CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Elenchi distributori bombole Beyfin e Lampogas

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 979
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2021 alle: 17:14:26
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Elenchi aggiornati ad oggi 24/01/2021, file PDF scaricabili sempre dal mio primo post direttamente dal link di Dropbox e la novità, come dice il nuovo titolo del 3D, oltre alle Beyfin c'è anche l'elenco dei distributori delle bombole in resina B-Ligt (bianche e rosse) della Lampogas, poche per ora ma possono aumentare se mi date una mano; naturalmente attendo notizie sui distributori di queste ultime e sempre per le Beyfin. 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2021 alle: 17:43:30
Ma grazie. Stai facendo un lavorone. 

Una domanda, avrei intenzione di chiedere al negoziante dove vado sempre a scambiare vuoto/pieno le mie bombole tradizionali liquigas se potesse interessargli tenere anche le Beyfin alle quali passerò appena si potrà viaggiare. Essendo principalmente un negozio che tratta biciclette (vendita, manutenzione e abbigliamento), ma con licenza per le bombole, che tu sappia lo potrebbe fare, oppure Beyfin tratta esclusivamente con pompe di benzina? Grazie. Ciao
mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2021 alle: 18:20:04
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 24/01/2021 alle 17:43:30

Ma grazie. Stai facendo un lavorone.  Una domanda, avrei intenzione di chiedere al negoziante dove vado sempre a scambiare vuoto/pieno le mie bombole tradizionali liquigas se potesse interessargli tenere anche le Beyfin
alle quali passerò appena si potrà viaggiare. Essendo principalmente un negozio che tratta biciclette (vendita, manutenzione e abbigliamento), ma con licenza per le bombole, che tu sappia lo potrebbe fare, oppure Beyfin tratta esclusivamente con pompe di benzina? Grazie. Ciao
...
Io non saprei rispondere se potrà o meno vendere le bombole Beyfin in funzione della categoria di vendita del suo negozio. Quello che posso dire per certo che le bombole Beyfin le vendono i distributori di benzina Beyfin (ma non tutti), concessionari e assistenza camper, ferramenta, articoli da campeggio, casalinghi, articoli per il riscaldamento e vendita combustibili, ultimamente ho inserito un negozio di sementi e uno di articoli per animali domestici, quindi credo che potrebbe venderla chiunque; se poi lui vende già bombole classiche è avvantaggiato, almeno credo, ma sicuramente dovrà essere lui a mettersi in contatto con la Beyfin e proporsi ... altro non saprei proprio dire.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2021 alle: 13:33:30
Confermo il punto vendita delle Beyfin presso il distributore carburanti di Resana (Tv), già presente nel file. Comprata una oggi: 40 € di deposito e 17 € per il gas (10 kg).
Sono poi andato a restituire la vecchia bombola di ferro al negozio dove andavo da anni e gli ho proposto di vendere le Beyfin. Sembra interessato, vi terrò informati perché andrò a trovarlo ancora (ho un’altra bombola da restituire).

Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2021 alle: 14:08:01
Inoltre segnalo che a Treviso, in Via Noalese 9/c, ma, attenzione, molto vicino a Quinto di Treviso, vi è un distributore carburanti proprio della Beyfin che al momento non ha ancora le bombole perché sta aspettando che la ditta gli costruisca un box dove stoccarle. È in grado però di procurarle con un preavviso di qualche giorno. Costo deposito 40€, ricarica di 10 kg a 24€.
telefono 0422.277404
coordinate (45.6530644, 12.1937946)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2021 alle: 14:18:29
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 01/02/2021 alle 14:08:01

Inoltre segnalo che a Treviso, in Via Noalese 9/c, ma, attenzione, molto vicino a Quinto di Treviso, vi è un distributore carburanti proprio della Beyfin che al momento non ha ancora le bombole perché sta aspettando che
la ditta gli costruisca un box dove stoccarle. È in grado però di procurarle con un preavviso di qualche giorno. Costo deposito 40€, ricarica di 10 kg a 24€. telefono 0422.277404 coordinate (45.6530644, 12.1937946)
...
Grazie delle informazioni, lo inserirò in elenco, con magari la note che al momento sono disponibili solo su ordinazione, poi quando saprai che è un distributore fisso toglierò la nota.
Grazie ancora e buona settimana a tutti.
... dimenticavo salutami la bella Treviso ...

