quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 10/02/2010 22:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami senza polemica, fossi io avrei fatto lo stesso. Prendersi le responsabilità nel montaggio, e nell'utilizzo, di un prodoto che non conosce .., ma come fa a montartelo! O ti diletti da solo o trovi un amico che lo sa fare o lo rivendi ... Non vedo altre strade. P.S. io un giorni feci fare la cinghia di distribuzione alla mia auto da un meccanico dopo avere comperato i pezzi da solo. Ho dovuto insistere e ha preteso di sapere preventivamente se erano prodotti originali pena il non montaggio! Tra l'altro fossi in te cambierei titolo.. Ti rendi conto di quello che hai scritto o NOOOOOOO[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Non faccio l'elettauto ma mi in****o lo stesso per loro... Andreaid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 10/02/2010 22:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rex, Anche io ho comprato, conoscendo uno in ditta qui in zona Varese, direttamente l'allarme con un forte sconto, anzi a prezzo davvero stracciato per dirla tutta, mi sono rivolto ad un elettrauto qui della zona e non si è tirato in dietro anzi mi ha detto sono concessionario anche io di quella ditta e conosco bene il tipo di allarme anche se non ne ho mai montati su camper, 150 euro di montaggio! Senza storie e in tempi brevissimi! Quindi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio! Per Oscar, è vero che comprando i mobili all' ikea li monto io ma è anche vero che ci sono artigiani onesti disposti a montarteli facendosi pagare il giusto e senza storie! id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 10/02/2010 23:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se non funziona dopo lo smonto te lo ridò e tico che fanno 200 euro. Sei contento? A parole sono tutti bravi e belli... E se non funziona perche l'ho bruciato io non te lo dico? Che famo? Se invece te lo fornisco io a te non te ne frega niente se non funziona o lo brucio, l'importante e che quando mi paghi io ti consegno il mezzo con l'allarme ok!
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 10/02/2010 23:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oscar, a dirla tutta uno dei due telecomandi del kit non funzionava, non si riusciva a codificare: mi ha chiamato e me lo ha detto, sono passato a prenderlo e sono andato a cambiarlo, risolto il problema, certo c'è da dire che lui quella marca di antifurti la monta, li conosce, e dalla mia li ho a due passi da casa quindi è stata una bazzecola venire al bandolo della matassa. Certo anche io sono stato tentato di comprare su ebay un antifurto da 50 euro ma ho desistito appunto onde evitare problemi post vendita!Però scusa ma non accetto il fatto che un professionista si rifiuti di fare il suo lavoro solo perchè il materiale lo fornisce il cliente. Al massimo si mette nero su bianco prima onde evitare dispiaceri e litigi.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 10/02/2010 23:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito che del prezzo non se ne parlato...te lo dico io che fa 200!!
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 10/02/2010 23:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio più ripetermi...il nero su bianco va bene se non succede niente! Chi vuol capire capisca. Buonanotte.
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 10/02/2010 23:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora non hai capito niente[:(][:(][:(]