quote:Originally posted by francomar> La differenza c'è eccome. Non tanto per le possibilità computerizzate e di programma che ti da un apparecchio superiore, ma per la qualità, la potenza e la stabilità delle onde quadre generate. Uno serio dai 500€. in su[|)]
Avrei intenzione di acquistare un elettrostimolatore, per uso sportivo e riabilitativo. Navigando in rete ne ho trovato molti, ma con prezzi che vanno dai 50 ai 1000 euro; Ma tutta questa differenza c'è oppure è il solito magna magna. Voi cosa mi consigliate? Franco. Ps ho postato qui perché su ansc forse avrei delle risposte non consone. [:D][:D]id="size2"> >
quote:Originally posted by francomar> Forse non è corretto, ma io ho il compex dopo averne provati un paio. Qualunque modello è tecnicamente valido, poi varia la quantità di applicativi. C'è la versione sport, estetica, fisioterapica e le varie combinazioni. Ma sono tutti validi, quindi puoi scegliere tranquillamente in base alle tue esigenze. Il prezzo sale ovviamente con la completezza del modello, ma non con la sua efficacia. Li trovi nelle migliori farmacie, negozi per sportivi, negozi di materiali ortopedico sanitario. E nei grandi magazzini di sport dove l'ho comperato io trovando il prezzo migliore. ciao[;)]
Vi ringrazio entrambi. Se c'è qualche altro consiglio (tipo modello e quant'altro)ben venga. Franco.id="size2"> >