In risposta al messaggio di andreapodda del 12/05/2023 alle 16:29:05offendi tutti quelli che vorrebbero un polmone o un rene nuovo, tutto qua; ma da solo non ci arrivi, visto che l'hai chiesto; dove leggere o non leggere sono io a deciderlo, non tu
Ma lo devo prendere come un consiglio o sei admin del forum?non ho capito?non ho offeso nessuno e violato nessuna regola se non ti sta bene leggi altrove discorso chiuso per me
In risposta al messaggio di PDR del 14/05/2023 alle 20:09:37
offendi tutti quelli che vorrebbero un polmone o un rene nuovo, tutto qua; ma da solo non ci arrivi, visto che l'hai chiesto; dove leggere o non leggere sono io a deciderlo, non tu
In risposta al messaggio di ecostar del 14/05/2023 alle 21:11:14e da solo non ci arrivi ti prendi la confidenza di dirlo a qualcuno che te lo permette, io non ti conosco
, condivido e quando ce vo ce vo , reni e polmoni con tutto il resto riserviamoli e nel possibile donimoli a chi è in attesa e ne ha bisogno , mai ironizzare su organi vitali con battuaccie
In risposta al messaggio di andreapodda del 15/05/2023 alle 08:48:34ricorda che la malizia sta negli occhi di chi la vede...
A me pare che voi abbiate troppo tempo per notare qualcosa di cattivo in una battuta che di cattivo non ha nulla assolutamente, invece che seguire il reale senso del forum, comunque contenti voi contenti tutti, e comunquetu puo dire quello che ti pare e io scrivere quello che mi pare, visto che non mi rappresenti nulla, stai pure sereno e la confidenza prenditela con chi te la concede, io no grazie passo e chiudo
In risposta al messaggio di andreapodda del 14/05/2023 alle 17:58:28ok la pulizia con acetone o con qualsiasi altro solvente, ma una volta pulita, hai messo un po' d'olio spero... oppure no?
Elettrovalvola perfettamente funzionante,ripulita con acetone,le aperture si sentono scorrere alla perfezione,quando accendo si sente scattare,ma diventa subito rosso.ora neanche con il phon parte,prossimo tentativo sostituire regolatore di pressione normale al posto del duo control c vediamo.non mi arrendo
In risposta al messaggio di Laikone del 15/05/2023 alle 09:05:48Ma infatti sinceramente non capisco innanzitutto vedere tutto stà cattiveria in una cosa che lungi da me dirlo in quel senso, non mi permetterei mai, poi il sentirsi autorizzati a riprendere un altra persona per qualcosa che loro ritengono offensiva ma a me non pare proprio, se poi qualche admin mi riprende spiegandomi cosa ho scritto di offensivo o lesivo per il forum allora chiedo scusa e cancello tutto, ma se ogni utente si permette di rimproverare chiunque per un pensiero personale ritengo venga meno il senso del forum.
ricorda che la malizia sta negli occhi di chi la vede... Lascia perdere, non ne vale la pena.
In risposta al messaggio di Laikone del 15/05/2023 alle 09:08:19no niente olio, dovevo?
ok la pulizia con acetone o con qualsiasi altro solvente, ma una volta pulita, hai messo un po' d'olio spero... oppure no? Perchè... a mia sensazione... se fosse una questione di sola pulizia, avendo tu pulito bena l'elettrovalvoladovrebbe funzionare; se fosse questione di sporco teoricamente, dovrebbe funzionare immediatamente e magari ribloccarsi tra qualche mese dopo vari utilizzi, qualora ci fosse tutto l'impianto sporco... cosa che onestamente non credo. PS: hai controllato se all'elettrovalvola arriva la tensione prevista? Non vorrei che per questioni di ossidazione ecc. ecc. la corrente che arriva non fosse abbastanza per far scattare l'elettrovalvola...
In risposta al messaggio di andreapodda del 15/05/2023 alle 09:13:51ho la sensazione che quando qualcosa deve "scorrere" e queste parti sono in metallo, un po' di lubrificazione non guasti mai.
no niente olio, dovevo?
In risposta al messaggio di Laikone del 15/05/2023 alle 09:41:27adesso provo a contattarli
ho la sensazione che quando qualcosa deve scorrere e queste parti sono in metallo, un po' di lubrificazione non guasti mai. Poi magari non è quello, ma organi meccanici in sfregamento a secco non ne ho mai visti... PS: Per il ricambio, hai provato a sentire da Caravan Massaua? Li trovo sempre sul pezzo quando cerco qualcosa, e una telefonatina la farei...
In risposta al messaggio di andreapodda del 15/05/2023 alle 08:49:10
e da solo non ci arrivi ti prendi la confidenza di dirlo a qualcuno che te lo permette, io non ti conosco
In risposta al messaggio di ecostar del 15/05/2023 alle 09:49:40sinceramente considero più cattiva la tua risposta alla mia battuta, comunque chiudo il discorso non ritengo nemmeno valga la pena continuare a parlarne, il mio interesse su questo forum è per altre cose
Ti auguro di non averne mai bisogno ma se malauguratamente capitasse smetterai di ironizzare su organi umani vitali
In risposta al messaggio di ecostar del 15/05/2023 alle 09:43:23mi sembra di capire che ad ora grandi soluzioni non ne siano state trovate, e se la scelta è cambiare la Combi o dare due gocce di olio all'elettrovalvola anche solo fosse per provare (come sicuramente sarà) la prova la farei...
Lubrificare l'elettrovalvola con olio questa mi è nuova ma se prorio vuoi fallo un po di succo di vite Laikone non volermenre ma questa volta mi scappa da ridere
In risposta al messaggio di andreapodda del 15/05/2023 alle 09:48:35assicurati di intendervi bene sul modello della combi, perchè ho fatto alcune ricerche e mi sembra che quell'elettrovalvola vada o possa andare bene anche sulla 3400.
adesso provo a contattarli
In risposta al messaggio di Laikone del 15/05/2023 alle 10:09:49si guarda anche per capire il modello effettivo della stufa non ti dico, non riuscivo a raggiungere la scheda sulla stufa, ho dovuto fotografarla con la gopro
assicurati di intendervi bene sul modello della combi, perchè ho fatto alcune ricerche e mi sembra che quell'elettrovalvola vada o possa andare bene anche sulla 3400.
In risposta al messaggio di andreapodda del 21/05/2023 alle 12:09:24ciao, quindi non era lo sporco nella elettrovalvola o tubazioni?
Ho risolto....oggi preso dalla disperazione ho smontato tutti i rubinetti del gas che andavano alla stufa,verificando con rilevatore di perdite se arrivava a destinazione , e sorpresa l ultimo rubinetto sotto alla cucina era diffettoso,sostituito e tutto ripartito ,grazie a tutti soprattutto a Chi mi ha dato consigli costruttivi