CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Elenchi distributori bombole Beyfin e Lampogas

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 979
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2020 alle: 20:32:58
In risposta al messaggio di campersempre del 05/02/2020 alle 22:15:02

Ti ringrazio della segnalazione, ma qui si elencano le bombole Beyfin in composito. Riguardo al prezzo (al di là del costo di cauzione, che per quelle in composito é sicuramente più alto) sarebbe opportuno confrontare nella stessa zona o meglio ancora nel medesimo distributore il costo vuoto/pieno per bombola in acciaio e bombola in composito. 
Giusto. Mi par di ricordare che ci vogliono 30 € l'una di cauzione, al che ho deciso di tenere quelle in acciaio. 
Massimo
5
SimoChallenger
SimoChallenger
11/11/2020 1
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2020 alle: 15:01:30
In risposta al messaggio di campersempre del 26/10/2015 alle 23:11:30

Oramai tutti o quasi conoscono o hanno sentito parlare delle bombole gas in resina BBox della Beyfin; con questo topic non voglio quindi riproporre la discussione di come sono leggere ..., come sono comode ..., che si vede
il gas ..., che sono sicure ..., che non arrugginiscono e non lasciano sporcizia nel vano ..., che sono meglio comunque quelle di acciaio perché si trovano dappertutto, ecc. ecc. ecc.; asteniamoci a riproporre gli stessi argomenti, ne ritroviamo innumerevoli sul forum con l'apposito cerca Il mio topic vuole essere di aiuto per chi le sta cercando per l'acquisto, o a chi le bombole le ha già e vuole essere informato per sapere dove poter sostituire le proprie durante un viaggio in territorio italiano. La scarsa possibilità di sostituzione, pare infatti essere l'unico difetto di queste bombole, specie nelle regioni meridionali. Qualcuno dirà basta telefonare al 199.222.171, è vero ma siamo sicuri che il n. funzioni sempre 24 ore su 24, o che il vostro cellulare non vi permetta di effettuare la chiamata? se si è in emergenza, in viaggio in pieno inverno, con le bombole che si sono esaurite prima di quanto pensassimo, può essere un bel problema, soprattutto per rovinarci la vacanza ...  Qualcun altro dirà ci sono anche i siti della Beyfin: il sito www. beyfinenergia.it/ energia è un sito al quale io non riesco ad accedere (su vari PC) perché vari tipi di software antivirus mi negano l'accesso per sito ad alto rischio e dannoso ... ; il sito www.beyfinbbox.it propone una cartina su Google Maps dove sono indicate una serie di siti (pochi) in solo alcune regioni dove si dovrebbero trovare le bombole, in altre regioni ti indica l'indirizzo di posta elettronica al quale rivolgersi per avere i siti ... troppo lungo. Provai tempo fa a chiedere per e-mail alla Beyfin di farmi avere l'elenco dei distributori in Italia, segnalando che lo avrei utilizzato e distribuito in un forum di camperisti, precisando le motivazioni (le stesse che ho riportato prima) mi risposero negativamente, pur riconoscendo l'utilità e le problematiche di chi possiede le bombole BBox, non potevano accontentarmi, in quanto era contro particolari norme commerciali dell'azienda ... boh!  Sul sito di un concessionario di camper nel torinese, distributore egli stesso delle bombole Bbox Beyfin, ha portato avanti una lodevole iniziativa, segnalando sempre su una Google Maps 143 rivenditori/distributori in Italia (solo nord e centro), peccato che alcuni di questi non trattano la bombola (verificato personalmente) altri non corretti sulla posizione o altre inesattezze varie. Mi propongo quindi di realizzare un elenco di questi distributori in modo il più possibile completo e utile a quanti ne hanno necessità. Ma perché cosi sia è necessario un aiuto da parte vostra:in questo link 20Beyfin_23-01-2016.pdf?dl=0 troverete in tabella l'elenco dei distributori che ho redatto personalmente partendo dal sito Beyfin e quello del concessionario torinese, completato ed implementato da ulteriori ricerche sul web, sul forum di COL e già dall'aiuto di qualche amico forumista a cui avevo anticipato l'iniziativa; in elenco ci con alcuni dati per individuarli (indirizzo e GPS) e alcuni recapiti per contattarli (telefono e ed-mail); quelli con casella evidenziata in giallo sono i siti verificati dei quali ho trovato sul web, sul forum di COL, dagli amici suddetti e altri siti, citazioni in proposito alla certezza della vendita; voi dovreste (naturalmente se ne avete voglia) verificare in elenco quelli che conoscete, se non ci sono in elenco datemi i dati per inserirli; se i dati sono errati correggeteli; tutto naturalmente qui sul forum e in questo topic; man mano che arriveranno le segnalazioni aggiornerò l'elenco (almeno settimanalmente in funzioni delle segnalazioni che leggerò sul topic) e lo sostituirò a quello precedente, in modo che chiunque lo desideri lo può trovare sempre aggiornato, fino a diventare tutto giallo ... chissà Che dite? vi chiedo troppo? in ogni caso vi ringrazio anche solo per la pazienza che avete avuto leggendo questa mia lunga e logorroica segnalazione. Arrivederci e con piacere desidero sentivi numerosi ... spero. I NUOVI LINK SONO QUESTI: ELENCHI DISTRIBUTORI Aggiornati al 24/01/2021 Saluti e buoni km a tutti. Bruno                                                        Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...
Salve, se posso essere di aiuto confermo il distributore a Ferrara, in via Comacchio 731 (stazione di servizio Beyfin), ho acquistato due settimane fa due bombole.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2020 alle: 15:33:59
In risposta al messaggio di SimoChallenger del 11/11/2020 alle 15:01:30