Modificato da campersempre il 01/02/2021 alle 14:20:07
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 657
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 14:10:02
Avendo intenzione di utilizzare le beyfin,  ho inviato email direttamente per chiedere quali fossero i Rivenditori su Piacenza e mi hanno risposto che,  oltre a quello già segnalato in elenco c'è anche questo:

piacenzacamper
Via Piacenza, 35
Loc. Industriale Ponte Trebbia
29010 Calendasco, IT

info@piacenzacamper.it
Tel:  0523 - 18 32 000
WhatsApp : 333 - 4156382

Non sono ancora stato, ma intanto lo segnalo; poi vi saprò dire
gp
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 15:02:54
In risposta al messaggio di pischellino del 28/02/2021 alle 14:10:02

Avendo intenzione di utilizzare le beyfin,  ho inviato email direttamente per chiedere quali fossero i Rivenditori su Piacenza e mi hanno risposto che,  oltre a quello già segnalato in elenco c'è anche questo: piacenzacamperVia
Piacenza, 35 Loc. Industriale Ponte Trebbia 29010 Calendasco, IT   info@piacenzacamper.it Tel:  0523 - 18 32 000 WhatsApp : 333 - 4156382 Non sono ancora stato, ma intanto lo segnalo; poi vi saprò dire
...
Grazie della segnalazione!
Provvederò ad aggiornare a breve
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 18:01:12
Ciao, altra segnalazione per il Veneto, purtroppo negativa:
Camper e campeggio di VILLORBA (TV) non esiste più dal 9/8/2019
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 18:11:49
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/02/2021 alle 18:01:12

Ciao, altra segnalazione per il Veneto, purtroppo negativa: Camper e campeggio di VILLORBA (TV) non esiste più dal 9/8/2019
Grazie anche a te delle segnalazione. Provvederò a cancellarla.
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 18:16:35
Un'altra segnalazione sempre in Veneto
Camping Planet non esiste più a Ballò di Mirano (CONTROLLATO PERSONALMENTE)
sembra essersi spostato a Pianiga (VE) in Via dell'artigianato 43 (tel. 041 4740043) MA DA CONFERMARE
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 18:41:40
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/02/2021 alle 18:16:35

Un'altra segnalazione sempre in Veneto Camping Planet non esiste più a Ballò di Mirano (CONTROLLATO PERSONALMENTE) sembra essersi spostato a Pianiga (VE) in Via dell'artigianato 43 (tel. 041 4740043) MA DA CONFERMARE
Da una breve ricerca sul web risulterebbe che Camping Planet di Pianiga ha chiuso (forse seconda sede), ma a Caz-zago ... mannaggia alle censure automatiche ... (frazione di Pianiga) in Via dell'artigianato 43 ci sarebbe Camping Center che dal loro sito risulta siano distributori della Beyfin (potrebbero aver acquisito l'attività di Planet). Quindi salvo ulteriori verifiche cancellerei Camping Planet di Ballò di Mirano e aggiungerei Camping Center a Pianiga.
Grazie ancora ...

Modificato da campersempre il 28/02/2021 alle 18:42:51
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 18:49:37
In risposta al messaggio di campersempre del 28/02/2021 alle 18:41:40

Da una breve ricerca sul web risulterebbe che Camping Planet di Pianiga ha chiuso (forse seconda sede), ma a Caz-zago ... mannaggia alle censure automatiche ... (frazione di Pianiga) in Via dell'artigianato 43 ci sarebbe
Camping Center che dal loro sito risulta siano distributori della Beyfin (potrebbero aver acquisito l'attività di Planet). Quindi salvo ulteriori verifiche cancellerei Camping Planet di Ballò di Mirano e aggiungerei Camping Center a Pianiga. Grazie ancora ...
...
Esatto
Appena posso faccio un salto a vedere di persona.

