quote:Originally posted by Laretta> Ma che domande fai Laretta? nel nostro si sta belli freschi...quando a rimini fanno 40 gradi noi mettiamo i maglioni...[:D] Magari... Dipende da cosa hai installato, se sei al sole o all'ombra, se hai oscuranti o teli protettivi... Se lo lasci senza niente chiuso sotto al sole ti sciogli... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Fa caldo andare al mare d'estate in camper? >
quote:Originally posted by Laretta> Si, soprattutto se non trovi alberi piuttosto grandi sotto i quali ripararsi! Per questo si vendono i condizionatori e i generatori. Ciao
Fa caldo andare al mare d'estate in camper? >
quote:Originally posted by Laretta> Molto meglio i monti, e belli alti, anche perche' in agosto il mare e' un carnaio insopportabile e costosissimo, almeno per i miei gusti.
Ragazzi, col caldo soffro di pressione bassa, e tendo a svenire. Mi chiedevo se il mare in agosto faceva per me, o se fosse meglio andare verso i monti... >
quote:Originally posted by simonello>
Ma perchè?...voi d'estate, con 40 gradi .....state nel camper? Ma andate in spiaggia, no?[;)] >
quote:Originally posted by elfetto Terza attenzione, restare sul camper lo stretto tempo necessario. >> Questa vale anche per me, ma interpretata a rovescio: quando fuori fa un caldo proibitivo (e io lo soffro molto), tengo il camper chiuso col clima a 26/27° bello deumidificato, ed esco solo quando e' strettamente necessario. [8D][:)] Ah, gia', ma il clima non serve a niente e bla bla bla..... [:p]