Salve, se posso essere di aiuto confermo il distributore a Ferrara, in via Comacchio 731 (stazione di servizio Beyfin), ho acquistato due settimane fa due bombole.
Grazie del tuo prezioso contributo, forse non essendo più in prima pagina i contributi sono molto rari e quindi gli aggiornamenti dell'elenco pure. Grazie a te il 3D è ritornato in prima pagina, appena posso aggiorno elenco.
Ricordo a tutti che essendo l'elenco non aggiornato frequentemente è possibile che alcuni distributori inseriti in elenco possono non essere più distributori o anche che ce ne possano essere di nuovi, quindi se avete novità in merito a cancellazioni o nuovi distributori scrivete ... grazie.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
5
Lupo45acp
Lupo45acp
25/10/2020 10
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2020 alle: 15:41:54
In risposta al messaggio di campersempre del 26/10/2015 alle 23:11:30

Oramai tutti o quasi conoscono o hanno sentito parlare delle bombole gas in resina BBox della Beyfin; con questo topic non voglio quindi riproporre la discussione di come sono leggere ..., come sono comode ..., che si vede
il gas ..., che sono sicure ..., che non arrugginiscono e non lasciano sporcizia nel vano ..., che sono meglio comunque quelle di acciaio perché si trovano dappertutto, ecc. ecc. ecc.; asteniamoci a riproporre gli stessi argomenti, ne ritroviamo innumerevoli sul forum con l'apposito cerca Il mio topic vuole essere di aiuto per chi le sta cercando per l'acquisto, o a chi le bombole le ha già e vuole essere informato per sapere dove poter sostituire le proprie durante un viaggio in territorio italiano. La scarsa possibilità di sostituzione, pare infatti essere l'unico difetto di queste bombole, specie nelle regioni meridionali. Qualcuno dirà basta telefonare al 199.222.171, è vero ma siamo sicuri che il n. funzioni sempre 24 ore su 24, o che il vostro cellulare non vi permetta di effettuare la chiamata? se si è in emergenza, in viaggio in pieno inverno, con le bombole che si sono esaurite prima di quanto pensassimo, può essere un bel problema, soprattutto per rovinarci la vacanza ...  Qualcun altro dirà ci sono anche i siti della Beyfin: il sito www. beyfinenergia.it/ energia è un sito al quale io non riesco ad accedere (su vari PC) perché vari tipi di software antivirus mi negano l'accesso per sito ad alto rischio e dannoso ... ; il sito www.beyfinbbox.it propone una cartina su Google Maps dove sono indicate una serie di siti (pochi) in solo alcune regioni dove si dovrebbero trovare le bombole, in altre regioni ti indica l'indirizzo di posta elettronica al quale rivolgersi per avere i siti ... troppo lungo. Provai tempo fa a chiedere per e-mail alla Beyfin di farmi avere l'elenco dei distributori in Italia, segnalando che lo avrei utilizzato e distribuito in un forum di camperisti, precisando le motivazioni (le stesse che ho riportato prima) mi risposero negativamente, pur riconoscendo l'utilità e le problematiche di chi possiede le bombole BBox, non potevano accontentarmi, in quanto era contro particolari norme commerciali dell'azienda ... boh!  