http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
http://www.lidl.at/at/home.nsf/...
Come si giustifica la differenza di prezzo ? Ciao a tutti Mirkoquote:Originally posted by vf66> Questo è il primo dubbio che mi è venuto. Il secondo dubbio è che un estintore da 6 kg. nella mia cabina non ci sta e tra l'altro riuscirei a malapena ad utilizzarlo solo io (per via del peso non proprio piuma dell'attrezzo). Faccio male se ne prendo due da 4 kg. schiaffandone uno in cabina ed uno dietro, o sono di capacità troppo limitata?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Certo che nel gavone chiuso dentro la sua scatola non è la posizione più comoda per un pronto utilizzo[:0][:0][:D][:D]. Credimi, trovagli una collocazione più immediata......... il fuoco fa presto a fare del lavoro [:p][:p] Ciao VF66[;)] >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Per esempio, sotto i piedi del passeggero sdraiato in fondo di fronte al sedile, oppure, meglio ancora, tra i due sedili cabina in piedi se avete spazio ma anche sdraiato longitudinalmente così ci potete passare sopra. Insomma, di posti ce ne sono tanti per l'estintore.
Ragazzi...cercate di posizionarlo quanto piu a portata di mano...magari agganciato accanto al sedile di guida di lato,magari fissato alla panca della dinette(dipende dal mezzo)....ma non nel gavone,sarebbe quasi come non averlo.Nel caso di necessità,si deve [;)]scendere dalla cabina già armati!! >
quote:Originally posted by rolab58> non si tratta di necessario o meno per il privato, è una questione di sicurezza. Certo che tre anni senza nemmeno rigirarlo o batterlo un pò a quel punto diventano tanti. 3Kg da soli sono pochini. Quello di Lidl potrebbe essere un buon affare se devi far revisionare il tuo e pensi di prenderne un altro.
Io l'ho agganciato dalla parte del sedile passeggero (Ducato del '97) L'ho acquistato da 3 anni e non l'ho mai girato per ribaltare un po' la polvere, adesso lo farò;mi sembra sia da 3Kg, è poco?Devo farlo revisionare?Non ho capito bene se per il privato non è necessario. Ciao, Rolando >
quote:Originally posted by andperf> Se mi puoi dire quando è disponibile alla Lidl che non ho capito bene? Grazie Ciao, Rolando
quote:Originally posted by rolab58> non si tratta di necessario o meno per il privato, è una questione di sicurezza. Certo che tre anni senza nemmeno rigirarlo o batterlo un pò a quel punto diventano tanti. 3Kg da soli sono pochini. Quello di Lidl potrebbe essere un buon affare se devi far revisionare il tuo e pensi di prenderne un altro.
Io l'ho agganciato dalla parte del sedile passeggero (Ducato del '97) L'ho acquistato da 3 anni e non l'ho mai girato per ribaltare un po' la polvere, adesso lo farò;mi sembra sia da 3Kg, è poco?Devo farlo revisionare?Non ho capito bene se per il privato non è necessario. Ciao, Rolando >
>
quote:Originally posted by rolab58> Da ieri
quote:Originally posted by andperf> Se mi puoi dire quando è disponibile alla Lidl che non ho capito bene? Grazie Ciao, Rolando
>
>