quote:Originally posted by norbiato> Accidenti, che sf...ortuna micidiale. [V] [xx(] Mi sa che ti conviene star li' finche' il peggio e' passato...[B)] Auguri ! [;)]
Penso che faro' così, intanto sono gia' in emergenza: non so se ci fermiamo fino a sabato mattina dato che ha incomiciato a vomitare anche il piu' piccolo ecome se non bastasse perfino mia moglie , che in genere e' indistruttibile, pure lei va alla grande quindi tra vomitosie cagarella multipla siamo mal messi. Penso a sto punto che se viene anche a me siamo posto dato che mia moglie il camper non lo ha mai guidato. >
quote:Originally posted by norbiato> Come scritto più volte i pannelli solari servono a poco o nulla. In estate si cerca l'ombra e quindi non forniscono energia sufficiente! In inverno manca proprio il sole e siamo punto a capo! Solo soldi spesi e peso in più! Ciao
Vorrei sapere se qualcuno ha esprienza in merito dato che ho il camper in sosta per una settimana ad Ortisei dove di giorno fuori dal camper e'a -7° mentre detro il camper a - 6°. ovviamente ho scaricato l'acqua dapperttutto, ho 2 batterie comuni al piombo da 100A e un pannelo da da 110 W. che stamattina ho ripulito dalla neve... attualmente non sono in camper e quindi e' tutto spento, solo mi e' venuto il dubbio di non riuscire ad accendere la Truma e riaccendere il camper per sabato quando spererei di tornare a casa... che ne dite??? grazie Andre. >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Caro Prof, ho l'impressione che questa volta avresti potuto soprassedere ed evitare questo tuo intervento[:)]. Anche le tue considerazioni sull'utilità o meno dei pannelli, per quanto possano essere, sotto particolari condizioni, condivisibili, mi sembrano, in questo caso, assolutamente fuori luogo. Ciao, Aldo
quote:Originally posted by norbiato> Come scritto più volte i pannelli solari servono a poco o nulla. In estate si cerca l'ombra e quindi non forniscono energia sufficiente! In inverno manca proprio il sole e siamo punto a capo! Solo soldi spesi e peso in più! Ciao
Vorrei sapere se qualcuno ha esprienza in merito dato che ho il camper in sosta per una settimana ad Ortisei dove di giorno fuori dal camper e'a -7° mentre detro il camper a - 6°. ovviamente ho scaricato l'acqua dapperttutto, ho 2 batterie comuni al piombo da 100A e un pannelo da da 110 W. che stamattina ho ripulito dalla neve... attualmente non sono in camper e quindi e' tutto spento, solo mi e' venuto il dubbio di non riuscire ad accendere la Truma e riaccendere il camper per sabato quando spererei di tornare a casa... che ne dite??? grazie Andre. >
>