quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 28/11/2011 10:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono uno dei tanti, accettando i tuoi consigli che ritengo ottimi. montata elettrovalvola a riarmo manuale Avrei la possibilita di chiudere la valvola quando metto in moto, con tasto d'emergenza o con rilevatore gas,volendo si puo collegare all'interruttore inerziale del ducato. il Marziano
quote:grazie al tuo consiglio mi aggiunge una elettrovalvola da gpl con interuttore e filtro che mi da la possibilta di poter chiudere il flusso in carica dal benzinaio al riduttore per non sforzarlo>> Credo che tu ti sia espresso male con il tuo amico,non serve questa valvola in quel punto,ma tra le 2 camere.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 01/12/2011 09:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parole sante che quoto e straquoto , in poche righe hai specificato la vera realtà ma spero che quelle righe siano lette e interpretate con attenzione e interesse Giuliano , siamo agli sgoccioli e come si prevedeva dal 2012 con 6/12 mesi di tempi tecnici sperando non proroghi più di tanto ne sapremo delle nuove preannuciate e finalmente tutti i bastian contrari avranno delle prove tangenti correndo ai ripari avendo modo di capire che tutto quello che hai scritto sull'impiantistica gpl per autocaravan non a caso era ed è pura verità , questa non è farina del mio sacco ma del CIG (comitato italiano gas) che ho appena contattato per altre problematiche e approfittandone ho chiesto anche per la situazione autocaravan ciao mario