quote:Originally posted by gerry1975> Basta chiedere ...
x Soundmachine Salve grazie per avermi fatto conoscere il sito della phonocar,ma se vorrei acquistare qualcosa come si fa'Io sono della prov sud di Milano Ringrazio in anticipo per ogni tuo aiuto. Bye Bye Gerryid="size2">id="blue"> >
Clicca qui ... Io Collaboro con COL
quote:Originally posted by maurygo> Guarda ... Che non'è Made in Cina tutta la schifezza che nasce in Cina . La MTX Audio , noto marchio Americano del settore HI FI CAR , da 25 anni Campione del Mondo ... molti dei materiali a catalogo sono Made in Cina . L'Alpine , Azienda leader nel settore car , molti prodotti in catalogo , sono Made in Cina . Con questo , non vuol dire che sia tutto Made in Cina la porcheria regalata su Ebay . MTX , come Alpine e via dicendo , hanno preso i materiali dalla loro sede centrale ( America per MTX e Giappone per Alpine etc ... ) , hanno aperto stabilimenti in Cina , dove il Cinese ( n.d.r.) per un piatto di Riso , si spacca la schiena per 10 ore al giorno . Il prodotto e Americano , ma asseblato in Cina . La Cinesaglia che intendo io ... ( qui non posso fare nomi , perchè rischio tantissime Denunce ... ) va in Cina , e per un piatto di riso + un bicchiere di acqua , si fa costruire autoradio e tutto il resto ... Secondo te , la qualità e uguale ? . La Phonocar , la linea economica l'acquistava in Cina , ma siccome su 1000 pezzi , 200 sono fallati dalla nascita , 100 arrivano rotti per il trasporto , 150 arrivano che fanno schifo esteticamente , cosa ha fatto ??? . Acquista i materiali in Cina , li assembla in quel di Reggio Emilia , avendo all'attivo 2 Fabbriche con 100 persone che ci lavorano . Logico che il costo e più alto , perchè l'operaio Italiano , non si Accontenta di un piatto di riso ... Prima di metterlo in commercio , chiama noi Installatori , per metterli alla frusta , e se passano il nostro collaudo ( severissimo da parte mia ) , vengono messi in commercio con 2 anni di garanzia . La garanzia , viene eseguita al massimo di 5 giorni lavorativi , non in 6 mesi come è gia successo . Altre marche assai rinomate ... hanno fatto fare ste schifezze , e le hanno date da vendere a noi installatori . Dopo decine/centinaia di problemi , noi tutti ( installatori ) abbiamo abbandonato questi Marchi , a volte anche rimettendoci dei bei €urini ... , Loro sentitosi senza centri ... si sono Buttati a capo fitto nei grandi centri commerciali . Qui mi fermo . Ultimo Appunto ... Se tu comperi in un negozietto e spendi 50 € , se hai un minimo difetto , vai nel negozietto e Rompi le pa[8][8]e pretendendo ... Se acquisti in un centro commerciale e spendi 100 € il difetto c'è , prendi la cosa che hai acquistato , e dopo esserti sbattuto per trovare chi te la mette apposto , vieni da me ( Piccolo negozietto ) e chiedi se te la sistemo . Io lì , godendo come un Puma ti dico ... Buttala , perchè non c'è nessuno che te la ripara . Tu in silenzio ... Chiara la differenza su Made in Cina e Cinesaglia ??? . Che la tua radio funziona , sono contento per te , ma io che ho una coscienza , non la consiglierei
io ho un'autoradio eonon frontalino motorizzato, pagata all'asta ebay 200 euri, ne ho un'altra sempre cinesina monitor 3,5 è vero made in china, provate ad aprire altre autoradio di famose marche e vedete che c'è scritto eccetto qualche marchio famoso[:)][:)] poi sinceramente qualche euro in piu? qualche triplo in piu[:D][:D] cmq le mie vanno da favola sarò fortunato[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by qwertyz> Ti ho risposto via email stamattina . E' predisposta , ma non dotata di GPS . Se mi chiedi una radio con GPS , e la vuoi di qualità , devi spendere ... Se mi dici che non'è priorità , compra qualcosa di predisposto , ma funzionante . La Phonocar che ti consiglio ... costa 480 € di listino , e ti posso garantire che è veramente valida . Un domani , per il GPS valuti ... Tu cosa vuoi spendere ? .
