Direi soluzione abbastanza costosa per fare solo quello che dici te...
Forse forare il coperchio e applicare una ventola aspirante con sopra un camino di protezione costa molto meno.
Questa:
Marco. quote:Originally posted by Emme48> Al camper nuovo non posso certo forare il tetto[:)]
Direi soluzione abbastanza costosa per fare solo quello che dici te... Forse forare il coperchio e applicare una ventola aspirante con sopra un camino di protezione costa molto meno. Questa:
Marco. >
quote:Originally posted by luigi1963> Non ho fungo, l'unico modo per non far danni è agire sull'oblò mini heky che sta nel bagno!!!
nella doccia dovresti avere gia' il fungo di aereazione,potrebbe essere un'idea motare una ventolina da pc (8cmx8cm)per l'espulsione dei vapori. il lavoro risulterebbe economico,poco invasivo e sicuramente efficace. ciao[:)] >
quote:Originally posted by etjemm> NON devi forare mica il tetto. Io ti suggerivo di forare il coperchio dell'oblò - è l'oggetto "minimo" che devi "compromettere" per poter fare qualcosa. Marco.quote:Originally posted by Emme48> Al camper nuovo non posso certo forare il tetto[:)]
Direi soluzione abbastanza costosa per fare solo quello che dici te... Forse forare il coperchio e applicare una ventola aspirante con sopra un camino di protezione costa molto meno. Questa:
Marco. >
>
quote:Originally posted by ayrone> Mi spiace ma nel sito Fiamma non riesco a vedere nulla. Oggi ho chiamato il rappresentante locale che mi ha detto che in settimana ne dovrebbero arrivare e quindi potrò visionarli Saluti Ettore
dopo avere scritto , sono andato nel sito della fiamma ( senno avrei messo delle foto fatte in fiera ) e lo si può vedere nelle novità 2009 in prima pagina , meglio di altre spiegazioni . ciao giulio >
quote:Originally posted by ayrone> Fatto decine di volte e da + pc, ma mi da errore, mentre tutto il resto si legge!!!!!! Cmq qlc giorno di pazinza e vediamo!!! Vero che va anche a pile?
nella prima pagina sotto fiamma news ci sono le anticipazioni 2009 , clicca su turbo-kit . ciao giulio >
Poi vedo cosa riesco a fare con la foto. quote:Originally posted by ayrone> Riprovato ma mi da errore , mentre tutto il resto me lo apre... magari spediscimi una foto via mail... Grazie Ettore
fatto anchio decine di volte , va tutto ok , non capisco il tuo problema , dopo la scelta della lingua va subito in prima pagina , c'e la foto sul heki 3plus sinceramente non ricordo se va anche a pile . ciao giulio >
quote:Originally posted by clipper63> Grazie mille, appena arriva a Roma lo provo e vi relaziono, altrimenti mi invento qlc con le ventoline del pc Notte Ettore
Per quello che riguarda l'alimentazione vedo dalla foto piccola che parte un filo perciò credo vada a 12V. poi nessuno toglie che potrebbe avere un posto per le batterie. Ciao Claudio >