quote:Originally posted by fireman1902> Grazie, aspetterò notizie. Ma dove li hai acquistati? Hai telefono ed indirizzo o sai se spediscono a casa? Denghiù.[;)]
Ciao, dovrebbero arrivarmi oggi o domani. Quando le monto saprò dirti qualcosa di +. Il costo circa 500 euri per tutti 3. Giulio >
www.reimo.com
penso le spediscano il montaggio è abbastanza agevole purtroppo bisogna interpretare un pò le istruzioni rigorosamente in teutonico felici Km a tutti
Ciao
Ciao
quote:Originally posted by DocHudson> Gli oscuranti frontali sono rinchiusi nelle fasce laterali e scorrono verso il centro. C'è una guida sopra nascosta dal profilo grigio ( guarda bene la foto e vedi il profilo ) e un tondino sotto che si fissa sul cruscotto ( che non vedi nella foto ) Ciao
Ma qualcuno me lo spiega il fissaggio sul vetro anteriore come si fa? Sui laterali ok si fora la carrozzeria e si fissa, ma sull'anteriore?? >
quote:Originally posted by DocHudson> No, il montante originale va sostituito con quello contenente gli oscuranti che è predisposto per il montaggio dei tweeter. Se guardi bene la foto vedrai una parte del cerchio della retina. Ciao
cazzarola, io li ho i tweeter dell'autoradio! Quel profilo copre tutto il montante o quello spazio che si vede è fatto apposta? >
quote:Originally posted by macap>250 euro? ma che tu sappia, ne producono solo per Ducato o anche per Ford? Grazie ciao Daniele
ciao comprate e montate ad aprile scorso alla Reimo in Germania a circa 250 € cerca su internetwww.reimo.com
penso le spediscano il montaggio è abbastanza agevole purtroppo bisogna interpretare un pò le istruzioni rigorosamente in teutonico felici Km a tutti >