quote:Originally posted by HotMistral>grazie.Sono euforiko ahh che bello!
ciao, ...semplicemente eccellente....con il regolatore genius ed eventuali altri accessori non avrai più probelmi di energia....manda tensione anche con condizioni di scarso illuminamento... c[8D]iao >
quote:Originally posted by ganja> Da ultimo catalogo Helios il 115w non è più in produzione Rimane il 110 w a 570.oo e il nuovo 120w a 590.oo + regolatore Genius15A a 80.oo da agg. iva 10% vedi di non spendere di più[B)] Franco
Ciao a tutti il concessionario mi ha proposto di montare un pannello solare elios 115w,ora io non capendo nulla di camper,sono novizio! >
quote:Originally posted by ganja> Ne continuano ad arrivare per clienti ed amici del forum -sempre orig. Helios a quello che ho messo sopra Il montaggio no - lo fai tu: Ciao Franco
MA CHE DICI!!!!pork.. me l'ha messo 1400 eurodollari montaggio compreso m'ha fregato! >
quote:Originally posted by ganja> Hai due mail in arrivo Franco
ho telefonato mi ha spiegato ma non sono convinto. ciao! >
quote:Originally posted by ganja> ....ma se tu vai da Zaccari....senza fare nomi....[:D]....è come andare da Bulgari.....la "qualità"[}:)]....costa.....[;)].... c[8D]iao
MA CHE DICI!!!!pork.. me l'ha messo 1400 eurodollari montaggio compreso m'ha fregato! >