quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/04/2011 12:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che non ho capito cosa ti insospettisce ecostar? E chi è che vende i condizionatori? Non ho davvero capito l'ultima tua considerazione. Vediamo comunque se ho capito: se i miei tubi hanno un diametro interno di 10mm allora va bene il portagomma da 12? Mi confermi quindi che i miei tubi che hanno il diametro esterno di 15mm avranno sicuramente quello interno da 10mm?
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 06/04/2011 14:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si esatto , diametro interno tubo da 10mm va bene un portagomma da 12mm per il sospetto chè mi suona stonato è che se non erro ho letto un tuo post inerente algli evaporativi cui ti qualificavi un addetto ailla climatizzazzione e che hai anche contribuito alla climatizzazzione della Mole Antoneliana , ma probabilmente sto facendo confusione con un altro utente , eventualmente rivedrò quello che ho memorizzato ma questo è solo un mio personale innoquo sospetto probabilmente anche errato mario
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 06/04/2011 18:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nicola ti prego di scusarmi ma ho sbagliato utente , in effetti tu sei quello che a aperto quel topic , l'utente che intendevo è un altro , mi vien voglia di sbattere la testa contro un muro ma temo si rompa il muro ancora scuse Marioid="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 06/04/2011 18:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giuliano , assolutamente non hai sbandierato nessuna cassarola o fesseria anzi per mè sei stato chiarissimo e preciso come al solito , sono intervenuto solo perchè Nicola (HymerNick) credo non evesse capito e non vedentoti intervenire ho provveduto io , le fesserie che si leggono purtroppo sono ben altre ma ora grazie a tè sono notevolmente diminuite se non quasi sparite un Saluto mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/04/2011 21:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' fare il menagramo[:D],vedila dal lato positivo:e' meglio invecchiare che morire giovane[8D][:D]. poi,certo,qualche colpo lo si perde,capita spesso[:(] anche a me,ogni tanto mi si addormenta il neurone[:D]. se venerdi' parti...buon divertimento!![:D] ciao