Sul sito di un concessionario di camper nel torinese, distributore egli stesso delle bombole Bbox Beyfin, ha portato avanti una lodevole iniziativa, segnalando sempre su una Google Maps 143 rivenditori/distributori in Italia (solo nord e centro), peccato che alcuni di questi non trattano la bombola (verificato personalmente) altri non corretti sulla posizione o altre inesattezze varie. Mi propongo quindi di realizzare un elenco di questi distributori in modo il più possibile completo e utile a quanti ne hanno necessità. Ma perché cosi sia è necessario un aiuto da parte vostra:in questo link 20Beyfin_23-01-2016.pdf?dl=0 troverete in tabella l'elenco dei distributori che ho redatto personalmente partendo dal sito Beyfin e quello del concessionario torinese, completato ed implementato da ulteriori ricerche sul web, sul forum di COL e già dall'aiuto di qualche amico forumista a cui avevo anticipato l'iniziativa; in elenco ci con alcuni dati per individuarli (indirizzo e GPS) e alcuni recapiti per contattarli (telefono e ed-mail); quelli con casella evidenziata in giallo sono i siti verificati dei quali ho trovato sul web, sul forum di COL, dagli amici suddetti e altri siti, citazioni in proposito alla certezza della vendita; voi dovreste (naturalmente se ne avete voglia) verificare in elenco quelli che conoscete, se non ci sono in elenco datemi i dati per inserirli; se i dati sono errati correggeteli; tutto naturalmente qui sul forum e in questo topic; man mano che arriveranno le segnalazioni aggiornerò l'elenco (almeno settimanalmente in funzioni delle segnalazioni che leggerò sul topic) e lo sostituirò a quello precedente, in modo che chiunque lo desideri lo può trovare sempre aggiornato, fino a diventare tutto giallo ... chissà Che dite? vi chiedo troppo? in ogni caso vi ringrazio anche solo per la pazienza che avete avuto leggendo questa mia lunga e logorroica segnalazione. Arrivederci e con piacere desidero sentivi numerosi ... spero. I NUOVI LINK SONO QUESTI: ELENCHI DISTRIBUTORI Aggiornati al 24/01/2021 Saluti e buoni km a tutti. Bruno                                                        Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...
Ciao Bruno,
A Trieste le ho prese da:
La Combustibile
Località Domio 38, 34018 San Dorligo della Valle, TS
Tel: +39 040 820 331

Buon vento, Cieli Azzurri e Buona Strada! Lupo
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2020 alle: 16:55:15
In risposta al messaggio di Lupo45acp del 11/11/2020 alle 15:41:54

