In risposta al messaggio di ciro9770 del 16/06/2019 alle 10:31:41È il modulo Bluetooth o WiFi? Io ho il wifi e non serve nessun codice... Col Bluetooth un altro utente ha avuto noie simili...
Buongiorno a tutti ho comprato regolatore epever con relativo modulo ho appena finito di installare tutto ma non riesco a collegarmi al modulo dice sempre codice pin errato volevo sapere cortesemente se qualcuno ha lo stesso modulo come si è collegato la prima volta tramite bluetooth PS i codici 0000 1234 non fumzionano
In risposta al messaggio di ciro9770 del 16/06/2019 alle 10:31:41Ho avuto lo stesso problema…, provati tutti i codici non funziona…, ho risolto solo acquistando quello WiFi…
Buongiorno a tutti ho comprato regolatore epever con relativo modulo ho appena finito di installare tutto ma non riesco a collegarmi al modulo dice sempre codice pin errato volevo sapere cortesemente se qualcuno ha lo stesso modulo come si è collegato la prima volta tramite bluetooth PS i codici 0000 1234 non fumzionano
In risposta al messaggio di ezio55 del 16/06/2019 alle 16:51:18Ecco, a te pensavo
Ho avuto lo stesso problema…, provati tutti i codici non funziona…, ho risolto solo acquistando quello WiFi… Saluti.
In risposta al messaggio di ciro9770 del 16/06/2019 alle 17:19:00Speriamo... A parte che non capisco perché continuano a vendere ancje la versione Bluetooth del modulo, che costa uguale e non ha nessun vantaggio dato che funziona a 10 metri e la versione WiFi fino a 40 metriÂ
intanto grazie per le risposte ho trovato in rete un utente (inglese) con lo stesso problema lui ha risolto scaricando un app epever wifi 10.0.9 di colore arancione che sullo store android non esiste l'ho trovata e installata ...ora ritorno al rimessaggio e riprovo poi vi aggiorno ...speriamo bene
In risposta al messaggio di ciro9770 del 16/06/2019 alle 18:57:24Comunque segui il mio consiglio contatta l assistenza a support@epsolarpv.com se non riesci a risolvereÂ
niente da fare non funziona adesso trovo la discussione e la posto può darsi che sbaglio qualche passaggio
In risposta al messaggio di Hunter85 del 16/06/2019 alle 19:17:36grazie mille ,hunter85 aspetto una risposta ,ho bisogno per forza di un display perchè avendo un furgonato il regolatore l'ho dovuto installare nel vano batteria dove non riesco a vedere neanche il suo display...
Comunque segui il mio consiglio contatta l assistenza a support@epsolarpv.com se non riesci a risolvereÂ
In risposta al messaggio di ciro9770 del 16/06/2019 alle 20:03:34Per non perdere tempo inutilmente… ti consiglio di farti sostituire il Bluetooth con il WiFi, è in garanzia, non funziona…, quindi devono farlo.
grazie mille ,hunter85 aspetto una risposta ,ho bisogno per forza di un display perchè avendo un furgonato il regolatore l'ho dovuto installare nel vano batteria dove non riesco a vedere neanche il suo display...
In risposta al messaggio di ezio55 del 16/06/2019 alle 20:51:59Purtroppo il venditore è cinese se non risolvo compro uno wifi
Per non perdere tempo inutilmente… ti consiglio di farti sostituire il Bluetooth con il WiFi, è in garanzia, non funziona…, quindi devono farlo. Saluti.
In risposta al messaggio di ciro9770 del 16/06/2019 alle 20:03:34Ciao! Anche con me hanno sempre risposto... Velocemente... Invece qual era il problema? Comunque cone praticità per avere un display a portata di mano ti consiglio questo... 
grazie mille ,hunter85 aspetto una risposta ,ho bisogno per forza di un display perchè avendo un furgonato il regolatore l'ho dovuto installare nel vano batteria dove non riesco a vedere neanche il suo display...
é decisamente più pratico del wifi/Bluetooth... Io li ho entrambi e uso oramai solo il display remoto In risposta al messaggio di ciro9770 del 17/06/2019 alle 22:02:38Ottimo grazie... Probabilmente anche l amico ezio 55 aveva lo stesso problemaÂ
Ciao bisogna autorizzare la app di tutti li tramitepermessi tramite le impostazioni del telefono per il display sicuramente lo ordinerò grazie