quote:Originally posted by ronny>scusa ,di dove sei ? e' possibile venire da te ? ciao .danielef
ciao shamal scusami ma ho fatto un errore [:I] ti ho detto il prezzo di un'altro articolo non sono 210 euro ma 190 comprese spese spedizione ciao e scusami [:)] >
quote:Originally posted by tdtmed2> Certo che fa bene se questo porta giovamento a tutti. Del resto credo di avere elementi sufficienti per capire che anche tu pubblicizzi qualcosa o sbaglio [?][:0] Ciao Andrea.
Guarda che ho detto che fai bene !!! Non fraintendermi !! Ciao Alberto >
quote:Originally posted by andrea_b> Esatto e non mi sono mai, dico mai, nascosto !! Clienti ne ho, alucni frequentano COL, e credo siano contenti del servizio che offriamo loro. Ciao Alberto
quote:Originally posted by tdtmed2> Certo che fa bene se questo porta giovamento a tutti. Del resto credo di avere elementi sufficienti per capire che anche tu pubblicizzi qualcosa o sbaglio [?][:0] Ciao Andrea.
Guarda che ho detto che fai bene !!! Non fraintendermi !! Ciao Alberto >
>
quote:Originally posted by ronny> Ciao ronny, sono anch'io interessato per un mansardato su ducato 2004 e volevo fare una domanda. Una volta applicati è possibile aprire le portiere? Grazie anticipate e buoni km a tutti
sono di vicenza x chi fosse interessato mando una mail con numero di telefono e vi do tutte le informazioni >
quote:Originally posted by mayraenelson PROBLEMI DI POSTA. ENTRO LUNEDI' RISPONDO A TUTTI. SCUSATEMI. [;)] >> DI QUALE SETTIMANA ? [:D][:D][:D]
//img99.imageshack.us/img99/3566/immagine2881vs6.jpg [/URL]">onny
quote:Originally posted by shamal> [URL=http://imageshack.us]quote:Originally posted by ronny ciao shamal se sei interessato io li produco gli oscuranti esterni interi e solo vetro e quelli interni se sei interessato fammi sapere che ti do altre informazioni >> Certo che sono interessato [:D]
>
[/URL]
[/URL] [URL=http://imageshack.us]
[/URL]
questo è il mio prodotto. sono a 3 strati con pvc sotto e sora con al centro polietilene di 7 mm . è un prodotto in due pezzi attaccato con velcro e nelle porte agganciato con elastico e delle tasche agganciate nelle porte.
ciao denis