quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 30/01/2010 17:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio o un 1200 e come ai detto tuè veramente utile e si vive senza problemi Natale ciao
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 01/02/2010 16:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianfranco , oltre alla funzione antigelo chiarita anche la funzione palla , ostrega ma allora una tanica da 10 lt si potrebbe posizionare anche in orizzontale ma con l'innesto verso l'alto e basterebbe creare un fermatanica adeguato , se cosi fosse avrei risolto il problema tanica perchè in verticale causa spazio posso utilizzare solo quella da 5 lt Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 01/02/2010 20:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dissenteria di copisca [:D][:D][:D] , no nessuno me lo ha mai vietato ma nessuno me lo ha mai proposto weba** compresa , ora sto preparando una staffa adeguata per la tanica da 10 lt orizzontale poi se non mi senti piu mi avrai sulla coscienza [:)][:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 01/02/2010 21:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'intrusione, mi sorge una curiosità in merito Efoy, ovvero: la sostanza che c'è nelle taniche può essere ricaricata fai da te o bisogna pagare perennemente obolo alla Web...?id="blue"> Grazieid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 01/02/2010 21:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 01/02/2010 21:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro Maury ... Se lui non carica la Batteria consuma pochissimo , mentre in carica , consuma il Famoso litro ogni 1000 Watt . Lui non si scalda ... ma tiene attive le Molecole che si trovano nelle placche di Platino al suo interno . Lui ... non si attiva al di sotto dei 10.8 v. perchè sotto tale soglia , legge che non'è collegata nessuna Batteria , ma se lo lasci in Automatico , lui non ti farà mai scendere la batteria a 10.8 perchè quando legge la tensione di 12.2 , parte a caricare la batteria . P.S. .. LUI = Efoy ...
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 01/02/2010 21:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASSOLUTAMENTE Metanolo Originale SFC ... Questo perchè ... il Metanolo SFC , e praticamente PURO mentre altri ... hanno impurità che rischi di rompere tutto . Prova ad usare un'altro Metanolo " Fai da te " ... poi se si blocca ... dimmi cosa ti costa farlo riparare perchè in SFC , si accorgono che non hai usato il loro Metanolo . Ricorda cosa costa e poi valuta se ti conviene risparmiare qualche €ro nel Metanolo ...