quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/06/2012 22:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Fiat dice che nel camper ci mette l'antenna nello specchietto! Ciao
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/04/2012 19:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>azz me l'ero perso..lapsus..tutte le antenne - alimentate- consumano.. luk, l'antenna va bene, pero' la prox volta che la cambio o ho l'occasione di spostarla, magari la metto appogiata al vetro in basso, vicino al cruscotto, in modo da non vederla ma non essere vicino al montante di ferro..ne'[;)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/06/2012 13:09:29 (> Ciao Luca, io mi limito a riportare quanto è scritto sia nel sito che nella confezione.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.phonocar.it/it/acces...
Voglio sperare che non sia pubblicità ingannevole, altrimenti sinceramente il mio pessimismo nei confronti dell'Italia, se fosse possibile, raggiungerebbe livelli maggiori di quanto ne abbia [xx(]