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 18:56:51
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/02/2021 alle 18:49:37

Esatto Appena posso faccio un salto a vedere di persona.  
yes
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 22:42:09
Buonasera ho aggiornato i file. Se poi devo modificare qualcosa dopo che @Fleurette63 ha eventualmente verificato correggerò.
Buonasera a tutti ...
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 657
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 20:33:40
Ho provato a passare dalla rivendita che avevo segnalato a pc: mi hanno confermato di essere rivenditore beyfin,  ma erano sprovvisti di bombole e, senza alcuna cortesia,  non mi hanno nemmeno saputo dire quando avranno disponibilità.
Impressione che ho avuto è che riservino il servizio a chi si appoggia al loro rimessaggio
gp
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 22:02:25
In risposta al messaggio di pischellino del 14/03/2021 alle 20:33:40

Ho provato a passare dalla rivendita che avevo segnalato a pc: mi hanno confermato di essere rivenditore beyfin,  ma erano sprovvisti di bombole e, senza alcuna cortesia,  non mi hanno nemmeno saputo dire quando avranno disponibilità. Impressione che ho avuto è che riservino il servizio a chi si appoggia al loro rimessaggio
Possibile; in quella maniera hanno una certezza sul numero di bombole al proprio interno, in caso di vendita all'esterno sono costretti a mantenere una presenza più o meno continuativa al rimessaggio; poi in questo periodo di scarso utilizzo dei camper è scarsa anche la vendita/scambio delle bombole gas.
Comunque grazie della segnalazione e della conferma.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 12:06:17
ma queste bayfin sono acquistabili da qualche parte ?
oppure se ne acquistano  2 pagando la cauzione e poi non le restituisce ma se le carica per conto suo che succede ?
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 14:30:46
In risposta al messaggio di Roca del 17/03/2021 alle 12:06:17

ma queste bayfin sono acquistabili da qualche parte ? oppure se ne acquistano  2 pagando la cauzione e poi non le restituisce ma se le carica per conto suo che succede ?
Che mi risulta sono acquistabili solo quelle da 7,5 e 5 kg, quelle da 10 dovrebbero essere solo con cauzione e cambio vuoto/pieno. Riguardo a ricaricarle per conto suo cosa intendi? Se mi parli di portarle ai bombolai ufficiali (non Beyfin) e legali non le ricaricano perché sono di una marca che non è quelle che tengono loro ed in genere anche loro fanno il cambio vuoto per pieno. Se invece mi parli di bombolai illegali che ricaricano sul momento qualsiasi cosa tu gli porti ... non ti rispondo, perché dovresti sapere anche tu che non si può.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 07:45:18
In risposta al messaggio di campersempre del 17/03/2021 alle 14:30:46

Che mi risulta sono acquistabili solo quelle da 7,5 e 5 kg, quelle da 10 dovrebbero essere solo con cauzione e cambio vuoto/pieno. Riguardo a ricaricarle per conto suo cosa intendi? Se mi parli di portarle ai bombolai ufficiali
(non Beyfin) e legali non le ricaricano perché sono di una marca che non è quelle che tengono loro ed in genere anche loro fanno il cambio vuoto per pieno. Se invece mi parli di bombolai illegali che ricaricano sul momento qualsiasi cosa tu gli porti ... non ti rispondo, perché dovresti sapere anche tu che non si può.
...
ho la fortuna di avere un servizio di vendita e ricarica bombole dove abitualmente mi servo, propio accanto al rimessaggio.
gli ho chiesto se gli portavo delle bombole in vetroresina se me le ricaricava, e la risposta è stata si.
per questo sto pensando di acquistarne 2 ericaricarmele per conto mio.
anche perche dalle mie parti non mi pare che ci sia una ricarica bayfin .
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link