quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/10/2009 16:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco (Forza Inter![:D]), l'anno scorso l'abbiamo messo in modalità automatica, ma ci ha consumato circa 3 litri (non ricordo di preciso) in un mese! Non in tutto l'inverno... Può essere dato dal fatto che noi abbiamo 2 batterie e non una sola e quindi consuma di più per tenerle entrambe su? Grazie [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/10/2009 16:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi a regola se stacchiamo le batterie e lo lasciamo da solo consuma i famosi 2 litri per tutto l'inverno? Grazie e forza inter! [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 17/10/2009 20:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viene venduto in taniche da 5 o 10 litri , una tanica da 5 litri costa circa 18 euro , quella da 10 in proporzione costa un po meno Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/10/2009 21:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho il 1200, del 2008, sul manuale dice così: "Funzione automatica antigelo L’apparecchio dispone di una funzione automatica antigelo intelligente. A temperature inferiori a 3 °C, si mantiene autonomamente caldo se è collegato ad una batteria funzionante e viene alimentato con metanolo. Se l’apparecchio si trova in modalità antigelo, nella seconda riga appare il messaggio di testo “Antigelo”. Nella prima riga compare il modo di funzionamento attuale, ad es. “Off”. La funzione automatica antigelo funziona solo se é collegata una cartuccia di combustibile piena e una batteria sufficientemente carica. L’apparecchio non può più essere avviato se la tensione della batteria collegata cade sotto 10,5 V. Tenere presente che l’apparecchio spento non ricarica la batteria se la tensione è inferiore a 10,5 V." E' ben chiaro che funziona anche in modalità "OFF" e che comparirà la scritta "ANTIGELO" solo nei momenti in cui si attiva, io non la ho mai vista perchè non ero lì in quei momenti. Leggi qui, a pag.40: [url] http://www.efoy.com/images/pdf_files/italienisch/um1-i-081015_manuale%20di%20istruzioni%20efoy%20600%20900%201200%201600%20rev01.pdf
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/10/2009 22:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora bene a sapersi, io comunque non ho mai avuto problemi, forse perchè la temperatura non è mai scesa troppo.