CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Esperti di autoradio dvd

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 25/06/2007 alle: 21:24:04
Secondo voi potrebbe essere un buon prodotto? vale la pena o sarebbe meglio spendere di più ed affidarsi ad un prodotto di marca? se vi và consigliatemi. Ciao e grazie Denny

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

Modificato da denny35 il 25/06/2007 alle 21:37:39
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 26/06/2007 alle: 08:21:31
è un buon prodotto ma la garanzia farà sicuramente una brutta fine... quell articolo lo vendono anche concessionari di camper e rivenditori a circa lo stesso prezzo ma garantito!
19
sicce
sicce
26/11/2006 639
Inserito il 26/06/2007 alle: 15:12:31
quote:Originally posted by denny35
Secondo voi potrebbe essere un buon prodotto? vale la pena o sarebbe meglio spendere di più ed affidarsi ad un prodotto di marca? se vi và consigliatemi. Ciao e grazie Denny

>
> anche io penso di prenderne una simile. ho visto sul web che ne vendono una con le stesse caratteristiche della majestic, il vantaggio e' che hai la garanzia facile di due anni in tutta italia. Ciao, marco
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 26/06/2007 alle: 15:40:54
Guarda, da un rivenditore con 24 mesi di garanzia Euro 292,00 iva compresa. Se sei interessato il prodotto si chiama CAV-888 - contatta webstore@ael.mi.it Ciao Alberto
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 26/06/2007 alle: 18:09:35
Eldo o exspert hanno lo stesso articolo della majestic in promozione il 284 o 286 ti lascio il link della majestic

http://www.newmajestic.com/prod...

Nicola P.S. l'ho visto a 230 euro il 284
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 26/06/2007 alle: 19:11:55
Per chi vuole, ho un sintolettore dvd jvc con monitor esterrno da 7 pollici audiomedia ambedue con telecomando....lo vendo se vi interessa contattatemi pure via mail
oldman
oldman
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 20:43:49
quote:Originally posted by denny35

>
> Attenzione alle dimensioni: quell' autoradio lì, ed altre simili con il display per il video, pur avendo il corpo standard singolo DIN, hanno poi l' alloggiamento per il pannello frontale molto più grande, come si vede anche dalle foto, e temo che ad esempio nella consolle dei Ducato fino alla penultima serie non si possano installare. saluti
18
Mc466g
Mc466g
20/06/2007 109
Inserito il 26/06/2007 alle: 21:19:18
La marca è poco prestigiosa, alquanto sconosciuta.. e non mi ispira molta fiducia. Conosco persone e anche utenti di altri forum (auto) che hanno preso il modello della majestic quello che si trovava, sotto il periodo natalizio, in offerta, all'auchan a 249 euro, visto il prezzo si son lasciati coinvolgere e ora non sono soddisfatti dell'acquisto. La qualità video non è assolutamente quella del volantino, ma ha pixel enormi, coi riflessi non si vede nulla.. La qualità audio è più bassa di qualsiasi sintolettore entry level di marche come sony, pionner, alpine ecc (se si alzail volume, il suono non è pulito e ha un fruscio di fondo). Ha problemi di compatibilità con i dvd, alcuni modelli che non hanno il firmaware aggiornabile vengono venduti ugualmente in europa, ed hanno problemi con i codici "regionali" dei dvd (questo avviene soprattutto su ebay dove la merce può arrivare da altri continenti). L'antenna tv prende bene solo da fermi, in viaggio superati i 20km/h compaiono righe, oltre i 50 km/h va via il segnale. A detta loro è un apparecchio giocattolo.. comodo e polifunzionale perchè in un apparecchio hai tutto.. ma con scarsa qualità.. visto il prezzo (che sicuramente non si avvicina ai 600 euro minimi di parecchi di qualità, ma anche 250 euro non sono spiccioli a parer mio..) Considerato che questi apparecchi di marche "particolari" si assomigliano un po tutti quanti, io non lo comprerei.. pensate poi all'assistenza.. Io, fossi in voi, cercherei qualche sintomonitor dvd, magari le offerte sul finire dell'anno, fondi di magazzino, che son cmq validi se uno non segue la moda dell'ultimo apparecchio hi-tech. Si trovano ogni tanto delle offerte Jvc o Panasonic di sintodvd+ monitor che sono come quell'apparecchio, ma con una qualità sorprendente, a cifre non esorbitanti. In più a questi apparecchi di marca può essere aggiunto il modulo per navigazione satellitare.. o il modulo per la tv (che questo prende veramente in movimento..).
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 26/06/2007 alle: 21:26:12
Io mi chiedo poi a che cappero serve uno schermino da 4" se non alla retromarcia,a patto che non ci sia troppa luce,visto che è sul cruscotto. Poi,contenti voi.... ..notte.. Gianluca
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 26/06/2007 alle: 21:35:48
Vi ringrazio per le risposte,ma credo che Mc466g abbia ragione,del resto proprio oggi mi sono documentato personalmente presso un esperto (non di parte) e mi ha sconsigliato il prodotto nonostante il prezzo,penso che opterò per un modello kenwood,precisamente kvt 729 dvd,prezzo installazione compresa 899 euro. ancora grazie Denny

Modificato da denny35 il 26/06/2007 alle 21:45:58
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 27/06/2007 alle: 09:36:41
ha dimenticavo il prezzo del tuttop è 250 euro
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/06/2007 alle: 12:38:48
..la mia Audiola (marchio Majestic) è solo autoradio ma fa veramente pena, come ho già scritto a me l'hanno regalata, ma con pochi euro in + meglio prendere prodotti di marca e preastazioni migliori, quoto sport15 ed Mc466g, display piccolo in posizione scomoda, garanzia incerta..
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 27/06/2007 alle: 15:01:44
Dopo tanto peregrinare e dopo mille informazioni ho preso questa autoraradio con lettore Dvd integrato [url]

http://www.jvcitalia.it/product...

è vero costa qualcosa in più delle varie marche sconosciute, tra le altre cose vendute con marchi diversi ma tutte uguali e made in China, però si può contare su una assistenza valida e presente sul territorio, ed inoltre vanta carattrestiche di tutto rilievo, tra le altre che mi hanno convinto all'acquisto cito la posibilità di vedere un film sulla Tv con relativo audio e sentire contemporaneamente la radio in cabina, cosa comodissima per chi ha dei bambini come me e non si vuole cibare mentre viaggia per la quindicesima volta lo stesso cartone, legge gli Mp3 da DVD cosa altrettanto comoda visto che si hanno 4gb di musica a disco, video-in per eventuale telecamera di parcheggio, Lcd ad alta risoluzione, telecomando ecc. ecc., montata e provata devo dire che sono molto soddisfatto dell'autoradio in questione e la consiglio a chi vuole un apparato del genere occupando lo spazio di un din come una normalissima autoradio. A Roma nei negozi costa circa 500euro ma volendo si può trovare anche nei mercatini dell'usato, io ne ho presa una garanzia Italia pari al nuovo di appena due mesi di vita a 350euro, poco più di una Majesty.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link