Ciao Bruno, A Trieste le ho prese da: La Combustibile Località Domio 38, 34018 San Dorligo della Valle, TS Tel: +39 040 820 331  
Grazie anche a te del contributo e visto che erano già due i nuovi distributori ho fatto che fare l'aggiornamento dell'elenco che naturalmente trovate da scaricate

dal link del mio post di apertura di questo 3D

Grazie ancora a tutti per sostenere questa ricerca, anche se da parte mia un po' la Beyfin l'ho tradita. Due su tre bombole sono di un'altra marca (sempre vetroresina) che qui in zona Torino ho trovato ad un prezzo leggermente inferiore, lo scorso anno la differenza di prezzo era maggiore.
Ciao a tutti e state in salute, di questi tempi è il miglior augurio che posso darvi.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
enzov1100
enzov1100
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2020 alle: 21:57:09
Peccato solo che le 14 kg siano più alte delle 15 kg in ferro e quindi non le ho prese, di queste ultime ne ho due ne vano bombole.
I say what I think that is what I do. La pratica spesso supera la matematica.
7
Fisool
Fisool
19/08/2018 154
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2020 alle: 22:28:34
Per le "Lampogas" segnalo:
De Grandis casalinghi
Via Vittorio Emanuele II
10023 Chieri (TO)
Saluti a tutti
Ruggero
HA CESSATO L'ATTIVITÀ 
Think easy

Modificato da Fisool il 12/01/2025 alle 14:36:54
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2020 alle: 23:08:53
In risposta al messaggio di Fisool del 11/11/2020 alle 22:28:34

Per le Lampogas segnalo: De Grandis casalinghi Via Vittorio Emanuele II 10023 Chieri (TO) Saluti a tutti Ruggero HA CESSATO L'ATTIVITÀ 
Certamente un 3D in prima pagina attira ... è stato fermo per 9 mesi e ora in poco meno di otto ore ci sono già stati tre contributi. Grazie Ruggero del tuo. Il problema che in questo elenco ci sono solo quelle della Beyfin, perché iniziato in un epoca in cui le Beyfin erano le uniche di resina in commercio, poi se ne sono aggiunte altre, più o meno presenti nel territorio italiano non lo so, ma stare dietro a tutte le marche era certamente una impresa un po' complicata, tenendo conto che, oltre alle vostre segnalazioni io faccio anche (o meglio facevo, ora molto meno ...) qualche ricerca sul web; purtroppo tutte le aziende distributrici, in questo caso Beyfin e Lampogas sono molto restii a dare l'elenco completo dei distributori, e qualche volta certe loro indicazioni sono inesatte (capitato personalmente con Beyfin); occorre fare telefonate varie, mandare molte mail di richiesta e il più delle volte non mi rispondono neppure (vedi Lampogas); quindi ho lasciato perdere e ho mantenuto l'impegno dell'elenco per le sole bombole Beyfin. Quelle della Lampgas sono le medesime (bianche e rosse) che hanno sostituito le mie due della Beyfin, come dicevo nel post precedente.
Se arrivassero più segnalazioni anche sulle Lampogas, visto che le uso anche io, potrei benissimo procedere a fare un secondo elenco anche per queste, perché no. Quindi se conoscete distributori delle bombole in VTR della Lampogas fatemi sapere, mi metto subito al lavoro.
Per curiosità Ruggero, a quanto le hai comprate a Chieri le Lampogas da 10 kg? io a Torino (Torino Bitumi in strada delle Cacce) mi pare di averla presa questa estate a 31 euro e qualcosa (lo scorso anno erano poco più di 28), contro i 32/33/34 delle Beyfin. Grazie ancora.
5
AleRmVan
AleRmVan
24/01/2020 53
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2020 alle: 00:29:59
In risposta al messaggio di campersempre del 11/11/2020 alle 23:08:53

