quote:Originally posted by cielele> Per il Ford ho trovato questi : [url] http://cgi.ebay.de/Fahrerhausverdunkelungsrollo-Remifront-II-Ford-Transit_W0QQitemZ360003076975QQihZ023QQcategoryZ76067QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by macap>250 euro? ma che tu sappia, ne producono solo per Ducato o anche per Ford? Grazie ciao Daniele
ciao comprate e montate ad aprile scorso alla Reimo in Germania a circa 250 € cerca su internetwww.reimo.com
penso le spediscano il montaggio è abbastanza agevole purtroppo bisogna interpretare un pò le istruzioni rigorosamente in teutonico felici Km a tutti >
>
quote:Originally posted by Topolone> Ok capito, ti ringrazio Per quanto riguarda le aste tedesche, mi sapere spiegare se il prezzo è di un pezzo o di tutto il kit (frontale + laterali)?
quote:Originally posted by DocHudson> No, il montante originale va sostituito con quello contenente gli oscuranti che è predisposto per il montaggio dei tweeter. Se guardi bene la foto vedrai una parte del cerchio della retina. Ciao
cazzarola, io li ho i tweeter dell'autoradio! Quel profilo copre tutto il montante o quello spazio che si vede è fatto apposta? >
>
quote:Originally posted by DocHudson> Attenzione in quanto il prezzo di 250 € si riferisce soltanto ai laterali oppure al Remis frontale. La serie completa costa circa 500 € che non sono certamente pochi. Sono fatti però molto bene e sono comodissimi. Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Ok capito, ti ringrazio Per quanto riguarda le aste tedesche, mi sapere spiegare se il prezzo è di un pezzo o di tutto il kit (frontale + laterali)?
quote:Originally posted by DocHudson> No, il montante originale va sostituito con quello contenente gli oscuranti che è predisposto per il montaggio dei tweeter. Se guardi bene la foto vedrai una parte del cerchio della retina. Ciao
cazzarola, io li ho i tweeter dell'autoradio! Quel profilo copre tutto il montante o quello spazio che si vede è fatto apposta? >
>
>
quote:Originally posted by Topolone> Ciao dalla foto vedo i Tweeter che a me non ci sono, gli oscuranti i miei sono di serie.
[img]http://img254.imageshack.us/img254/8652/rapido0016sj0.jpg[/im >