www.ipmart-forum.it
nella sezione Navigatori. Occhio però, se non sei un esperto è meglio che lasci perdere altrimenti rischi di bloccare il navigatore!! Enzoquote:Risposta al messaggio di tinto71 inserito in data 14/09/2010 10:57:32 (> Stesso problema con lo star... vedi mio post sotto.[}:)][}:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/09/2010 17:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io l'ho dato talmente per scontato che non mi è passato per l'anticamera del cervello di domandarlo, sò che su POIGPS.COM ci sono tutti i poi che ci possono interessare e li ho anche scaricati, ma a parte il procedimento che per un neofita è molto più complicato per i miei gusti ci sono troppi dati che non mi interessano e moltissime inesattezze, per farti un esempio le coordinate degli agriturismi erano completamente sbagliate tre anni fà e lo sono ancora ed è così per molti altri dati aree inesistenti ect, a parer mio i meglio poi per camper li scarichi da sito di arcipelago verde e per quanto riguarda gli autovelox se non sono della Tomtom non si può sentire l'avviso sonoro, questo sempre per quello che riguarda i nuovi entry level. [xx(]