quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 07/10/2009 23:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO neanche il cavò della banca nazionale è sicuro con simpatia ezio
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 07/10/2009 23:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai queste ansie non ci dormi più sono tutti rallentatori lo metti sui mattoni smonti qualche pezzo dal motore ci vivi dentro 24h24h lo rivendi unico sistema cio che non c'è non è rubabile P,S. famoso quello che mise sotto il sedile della sua seicento(la prima)collegata al pedale della frizione la spoletta di una bomba a mano...ladro kaputt ma anche veicolo e anche lui per omicidio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 08/10/2009 07:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' OT ma curioso e significativo. Anni fa' un boto commerciante della mia zona aveva una Ferrari 348 e con essa ando' con alcuni amici alla Fiera di Milano, quella vecchia. Per non frsela rubare la posteggio' lungo un muro con quelle degli amici messe una davanti, una dietro e la terza di fianco (sul lato libero praticamente in seconda fila). Quando torno'... la Ferrari era sparita. Durante la denuncia di furto alle FF,OO, venne a sapere che molto probabilmente lo avevano puntato gia' dal casello autostradale della Ge-Serravalle, lo avevano seguito e la macchiana l'avevano "prlevata" sollevata dal posteggio con una gru e caricata su un camion... non era la prima volta che succedeva. Altro episodio di anni fa', Veron, un calciatore che allora militava in una squadra genovese ando' a mangiare a Nervi con il suo ferrarino (mi pare F40) all' uscita non c'era piu' ma lo ritrovarono dopo pochi minuti grazie all' antifurto satellitare che ne diede la posizione istantaneamente (allora non sapevano ancora come disattivarli) Ciao Giulio
https://forum.camperonline.it/t...
[:D]id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 07/10/2009 23:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, partendo dal presupposto che tutti hanno giustamente asserito fino adesso che se ti vogliono fregare il camper, te lo fregano comunque, io ho acquistato due big block della bullock, non sono nient'altro che delle ganasce da applicare alle ruote. Ne ho presi due cosi se mi smontano una ruota c'è anche l'altra bloccata. [:D][:D] L'ho preso su ebay a 39 euro l'uno. Oltre al classico antifurto poi ho un gps tracker, che si può nascondere facilmente e mi invia un sms con la posizione qualora il camper venga spostato, il limite però è la durata della batteria, andrebbe collegato alla 12 v. per fare una cosa fatta bene. Ho ovviamente anche l'assicurazione ma + passa il tempo e + diminuisce il valore!!! Saluti, Bartl.
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 07/10/2009 23:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse esiste ma spera di non perdere la chiave [:D]