In risposta al messaggio di Clint del 16/01/2021 alle 18:02:06E quelle in ferro tipo Liquigas ?
Figurati che qui a Torino €35 cadauna, follia completa
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/01/2021 alle 05:16:39Marco e le bombole in vilferro tipo Liquigas quanto le fanno pagare ?
Lamporecchio ( PT) molino Giannoni 26 € lo scorso anno anno per la 10 K . Non credo valga la pena pagare simili cifre per risparmiare 5 Kili
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 17/01/2021 alle 08:53:57Ciao Apollo 13, ma per caricare l'elenco distributori che è in Pdf, bisogna convertirlo nel formato del navigatore che serve vero?
Ciao campersempre, se ho ben capito l'app non c'è, ma solo un elenco in PDF (complimenti comunque, per il lavoro e per la pazienza). Se ti interessa è possibile usare PinPoi per Android (gratuito, Open Source) per caricare e ricercare i tuoi distributori con il telefono. Supporta molti formati, inclusi TomTom e CSV.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di Apollo 13 del 17/01/2021 alle 18:21:27Per i mezzi che io conosco, poco avvezzo all'informatica, fare un Excel CSV da un normale file di calcolo, non è poca cosa. Quando ci avevo provato ai tempi in cui avevo iniziato l'elenco, metà dell'elenco lo dovetti rifare, perché per una punteggiatura o una spaziatura non corretta o nella posizione giusta, i file non erano leggibili o dava errore su alcuni "righi", non chiedermi il perché non so darti alcuna spiegazione. Quindi avevo riscritto l'intero elenco in formato CSV, grazie a delle ottime informazioni che mi aveva dato un amico romano qui di COL, che a dire il vero non leggo più da tanto da queste parti ... con somma pazienza utilizzando il file nativo mettevo le punteggiature, i virgolettati, ecc nel punto giusto e tutto ha funzionato, ma rifarlo nuovamente ... no grazie! Se comunque qualcuno si fa avanti, prego faccia pure gli passo volentieri il file Excel originale e poi se la vede lui.
Il PDF è difficile da esportare, ma partendo dal figlio di calcolo originale è molto facile generare un CSV con le coordinate e la descrizione, non serve un formato specifico, il CSV è un file di testo con un rivenditore per ogni riga. Il PDF è comodo se lo si stampa, PinPoi permetterebbe invece di vedere sulla mappa i rivenditori vicini sfruttando il GPS.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di campersempre del 20/01/2021 alle 17:26:38Ciao, si vende anche articoli per animali. Magari per la disponibilità potrebbe essere utile contattarlo prima telefonicamente. Quando sono andato a inizio dicembre ne aveva 2 da 10kg e alcune da 7kg.
Ciao sono nuovamente qui per chiedere lumi per completare l'aggiornamento: @marcoalderotti - Il distributore di Lamporecchio, per poter essere omogeneo nelle indicazioni sull'elenco, non riesco a capire che genere di venditoreè, io leggo sul web in più posti che vende sementi e granaglie. E' corretto secondo te? Grazie @IZ4DJI - Ciao Tommaso, per caso sei riuscito a sapere se Dr. Camper di Pianoro BO ha chiuso o meno? così aggiorno anche la cancellazione, grazie @mat21 - Sempre per dare informazioni corrette sull'elenco, vedo sul web che Essea Rappresentanze S.R.L. a quell'indirizzo, vende articoli per animali, è corretto? grazie Grazie per le vostre segnalazioni attendo le vostre conferme per poter aggiornare ... Buona serata a tutti PS: a proposito della App ... ho corretto il titolo del 3D, tolto App e messo Elenco venditori ...
In risposta al messaggio di mat21 del 20/01/2021 alle 22:01:54
Ciao, si vende anche articoli per animali. Magari per la disponibilità potrebbe essere utile contattarlo prima telefonicamente. Quando sono andato a inizio dicembre ne aveva 2 da 10kg e alcune da 7kg.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 21/01/2021 alle 00:54:06Le Lampogas hanno la stessa modalità di vendita delle Beyfin, comodato d'uso con caparra di 40 euro, come le Beyfin, almeno lo era questa estate, quella che avevo preso lo scorso anno era ancora a 30, cambi vuoto con pieno, ai prezzi presumo vari, ma non so se così diversi tra regione e regione come succede per le Beyfin. Stessa cosa per l'assicurazione, ti danno la ricevuta dei 40 euro, comprensiva dell'assicurazione, che credo si possa riscattare da qualsiasi distributore Lampogas, non ho mai chiesto, perché a Torino ne conoscevo solo uno.
Scusa Bruno ma le Lampogas si prendono in comodato d'uso o si devono acquistare ? Nel secondo caso si diventa anche responsabili in caso di un possibile incidente in quanto proprietari. Le Beyfin hanno un assicurazione propria.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 21/01/2021 alle 00:20:31Bruno scusami tanto, mi era completamente passato di mente che dovevo controllare Dr.Camper
Mentre navigavo per la ricerca delle Lampogas ho trovato varie segnalazioni sulla chiusura definitiva del concessionario Dr. Camper di Pianoro (BO) venditore delle Beyfin, quindi Tommaso non sbatterti in giro, faccio che cancellare, grazie comunque della segnalazione.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/01/2021 alle 08:45:32Tommaso stai tranquillo non c'è bisogno di scusarsi
Bruno scusami tanto, mi era completamente passato di mente che dovevo controllare Dr.Camper . Però, direi che è certo da cio che ho letto anch'io in rete. Passo di li la mattina alle 7:15 che guido dormendo, e passo di ritorno la sera alle 19:45 che l auto va verso casa da sola come il somarino verso la biada
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 21/01/2021 alle 08:57:31Si parla tanto di guida di terzo tipo....
Tommaso stai tranquillo non c'è bisogno di scusarsi ... però alla mattina non dormire in auto, non é buona cosa Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/01/2021 alle 11:12:01Si vero! Meglio non avere un paziente a cui hai forato il dente sbagliato...
Si parla tanto di guida di terzo tipo.... L importante è che mi svegli prima di prendere il trapano in mano
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 21/01/2021 alle 01:58:48Grazie della risposta Bruno.
Le Lampogas hanno la stessa modalità di vendita delle Beyfin, comodato d'uso con caparra di 40 euro, come le Beyfin, almeno lo era questa estate, quella che avevo preso lo scorso anno era ancora a 30, cambi vuoto con pieno,ai prezzi presumo vari, ma non so se così diversi tra regione e regione come succede per le Beyfin. Stessa cosa per l'assicurazione, ti danno la ricevuta dei 40 euro, comprensiva dell'assicurazione, che credo si possa riscattare da qualsiasi distributore Lampogas, non ho mai chiesto, perché a Torino ne conoscevo solo uno. Questa sera ho fatto l'elenco delle Lampgas a seguito di ricerca sul web, ma non ne ho trovati tanti, sono in totale 13 (nel nord/centro Italia), di cui ben 7 in Piemonte (3 in zona Torino). Quando linko il nuovo aggiornamento delle Beyfin metterò anche le Lampogas cambiando il titolo. Aggiungo riguardo la responsabilità in caso si acquisto della bombola, è a carico del proprietario anche la revisione dopo dieci anni (credo dieci ...) che almeno per le Beyfin, nessun distributore, ne allo stand di Parma, mi ha mai spiegato come avviene e cosa costa ...