quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 27/12/2009 08:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che sia installato in un luogo ben ventilato. Te guarda la corrente fornita dal "coso", vedrai che anche con due BS il valore massimo non aumenta, al limite dura qualche minuto in più. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Mizar 140 inserito in data 03/01/2010 01:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che l'Energy Power Evolution non c'entri nulla nulla. Magari chiedi lumi a chi ti dice che a caricare una batteria alla volta e a metterle brutalmente in parallelo ogni tanto sia meglio, qui sul forum mi sembra che scarseggino quelli favorevoli a non mettere le batterie in parallelo diretto.[}:)] Comunque se vuoi levarti il dubbio capovolgi i collegamenti della prima e della seconda batteria e verifica se il proiblema si sposta (hai una batteria scarsa) oppure se rimane identico (deviatore automatico e intelligente "fantasioso"). Marco.
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 03/01/2010 14:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di non doverlo fare, fino ad oggi ha svolto egregiamente il suo lavoro, e poi adoro il display remoto posizionato sul cruscotto, fà tanto "Enterprise"...peccato che non posso disporre di Scotty (ing. capo..) per potergli dire: "Scotty, più potenza Scotty..."id="blue">[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mizar 140 inserito in data 03/01/2010 16:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto, dovresti provare ad abolire lo switch, non assolutamente il booster, non ho capito come mai e' venuto fuori il problema del display che non c'entra nulla con lo switch, chissa' che non vada meglio[:)][:)] io scommetterei un caffe', anche perche' a Pistoia ci vengo praticamente tutti i giorni, e nel ( difficile) caso che non avessi ragione non avrei problemi a pagartelo[:)][:)] Adelmo