:34:47
Ho sentito dire che: C'è in preparazione quello della TRUMA E'in prova da oltre un anno e a BREVE :::::::: Chi ha notizie complete in merito? Franco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/11/2008 alle: 12:44:25
quote:Originally posted by franco49tn
Ho sentito dire che: C'è in preparazione quello della TRUMA E'in prova da oltre un anno e a BREVE ::::::::id="red"> Chi ha notizie complete in merito? Franco >
> BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA. Questo e tutto quello che si dice ... Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 14/11/2008 alle 11:16:52
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10355
Inserito il 13/11/2008 alle: 13:47:42
Se invece che tanti BLA BLA andavi in cerca [:(!] Ora ho trovato[;)] TRUMA VEGA in preparazione Generatore energia 250w ora a GAS altro che Metanolo Si chiede in Truma e mandano DVD Cercano camperisti disposti a provarlo gratuitamente!!! Andate sul sito Truma www.truma.com/truma05/it/prodot... e tutto è spiegato. Io ho fatti richiesta di essere inserito per le " prove" attendo dvd e risposta: Ciao a tutti voi , Franco

Modificato da franco49tn il 13/11/2008 alle 13:48:46
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 13/11/2008 alle: 14:13:50
Se invece che tanti BLA BLA andavi in cerca [:(!] Ora ho trovato[;)] TRUMA VEGA in preparazione Generatore energia 250w ora a GAS altro che Metanolo Si chiede in Truma e mandano DVD Cercano camperisti disposti a provarlo gratuitamente!!! Andate sul sito Truma www.truma.com/truma05/it/prodot... e tutto è spiegato. Io ho fatti richiesta di essere inserito per le " prove" attendo dvd e risposta: Ciao a tutti voi , Franco >
> Sempre meglio che tanti Bla bla... però non trovo dove parlano di camperisti disposti a provarlo gratuitamente [:D][:D][:D] Saluti Aldo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/11/2008 alle: 14:35:11
Se invece che tanti BLA BLA andavi in cerca [:(!] Ora ho trovato[;)] TRUMA VEGA in preparazione Generatore energia 250w ora a GAS altro che Metanolo Si chiede in Truma e mandano DVD Cercano camperisti disposti a provarlo gratuitamente!!! Andate sul sito Truma www.truma.com/truma05/it/prodot... e tutto è spiegato. Io ho fatti richiesta di essere inserito per le " prove" attendo dvd e risposta: Ciao a tutti voi , Franco >
> BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA. Questo e tutto quello che si continua a dire ... Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 14/11/2008 alle 11:17:25
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/11/2008 alle: 14:40:01
quote:Originally posted by rataplan
[quote]Originally posted by franco49tn
Sempre meglio che tanti Bla bla... però non trovo dove parlano di camperisti disposti a provarlo gratuitamente [:D][:D][:D] Saluti Aldo >
> Quando trovi ... che te lo fanno provare gratis ... fammelo sapere che mi metto in lista . e più di 2 anni che dicono ... BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA. Per ora , tutto quello che si dice ... è BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA. Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 14/11/2008 alle 11:18:15
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:25:20
ma poi a gas?? la tecnologia dice che il gas e da superare sui camper a mio parere nn ci dovrebbe essere niente a gas a parte il pericolo e tutte le noie che comporta meglio avere le utenze a gasolio o in altro modo e poi quando uscira' sara gia obsoleto quello della truma .........dimenticavo nn lo danno gratis ma te lo paghi per testarglielo nn mi sembra molto sreia la cosa comunque io ho l'efoy montato da marzo e ne sono pienamente soddisfatto sono i soldi spesi meglio su tutto il camper ciao e buoni km a tutti .
Pisol
Pisol
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:11:07
Ho un efoy 1200 da vendere praticamente inutilizzato. Make offers please, anchew perchè non so quanto possa valere da usato.