Certamente un 3D in prima pagina attira ... è stato fermo per 9 mesi e ora in poco meno di otto ore ci sono già stati tre contributi. Grazie Ruggero del tuo. Il problema che in questo elenco ci sono solo quelle della Beyfin,
perché iniziato in un epoca in cui le Beyfin erano le uniche di resina in commercio, poi se ne sono aggiunte altre, più o meno presenti nel territorio italiano non lo so, ma stare dietro a tutte le marche era certamente una impresa un po' complicata, tenendo conto che, oltre alle vostre segnalazioni io faccio anche (o meglio facevo, ora molto meno ...) qualche ricerca sul web; purtroppo tutte le aziende distributrici, in questo caso Beyfin e Lampogas sono molto restii a dare l'elenco completo dei distributori, e qualche volta certe loro indicazioni sono inesatte (capitato personalmente con Beyfin); occorre fare telefonate varie, mandare molte mail di richiesta e il più delle volte non mi rispondono neppure (vedi Lampogas); quindi ho lasciato perdere e ho mantenuto l'impegno dell'elenco per le sole bombole Beyfin. Quelle della Lampgas sono le medesime (bianche e rosse) che hanno sostituito le mie due della Beyfin, come dicevo nel post precedente. Se arrivassero più segnalazioni anche sulle Lampogas, visto che le uso anche io, potrei benissimo procedere a fare un secondo elenco anche per queste, perché no. Quindi se conoscete distributori delle bombole in VTR della Lampogas fatemi sapere, mi metto subito al lavoro. Per curiosità Ruggero, a quanto le hai comprate a Chieri le Lampogas da 10 kg? io a Torino (Torino Bitumi in strada delle Cacce) mi pare di averla presa questa estate a 31 euro e qualcosa (lo scorso anno erano poco più di 28), contro i 32/33/34 delle Beyfin. Grazie ancora.
...
Non vedo praticamente distributori nella mia zona di Roma. Alternative spinaceto dove ci sono tutti i concessionari di camper? 
22
PDR
PDR
01/12/2003 6009
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2020 alle: 13:48:41
In risposta al messaggio di AleRmVan del 12/11/2020 alle 00:29:59

Non vedo praticamente distributori nella mia zona di Roma. Alternative spinaceto dove ci sono tutti i concessionari di camper? 
A Roma non credo siano più disponibili le Beybin; anzi non lo sono mai state, c'erano quelle Arancioni di altro distributore.
Io ho visto quelle da 5 Kg e 7.5 Kg in questa ferramenta,

Energia Blu

, sulla Tuscolana
Paolo DR
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2020 alle: 14:04:10
In risposta al messaggio di PDR del 12/11/2020 alle 13:48:41

A Roma non credo siano più disponibili le Beybin; anzi non lo sono mai state, c'erano quelle Arancioni di altro distributore. Io ho visto quelle da 5 Kg e 7.5 Kg in questa ferramenta, Energia Blu, sulla Tuscolana
Si vero le Beyfin nel centro e sud d'Italia non sono mai esistite, c'erano appunto quelle arancioni, le BBox Orange Ellepigas Sud, che però potevano essere cambiate con le Beyfin. Nel mio elenco ci sono quei pochi distributori delle BBox, due a Roma, due in Campania ed uno in Puglia, che tra l'altro non ho idea se siano ancora effettivamente distributori.
Grazie comunque della segnalazione, ma i distributori di solo quelle da 5 o 7,5 kg, non le ho mai indicate in quanto sono solo in vendita e non in comodato d'uso, come quelle da 10 kg.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6009
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2020 alle: 14:09:13
In risposta al messaggio di campersempre del 12/11/2020 alle 14:04:10

Si vero le Beyfin nel centro e sud d'Italia non sono mai esistite, c'erano appunto quelle arancioni, le BBox Orange Ellepigas Sud, che però potevano essere cambiate con le Beyfin. Nel mio elenco ci sono quei pochi distributori
delle BBox, due a Roma, due in Campania ed uno in Puglia, che tra l'altro non ho idea se siano ancora effettivamente distributori. Grazie comunque della segnalazione, ma i distributori di solo quelle da 5 o 7,5 kg, non le ho mai indicate in quanto sono solo in vendita e non in comodato d'uso, come quelle da 10 kg.
...
dal sito della ferramenta da me linkata parrebbe che abbiano anche quelle "grandi", perciò l'ho segnalata.
Esposte non ci sono, a dire il vero.
Però che io sappia quelle arancioni sono tutte in vendita, e non in comodato, anche nel formato 10 Kg
Paolo DR

