CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Esploso (istruzioni impianti ) x Arca 680GLT

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 21/09/2011 alle: 07:36:47
Buongiorno Chiedo aiuto per poter reperire le schede tecniche (esploso) del camper Arca mansardato 680 GLT , chiesto in concessionaria non disponibili chiesto in Arca non siamo in grado di darlo Vorrei conoscere dove passano i fili della corrente, del riscaldamento, i tubi che dai serbatoi delle chiare che vanno alle pompe (tre volte tolto i residui di lavorazione dei serbatoi che tappano i tubi in presenza di gomiti o curve visibili ma risolto poco, ci sono di sicuro in altri posti ma non so dove) oppure nella zona dove poter montare il gruppo elettrogeno cè un rotolo di cavi ripeto un rotolo almeno 6 per cadauno 4 metri dove vanno ? ecc. ecc. per questo chiedo Aiuto anche dietro ricompensa esiste un posto dove li vendono ? Grazie Stefano Arezzo
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 21/09/2011 alle: 13:57:41
Tante letture nessuna risposta. anche un semplice consiglio potrebbe essere di aiuto Grazie Grazie anche alla moderazione per l'aiuto
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 21/09/2011 alle: 14:10:11
quote:Risposta al messaggio di La Carpa inserito in data 21/09/2011  13:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se nessuno ti risponde non è per cattiveria ma perchè è praticamente impossibile avere gli schemi che tu stai chiedendo. Sicuramente sono a disposizione dei concessionari ma non li mollano ai privati [|)]
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 21/09/2011 alle: 14:25:56
Grazie speravo di avere + fortuna ma diamo tempo al tempo[:)][:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 21/09/2011 alle: 14:31:41
Potresti provare a chiedere ad Arca. Il nostro S.A.475,per esempio ha a corredo la "mappa" degli impianti, separando quello elettrico da quello idrico. Poi difficilmente potranno esserti d'aiuto,se qualcuno ci ha già messo le mani. Gianluca
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 21/09/2011 alle: 17:02:50
ciao vai su marchi precisamente "possessori Arca" sicuro che trovi qualcosa
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 04/10/2011 alle: 20:40:27
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 21/09/2011  14:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nessuna risposta dall' Arca non si sono degnati di una ripeto una risposta dubitare è paccato? e si dubitavo e dubito ancora che Arca risponda meditate[:(!] per una garanzia dalla richiesta al pezzo cambiato mediamente 3 mesi meditate[V] Saluti Stefano
17
mareemonti
mareemonti
19/01/2008 108
Inserito il 04/10/2011 alle: 21:34:34
Ciao la carpa, un pesce ? Và bè, torniamo a noi. Anche io, ho da prima cercato informazioni sul forum per il mio arca, riguardo le istruzioni d'uso e gli schemi come hai fatto anche tu, ma non sono riuscito a reperire nulla. Allora ho mandato varie e-mail all'arca. Fortunatamente a me ha risposto una dipendente che cortesemente mi ha spedito il libretto e le tavole complete di ogni componente che compongono il camper,con codice articolo relativo. Devo dirti però che lo schema di dove passano i fili dell'impianto elettrico non c'è, c'e solo l'idrico, del gas e del riscaldamento. Di elettrico ho solo uno schema unifilare della centralina elettrica. Se ti può servire, ti posso mandare ciò su descritto, logicamente il mio è un 718glm, ma credo che il metodo alla fine sia lo stesso. Un saluto.
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 05/10/2011 alle: 07:34:38
quote:Risposta al messaggio di mareemonti inserito in data 04/10/2011  21:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo La Carpa = Pesce che pescavo da ragazzo "ne l'arno" (aretino) Per i schemi Grazie, Grazie veramente Mi sono stati spediti in privato quelli del M720GLM ma non torna Nulla e come dici te niente impianto elettrico. Insisterò con Arca [^] Saluti Stefano Arezzo
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 05/10/2011 alle: 22:15:48
3 email inviate ad arca per avere il manuale uso e manutenzione della cellula e nessuna risposta, [xx(] Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link