_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di Fleurette63 del 24/01/2021 alle 17:43:30Io non saprei rispondere se potrà o meno vendere le bombole Beyfin in funzione della categoria di vendita del suo negozio. Quello che posso dire per certo che le bombole Beyfin le vendono i distributori di benzina Beyfin (ma non tutti), concessionari e assistenza camper, ferramenta, articoli da campeggio, casalinghi, articoli per il riscaldamento e vendita combustibili, ultimamente ho inserito un negozio di sementi e uno di articoli per animali domestici, quindi credo che potrebbe venderla chiunque; se poi lui vende già bombole classiche è avvantaggiato, almeno credo, ma sicuramente dovrà essere lui a mettersi in contatto con la Beyfin e proporsi ... altro non saprei proprio dire.
Ma grazie. Stai facendo un lavorone. Una domanda, avrei intenzione di chiedere al negoziante dove vado sempre a scambiare vuoto/pieno le mie bombole tradizionali liquigas se potesse interessargli tenere anche le Beyfinalle quali passerò appena si potrà viaggiare. Essendo principalmente un negozio che tratta biciclette (vendita, manutenzione e abbigliamento), ma con licenza per le bombole, che tu sappia lo potrebbe fare, oppure Beyfin tratta esclusivamente con pompe di benzina? Grazie. Ciao
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Fleurette63 del 01/02/2021 alle 14:08:01Grazie delle informazioni, lo inserirò in elenco, con magari la note che al momento sono disponibili solo su ordinazione, poi quando saprai che è un distributore fisso toglierò la nota.
Inoltre segnalo che a Treviso, in Via Noalese 9/c, ma, attenzione, molto vicino a Quinto di Treviso, vi è un distributore carburanti proprio della Beyfin che al momento non ha ancora le bombole perché sta aspettando chela ditta gli costruisca un box dove stoccarle. È in grado però di procurarle con un preavviso di qualche giorno. Costo deposito 40€, ricarica di 10 kg a 24€. telefono 0422.277404 coordinate (45.6530644, 12.1937946)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di pischellino del 28/02/2021 alle 14:10:02Grazie della segnalazione!
Avendo intenzione di utilizzare le beyfin, ho inviato email direttamente per chiedere quali fossero i Rivenditori su Piacenza e mi hanno risposto che, oltre a quello già segnalato in elenco c'è anche questo: piacenzacamperViaPiacenza, 35 Loc. Industriale Ponte Trebbia 29010 Calendasco, IT info@piacenzacamper.it Tel: 0523 - 18 32 000 WhatsApp : 333 - 4156382 Non sono ancora stato, ma intanto lo segnalo; poi vi saprò dire
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/02/2021 alle 18:01:12Grazie anche a te delle segnalazione. Provvederò a cancellarla.
Ciao, altra segnalazione per il Veneto, purtroppo negativa: Camper e campeggio di VILLORBA (TV) non esiste più dal 9/8/2019
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/02/2021 alle 18:16:35Da una breve ricerca sul web risulterebbe che Camping Planet di Pianiga ha chiuso (forse seconda sede), ma a Caz-zago ... mannaggia alle censure automatiche ... (frazione di Pianiga) in Via dell'artigianato 43 ci sarebbe Camping Center che dal loro sito risulta siano distributori della Beyfin (potrebbero aver acquisito l'attività di Planet). Quindi salvo ulteriori verifiche cancellerei Camping Planet di Ballò di Mirano e aggiungerei Camping Center a Pianiga.
Un'altra segnalazione sempre in Veneto Camping Planet non esiste più a Ballò di Mirano (CONTROLLATO PERSONALMENTE) sembra essersi spostato a Pianiga (VE) in Via dell'artigianato 43 (tel. 041 4740043) MA DA CONFERMARE
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 28/02/2021 alle 18:41:40Esatto
Da una breve ricerca sul web risulterebbe che Camping Planet di Pianiga ha chiuso (forse seconda sede), ma a Caz-zago ... mannaggia alle censure automatiche ... (frazione di Pianiga) in Via dell'artigianato 43 ci sarebbeCamping Center che dal loro sito risulta siano distributori della Beyfin (potrebbero aver acquisito l'attività di Planet). Quindi salvo ulteriori verifiche cancellerei Camping Planet di Ballò di Mirano e aggiungerei Camping Center a Pianiga. Grazie ancora ...
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/02/2021 alle 18:49:37
Esatto Appena posso faccio un salto a vedere di persona.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di pischellino del 14/03/2021 alle 20:33:40Possibile; in quella maniera hanno una certezza sul numero di bombole al proprio interno, in caso di vendita all'esterno sono costretti a mantenere una presenza più o meno continuativa al rimessaggio; poi in questo periodo di scarso utilizzo dei camper è scarsa anche la vendita/scambio delle bombole gas.
Ho provato a passare dalla rivendita che avevo segnalato a pc: mi hanno confermato di essere rivenditore beyfin, ma erano sprovvisti di bombole e, senza alcuna cortesia, non mi hanno nemmeno saputo dire quando avranno disponibilità. Impressione che ho avuto è che riservino il servizio a chi si appoggia al loro rimessaggio
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Roca del 17/03/2021 alle 12:06:17Che mi risulta sono acquistabili solo quelle da 7,5 e 5 kg, quelle da 10 dovrebbero essere solo con cauzione e cambio vuoto/pieno. Riguardo a ricaricarle per conto suo cosa intendi? Se mi parli di portarle ai bombolai ufficiali (non Beyfin) e legali non le ricaricano perché sono di una marca che non è quelle che tengono loro ed in genere anche loro fanno il cambio vuoto per pieno. Se invece mi parli di bombolai illegali che ricaricano sul momento qualsiasi cosa tu gli porti ... non ti rispondo, perché dovresti sapere anche tu che non si può.
ma queste bayfin sono acquistabili da qualche parte ? oppure se ne acquistano 2 pagando la cauzione e poi non le restituisce ma se le carica per conto suo che succede ?
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 17/03/2021 alle 14:30:46ho la fortuna di avere un servizio di vendita e ricarica bombole dove abitualmente mi servo, propio accanto al rimessaggio.
Che mi risulta sono acquistabili solo quelle da 7,5 e 5 kg, quelle da 10 dovrebbero essere solo con cauzione e cambio vuoto/pieno. Riguardo a ricaricarle per conto suo cosa intendi? Se mi parli di portarle ai bombolai ufficiali(non Beyfin) e legali non le ricaricano perché sono di una marca che non è quelle che tengono loro ed in genere anche loro fanno il cambio vuoto per pieno. Se invece mi parli di bombolai illegali che ricaricano sul momento qualsiasi cosa tu gli porti ... non ti rispondo, perché dovresti sapere anche tu che non si può.