Modificato da PDR il 12/11/2020 alle 14:10:15
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2020 alle: 14:23:00
In risposta al messaggio di PDR del 12/11/2020 alle 14:09:13

dal sito della ferramenta da me linkata parrebbe che abbiano anche quelle grandi, perciò l'ho segnalata. Esposte non ci sono, a dire il vero. Però che io sappia quelle arancioni sono tutte in vendita, e non in comodato, anche nel formato 10 Kg
Scusa ma non avevo guardato il sito, il link mi mandava alla mappa, ma poi non ho visto che c'era il collegamento del sito. Indicherò sull'elenco anche questo, grazie.
Riguardo alle arancioni in vendita possibile, tempo fa avevano un sistema di distribuzione del tutto particolare differente dalle Beyfin, quindi è possibile che poi abbiano cambiato distribuendole solo in vendita; è anche possibile che non siano più scambiabili con le Beyfin come un tempo, di questo ne sono certo perché me lo avevano segnalato uno dei due distributori di Roma e per questo motivo le avevo inserite in elenco.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2020 alle: 14:39:35
Ho aggiornato il PDF dell'elenco, con l'ultima segnalazione del distributore a Roma. Saluti a tutti
7
Fisool
Fisool
19/08/2018 154
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 19:36:21
Per curiosità Ruggero, a quanto le hai comprate a Chieri le Lampogas da 10 kg? io a Torino (Torino Bitumi in strada delle Cacce) mi pare di averla presa questa estate a 31 euro e qualcosa (lo scorso anno erano poco più di 28), contro i 32/33/34 delle Beyfin. 

La cauzione è stata di 30 €
Se non ricordo male, ho pagato altri 30€ per i 10 Kg di gas.
Saluti
Ruggero
Think easy
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2020 alle: 12:48:55
In risposta al messaggio di Fisool del 14/11/2020 alle 19:36:21

Per curiosità Ruggero, a quanto le hai comprate a Chieri le Lampogas da 10 kg? io a Torino (Torino Bitumi in strada delle Cacce) mi pare di averla presa questa estate a 31 euro e qualcosa (lo scorso anno erano poco più
di 28), contro i 32/33/34 delle Beyfin.  La cauzione è stata di 30 € Se non ricordo male, ho pagato altri 30€ per i 10 Kg di gas. Saluti Ruggero
...
Grazie.
Da un anno o poco più la cauzione per tutte le bombole in vetroresina, di tutte le marche è diventata 40 € ...
7
Fisool
Fisool
19/08/2018 154
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2020 alle: 19:08:22
Ad agosto di quest'anno (2020) ho pagato una cauzione di 30 €  (conservo la ricevuta)
Saluti
Ruggero
Think easy
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2020 alle: 02:11:55
In risposta al messaggio di Fisool del 15/11/2020 alle 19:08:22

Ad agosto di quest'anno (2020) ho pagato una cauzione di 30 €  (conservo la ricevuta) Saluti Ruggero
Possibile che le Beyfin abbiano ridotto nuovamente a 30 €, qui a Torino non lo so, io ho restituito incassando la caparra versata anni fa di 30 €. Le Lampogas invece a metà agosto erano a 40 € la caparra.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2021 alle: 11:41:21
In risposta al messaggio di campersempre del 16/11/2020 alle 02:11:55

Possibile che le Beyfin abbiano ridotto nuovamente a 30 €, qui a Torino non lo so, io ho restituito incassando la caparra versata anni fa di 30 €. Le Lampogas invece a metà agosto erano a 40 € la caparra.
Ad ottobre la cauzione al Galluzzo (Firenze) era di 40 €, non penso sia cambiata nel frattempo. Cmq come ho sempre scritto non sono soldi buttati, ma messi nel salvadanaio !

Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2021 alle: 11:46:53
Bruno,
Dal 1° gennaio 2020 la concessionaria Magli di Ozzano Emilia via Emilia 282, ha chiuso l'attività. Pertanto non potremo più comprare le bombole Beyfin da loro. E' nella lista dei distributori confermati.

Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link