CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

esiste un antifurto veramente sicuro?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 09/10/2009 alle: 14:31:13
[:)]Bhè che aggiungere a quanto già detto. Io ho fatto montare il block-shaft originale sul ducato appena comprato. Fra gli antifurti meccanici rimane ancora tra i migliori. Questo si intende ovviamente quando lasci il V.R. parcheggiato di giorno per qualche ora. E' molto ma molto difficile poterlo by-passare.Dovrebbero sostituire la canna dello sterzo ed è una cosa che in poco tempo non si fà.Saluti Maury.[:)]
maurygo
maurygo
-
Inserito il 09/10/2009 alle: 14:57:30
esiste (io l'ho aquistato) un aggegio si monta sulle valvole delle ruote, tolto il cappuccetto si infila nella valvola si blocca con una strana serraturina, se non viene rimosso, col mezzo in movimento fà praticamente sgonfiare le ruote mettendo in difficoltà il ladro costringendolo ad abbandonare il mezzo a poche centinaia di metri, altrimenti un antifurto molto efficace si chiama "dedalo" comune antifurto antintrusione suona ecc...ma ti avvisa con sms,del tentativo o intrusione oppure veicolo in movimento, anche se disattivata la sirena e messa in moto è sempre attivo,in qualsiasi momento via sms mandi un codice al primo incrocio o semaforo cmq quando ilmezzo raggiunge una velocita minima o si ferma praticamente entra un blocco motore e incomincia a suonare e lampegg di nuovo devi solo abbandonarlo e scappare[;)][;)][;)]
17
sky50
sky50
13/10/2008 72
Inserito il 09/10/2009 alle: 18:27:44
ciao a tutti.il migliore antifurto è quello che fà da deterrente e fa perdere tempo.sul mio ho installato quello elettronico perimetrale e volumetrico, il blockshaft,ma in aggiunta a quelli ho messo le serrature di sicurezza interne agli sportelli guida e quelle fiamma esterne su porta cellula garage e gavoni, blocca pedali a vista e l'ultima è un banalissimo interruttore che chiude la corrente alla pompa.tutti insieme ed in una volta sola è impossibile disattivarli.ci vorrebbe almeno 1/2 ora....dimenticavo.è posteggiato in una piazzetta a ridosso della strada abbastanza trafficata e sotto due lampioni dove c'è gente che torna a casa nell'arco di h.24 e mi sà che quella è l'unica vera garanzia oltre alla polizza furto .almeno finora ha funzionato....spero dinon dover lanciare in futuro alcun sos furto...chissà-saluti a tutti.
maurygo
maurygo
-
Inserito il 09/10/2009 alle: 19:10:29
certo quando vai in giro penso rinunci ad uscire....fai l'inventario x ricordare tutto..[:D][:D][:D][:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 09/10/2009 alle: 22:10:20
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 09/10/2009  14:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao[:)][:)] sai dirmi da chi è distribuito il "dedalo" ,se funziona via cavo o wifi e se è possibile l installazione" faida te"[?][?][?]riguardo ai "sensori"ruote stessi interrogativi[:I][:I][:I]ciao a presto grazie [:)][:)]e buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link