sound ma a questo punto ti chiedo: quale prodotto simile di buona qualita'?Tu mi proponi phonocar ma il gps?a me non interessa il tv,a me interessa radio con rds,lettore dvd , retrocamera,2 din e gps...help,senza spendere un salasso p.s.:il gps non deve pero' essere propietario.....jvc , pioneer non mi piaciono per questo...i poi o peggio gli agg?? >
quote:Originally posted by maurygo> Scusami ... Ma per poterti rispondere , prima ho dovuto smettere di ridere . Proprio stamattina , e arrivato uno che ha comperato Sabato , presso un centro comm. di Alessandria ( 30 km dal mio centro ) una radio Nuova . Me la Monti ? ... Mi chiede . Io certamente ... Vado per sballarla , la radio , non era nuova , ma usata da cani , e tutta rigata . Gli dico ... Ma quando l'hai comperata ? . Lui ... Sabato Pomeriggio ... Io gli dico ... Bravo , ti sei fatto prendere in braccio . Riportala indietro e sbattigliela in faccia . Lui parte come un Missile , va ad Alessandria e si fa cambiare la radio . Ritorna dopo un'ora e mezza , e contento mi dice ... Me l'hanno cambiata ... momenti gli spacco la faccia ! . Io ... Bravo , così si fa . Metti dentro la macchina che la installiamo . Vado a sballare la radio perfettamente Imballata ... Peggio di quella di prima . Usata , Rigata , Con i tagliandi di garanzia rotti , senza la cornice di fissaggio . Mi è scappato da ridere , e gli ho ridetto ... Stavolta , mentre ti teneva in braccio , ti cantava anche la ninna nanna . Lui ... gli spacco il muso a sto cornuto ... Io ... Corri fai presto !!! . Lui riparte a missile , e dopo un'altra ora e mezza , e tornato e sai cosa mi ha detto ? ... Mi sono fatto ridare indietro i soldi , mi vendi una radio ? ... Io certamente , metti dentro la macchina . Gli vendo una radio Nuova , la installo , la spiego per bene , lui mi paga e mi ha detto ... Per me i supermercati possono andare tutti in fallimento . Nemmeno la carta igienica ci compro più ... Ha pagato ed è andato via contento , e servito in 5 minuti . Da qui ... che vuoi che ti dico !?! . Si vede che il negozietto che hai trovatuo tu , non'era di Gianfranco .
..in qualcosa avrai anche ragione...Saundmachine..allora vado in centro commerciale lo stesso prodotto lo pago parecchi eurini in meno, se non funziona entro 10 giorni scontrino alla mano me lo cambiano senza batter ciglioid="red">,invece è successo a mè in negozietto sai che mi ha detto ok ormai ho emesso lo scontrino xciò consumi nel mio negozio lo stesso valore[}:)][}:)]ma non faccio tutto un fascio, ma la maggior parte fanno cosi, x quanto riguarda il made in china ci sarebbe da discutere,se non va un'autoradio da 200e posso anche dire ok ci ho provato, ma buttarne una da 700e com'è successo mi rodono le[8][8] che dici? >
quote:Originally posted by maurygo> 700 € se di qualità , non la butti , e nemmeno hai bisogno di farla riparare . A 200 € trovi della qualità , ma dipende sempre cosa cerchi . Io personalmente , se devo comperare una radio meglio un'ALPINE da 150 € che altri marchi famosissimi da 4/500 € . Credimi ... Io di Autoradio me ne intendo un pochino . Dimmi in privato la marca di quella radio , vedrai che sicuramente era una cinesaglia . Vuoi che il marchio te lo dico io a naso ? ... Ti faccio un paio di domande per capire ... Era con il monitor ? . Quanto tempo fa hai comperato questa radio ? . Di marchi ce ne sono centinaia , dove l'hai comperata ... Centro comm. ho negozietto ? . Specializzato ho Sfig@to ? . Dai che ci provo ad indovinare .
..in qualcosa avrai anche ragione...Saundmachine..allora vado in centro commerciale lo stesso prodotto lo pago parecchi eurini in meno, se non funziona entro 10 giorni scontrino alla mano me lo cambiano senza batter ciglio,invece è successo a mè in negozietto sai che mi ha detto ok ormai ho emesso lo scontrino xciò consumi nel mio negozio lo stesso valore[}:)][}:)]ma non faccio tutto un fascio, ma la maggior parte fanno cosi, x quanto riguarda il made in china ci sarebbe da discutere,se non va un'autoradio da 200e posso anche dire ok ci ho provato, ma buttarne una da 700e com'è successo mi rodono le[8][8] che dici?id="red"> >