CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Estintore e rilevatore gas da Lidl

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 14/02/2008 alle: 20:35:26
Abbiamo preso un estintorino da 1 kg a € 8,99 ed un rilevatore di fughe di gas a € 19,90 da Lidl. Certo l'estintore è piccolo ma meglio di niente![;)] almeno si può infilare ovunque. Sono in offerta da oggi fino a lunedì prossimo!.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da alfioparia il 14/02/2008 alle 20:38:14
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:19:30
a perugia, l'offerta inizia oggi; l'ho comprato. unica pecca è a polvere, per quanto ne so sul camper sarebbe dannoso, meglio un po' di polvere che un arrosto
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:37:31
Con 1 kg cosa ci fai? Non spegni neanche il fuoco per la moca del caffè[:D] Io penso sia valido quel panno ignifubo publicizzato sull'ultimo plein air, ce ne sono di 2 dimensioni, penso che quello da 150x150 sia una buona soluzione.......nella speranza che non debba mai tornare utile[;)]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24199
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:59:37
1 Kg (saputo usare) stronca sul nascere le situazioni pericolose. Il panno ignifugo non è adatto a tutte le situazioni. Se succede qualcosa nel vano della stufa, la sotto col panno non ci si va. Ci vuole qualcosa che spara polvere ad elevata energia fin dentro. Tuttavia credo proprio che le due soluzioni possano, anzi, debbano coesistere. Io ho un 3 Kg a polvere e anche un 6 Kg ad Halon Suggerisco (per quelo che costa) di comprarne almeno due...[;)] Marco.
19
gipi 65
gipi 65
01/06/2006 247
Inserito il 14/02/2008 alle: 23:21:23
Io ho un estintore di 4 kg a polvere fissato, ma estraibile da ogni posizione, di fianco al sedile di guida e abbastanza comodo anche quando sono in cellula. Certo anche se è un 4 kg dura solo 9 secondi bisogna saperlo maneggiare altrimenti darsela a gambe. Su un camper tengo a portata di mano almeno una coperta o indumenti in lana(no sintetico) per soffocare un eventuale incendio, la lana risulta poco infiammabile. saluti Giampaolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/02/2008 alle: 10:17:26
quote:Originally posted by alfioparia
Abbiamo preso un estintorino da 1 kg a € 8,99 ed un rilevatore di fughe di gas a € 19,90 da Lidl. Certo l'estintore è piccolo ma meglio di niente![;)] almeno si può infilare ovunque. Sono in offerta da oggi fino a lunedì prossimo!.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Di nuovo a parlare di sta porcheria ... Leggiti questo post ...ma leggilo tutto . https://www.camperonline.it/for... Sappi che se ti succede qualcosa , è io ti sono vicino di camper ... invece di aiutarti ... sposto il camper in un luogo sicuro è mi godo lo spettacolo . Cordialmente .
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 15/02/2008 alle: 10:38:17
quote:Originally posted by soundmachine
Abbiamo preso un estintorino da 1 kg a € 8,99 ed un rilevatore di fughe di gas a € 19,90 da Lidl. Certo l'estintore è piccolo ma meglio di niente![;)] almeno si può infilare ovunque. Sono in offerta da oggi fino a lunedì prossimo!.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Di nuovo a parlare di sta porcheria ... Leggiti questo post ...ma leggilo tutto . https://www.camperonline.it/for... Sappi che se ti succede qualcosa , è io ti sono vicino di camper ... invece di aiutarti ... sposto il camper in un luogo sicuro è mi godo lo spettacolo . Cordialmente .
>
> Scusa ma vendi anche estintori??? saluti Aldo
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 15/02/2008 alle: 12:15:43
Sappi che se ti succede qualcosa , è id="red"> io ti sono vicino di camper ... invece di aiutarti ... sposto il camper in un luogo sicuro è id="red"> mi godo lo spettacolo . Cordialmente . Spero vivamente: 1) di non aver mai bisogno del tuo aiuto.[:)][:)] 2) di non incontrarti! Non mi appare come una bella esperienza.[:D][:D]
18
vicki
vicki
05/01/2007 85
Inserito il 15/02/2008 alle: 13:30:06
comprato ieri il rilevatore.ottimo il prezzo e anche l accessorio.[;)][;)][;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/02/2008 alle: 14:05:01
quote:Originally posted by rataplan
quote:Originally posted by soundmachine
>
> Scusa ma vendi anche estintori??? saluti Aldo
>
> No ... non vendo Estintori ! Ma con quello che si capisce ... Quasi quasi ci penso !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/02/2008 alle: 14:07:20
Sappi che se ti succede qualcosa , è id="red"> io ti sono vicino di camper ... invece di aiutarti ... sposto il camper in un luogo sicuro è id="red"> mi godo lo spettacolo . Cordialmente . Spero vivamente: 1) di non aver mai bisogno del tuo aiuto.[:)][:)] 2) di non incontrarti! Non mi appare come una bella esperienza.[:D][:D] >
> Sigh ... Sigh ... Sigh ... Sono veramente dispiaciuto ... di aver sbagliato a scrivere .
18
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:48:32
[b]Per alfiopariaid="red">[/b]:Mi permetto di darti un consiglio.. sappi che un estintore serve solo per un principio d'incendio, solo se lo prendi qundo inizia riesci a fermarlo...e ti consiglio un estintore da 3 o 6 Kg di polvere, o halon anche se in giro non ve ne sono più. La polvere ha una gittata maggiore e ciò ti permette di restare ad una distanza maggiore dal fuoco, la coperta la vedo difficile da buttare sopra a qualcosa ke brucia. La canna dell'acqua se sei vicino ad un rifornimento idrico usala ...sempre meglio di niente. Poi se sei assicurato fa delle foto e chiama il 115 il loro rapporto d'intervento ti sarà utile per quando dovrai portarlo all'assicurazione. Ah...un estintore da 1kg..francamente nn fa nulla... Ciao e sereni KM! Arduino.
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 18/02/2008 alle: 15:55:51
Ciao arduinoid="red"> ti vedo molto preparato!? Sei un VF, un assicuratore, o ti è capitato qualche cosa del genere? Comunque giustissime osservazioni le tue e quelle di Emme48id="red"> che assumerò come assistente per il "famoso MASTER"[:D]. Quoto pienamente soundmachineid="red">.
quote:Leggiti questo post ...ma leggilo tutto . https://www.camperonline.it/for... >
> Ciao a tutti VF66[;)]
18
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 19/02/2008 alle: 22:14:16
A VF66. Dal tuo nik e da quanto scrivi 6 un vigile del fuoco, pure io lo sono e mi sono permesso di dire la mia in quanto credo di avere u n po di esperienza...viceversa in fatto di camper sono alle prime armi. Per eventuali notizie del tuo status vai pure in e-mail. Ciao e a risentirci in COL
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 20/02/2008 alle: 10:27:07
Ciao arduino!!! Puoi scrivere eccome. Stò cercando di dare notizie per quello che conosco. PS adesso che siamo in due c'è qualcono che mi può correggere se mi sbaglio o sparo ca...te Ciao VF66[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link