19
Fabiosti57
Fabiosti57
27/10/2006 268
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:04:02
Ho visto il sito e le caratteristiche il Consumo di gas: ca. 90 g gas liquido per ora facendo il conto della serva il costo è di euro 2 o 3 al giorno, è il costo che prende un campeggio, tanto vale... Ciao Fabio
18
santojonny
santojonny
07/06/2007 198
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:13:02
Scusate, ma non capisco. Perchè lasciare il sicuro, per fare una prova? Per il prezzo? Cosa può far pensare che avrà un prezzo migliore dell'efoy? Il mercato è, per ora, in mano a quest'ultimo. L'alternativa, nonostante che si annunci ormai da anni, non si è ancora materializzata. Ora supponiamo che esca in vendita domani quale prezzo avrà? In Truma dicono che abbia delle prestazioni superiori a quelle che oggi "passa" il mercato. A questo punto perchè dovrebbero immetterlo sul mercato ad un prezzo concorrenziale? Per me o costerà +/- 10 euro di differenza con l'efoy oppure, in ragione del miglioramento tecnologico, di più! Per la tecnologia? Ma se siamo tutti qui ad aspettare il gas-free....., a parte che in inverno la richiesta di gas si moltiplica e senza contare che la stessa ditta si sia indirizzata sul gasolio anche sulle stufe.... Per la migliore efficenza? Già il fatto di cercare in noi testatori volontari....... L'efoy funziona e strabene. Costa? Vero! [:(] Certo che se fosse adottato di serie dai costruttori di VR al posto di tanti inutili accessori, costerebbe la metà! [8D][;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:12:27
E una voce che gira ., ma l'Efoy avra un nuovo aumento ... per il prossimo anno . Pensate che paura può fare alla Webasto ... l'uscita del Vega Truma !?! . Gianfranco
17
gratta88
gratta88
24/10/2008 123
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:21:53
gianfranco ti ho mandato una meil x quanto riguarda l.eifoy l,ai ricevuta grazie ciao
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:55:33
credo che se le notizie sul VEGA della TRUMA sono vere,si mangerà l'EFOY,produce 6 kw al giorno contro 1,6 kw del EFOY più potente,il gas lo trovi dapertutto ,certo è più ingombrante e più pesante ,bisogna solo sapere quanto costerà. Bruno
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/11/2008 alle: 11:13:56
quote:Originally posted by gratta88
gianfranco ti ho mandato una meil x quanto riguarda l.eifoy l,ai ricevuta grazie ciao >
> Letta , è rispedita al Mittente . Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/11/2008 alle: 11:15:07
quote:Originally posted by lo zio 2
credo che se le notizie sul VEGA della TRUMA sono vere,si mangerà l'EFOY,produce 6 kw al giorno contro 1,6 kw del EFOY più potente,il gas lo trovi dapertutto ,certo è più ingombrante e più pesante ,bisogna solo sapere quanto costerà. Bruno >
> VEDREMO ... INTANTO PER ORA ... BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA. Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 14/11/2008 alle 11:18:40
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:32:53
quote:Originally posted by lo zio 2
credo che se le notizie sul VEGA della TRUMA sono vere,si mangerà l'EFOY,produce 6 kw al giorno contro 1,6 kw del EFOY più potente,il gas lo trovi dapertutto ,certo è più ingombrante e più pesante ,bisogna solo sapere quanto costerà. Bruno >
> Concordo in toto non si può certo pensare all'efoy come soluzione definitiva e migliore in assoluto è semplicemente l'unica attualmente ma non è detto, anzi spero, che nel giro di qualche tempo non esca qualcosa di migliorativo. Oltre all'energia prodotta ridotta e il fatto che la pila ha una sua vita utile il combustibile non mi pare il max come sicurezza e reperibilità. Gas free per avere maggiore autonomia e reperibilità ma se per questo devo andare in giro a cercare il metanono allora ben venga il gas che almeno trovo ovunque e poi di fatto per essere gas free basta avere il riscaldamento/boiler a gasolio perchè poi i consumi x cucina e frigo sono davvero irrisori. Questo secondo me. Saluti Marco PS ma e.foy diesel c'è gia si chiama generatore[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link