quote:Originally posted by cle971> non so se può essere utile.. io ho challenger 47 con il tuo stesso problema e dopo tanto ricerche....per montare quello elettrico ho speso 300 nEuro. sorry marcoXRV
E' possibile elettrificare il gradino manuale di un challenger genesis 49 del 2007? Sul mio genesis 49 (2007) è montato il gradino manuale. Mi piacerebbe elettrificarlo. Nessuno ha già affrontato la cosa su un genesis? Aggiungo che ho notato la presenza della cablatura elettrica e dell'interruttore per azionarlo ... sembra manchi solo il motorino elettrico ... Grazie e ciao >
quote:Originally posted by marcoxrv non so se può essere utile.. io ho challenger 47 con il tuo stesso problema e dopo tanto ricerche....per montare quello elettrico ho speso 300 nEuro. sorry marcoXRV >> Purtroppo lo temevo ... Se posso: cosa hai montato? un nuovo gradino completo? Grazie
quote:per montare quello elettrico ho speso 300 nEuro. marcoXRV >> potresti darmi il nominativo (anche in pvt). A me ne hanno chiesti 400... grazie ciao