quote:Risposta al messaggio di maxmax2 inserito in data 01/05/2012 11:40:44 (> Ciao Massimiliano, ne abbiamo parlatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
, potrebbe esserti utile (intendo la discussione, non l'estintore! [8][8]sgrat...sgrat...[:D])
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Per Mare per Terram quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 01/05/2012 12:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo... Massimiliano, Maura e la piccola Alice.
quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 01/05/2012 12:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora magari ne prendo due di differente tipologia, rispetto alla sicurezza cerco di essere sempre preparato, quindi concordo anche sulle tue considerazioni riguardo l'assicurazione e all'istruzione da impartire al resto dell'equipaggio [;)] " OT: massima solidarietà per i due colleghi imprigionati in India !! " Massimiliano, Maura e la piccola Alice.
quote:Risposta al messaggio di maxmax2 inserito in data 01/05/2012 12:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, volevo ringraziarti per la solidarietà, spero che la verità, qualunque sia, emerga. Credimi sulla parola sul fatto che stante la profesionalità maturata anchio oramai piu che quarantenne saprei riconoscere bendato dei pirati da dei semplici pescatori. Cioa Bruno
Per Mare per Terram quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 01/05/2012 19:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho appena comprati 2 da 2Kg, da mettere uno dietro il sedile guidatore ed uno sulla parete tra cucina e letto matrimoniale in coda. Credo che l'estintore nel camper debba/possa avere una sola funzione: consentire alle persone che ci sono dentro di avere lo spazio ed il tempo sufficiente a scendere senza rimanerci dentro. Pensare di spegnere l'incendio con gli estintori di bordo è, a mio parere, un'utopia. Io spero solo che se sono a bordo e ho bisogno di farmi spazio verso l'uscita, l'estintorino mi dia quei pochi secondi necessari per scendere dal camper e salvarmi la vita. Il resto è fuffa, è alla mia pelle che tengo più di ogni altra cosa... [:)] A.
oga per 50 secondi e non lascia "tracce"
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 28/07/2012 17:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...neppure del Camper [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/07/2012 17:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato![^] li vendo io[8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/07/2012 09:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un giocattolo il mio[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] cerca il suo sito[xx(][xx(][xx(] [^]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 30/07/2012 09:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sul serio vendi tu sta...."roba" [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] A parte le dimostrazioni con incendio di sostanze volatili da benzina o alcool...(che facevamo anche noi sulle mani, da piccoli,...senza bruciarci [;)]), e la signora che... vale poco anche Lei (la vettura poi, sarebbe stato meglio accenderla Veramente...non per finta [:D][:D][:D]) Non ci posso credere che ci sia qualcuno. che abbia dovuto spegnere un fuoco, non dico un incendio, ma un focherello con 2, dico 2 legnetti soltanto, e che abbia provato, o pensi di estinguerlo,...co sta "Patatata" mi spiace, ottimo accessorio, come il Taglia Cinture di Sicurezza, od il Martello per rompere i vetri....ma con la stessa fine che fanno gli ultimi due...nel cofano, nel punto più inacessibile assieme alle cose inutili [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco