quote:Risposta al messaggio di Taso inserito in data 10/09/2009 17:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poco? Dipende da quanto è carica la batteria in quel momento. "passaggio automatico alla fase di mantenimento a fine carica" cosa pensi che voglia dire? [;)][;)][;)] La tensione va giù fino a 13,8 e quindi la corrente a volte è anche ZERO. Ed è proprio così che è giusto che sia. Marco.
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 10/09/2009 10:24:14 (> Navigando in rete ho trovato questo sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cerchiodiretto.com/Energ...
il prezzo mi sembra buono. ciao antonioquote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 09/10/2009 23:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho preso lì, veloci, senza problemi. In più il display l'hanno messo in listino su mia richiesta, prima non l'avevano [;)] Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 10/09/2009 13:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho letto i vari post e dato che vorrei montare anch'io l'evolution, ti vorrei chiedere qualche informazione in merito. Ho il fiat ducato 2.8 jtd, sul libretto ho letto che ha l'alternatore a 100, io ho una batteria AGM 150A, posso montarlo? Il dubbio mi viene perchè nella scheda letta su internet dice che la BS deve essere al massimo di 120A. E' così? Se fosse vero allora non potrei montarlo, avendo un'AGM da 150A. Grazie se puoi darmi l'informazione.