quote:Originally posted by superbix> Io ho fatto "solo" tesoro della marea di consigli trovati qui e ho "scopiazzato" da matti [:D] [:D] [:D] Potrei pubblicare solo doppioni, ben vengano cmq quelli come M48, Pinky, Libeccio e compagnia bella [;)] Ciàp
Vorrei fare i miei complimenti a Libeccio per aver pubblicato le sue realizzazioni (e per le realizzazioni stesse, veramente pregevoli) ed invitare voi tutti a pubblicare le vostre: avanti, fatevi sotto! Abbiamo fame di novità ! [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by mustang>Io non sono un guru ma ho anche recentemente messo a disposizione il mio lavoro: ho avuto alcune centinaia (non esagero) dimostrazioni di riconoscenza che hanno anche appagato il mio sforzo, oltre che per soddisfazione personale. Dipende, secondo me, da cosa proponi: se di largo interesse, se di nicchia, se non è complicato, se è esposto in termini chiari, se non è invasivo sul mezzo, se il prezzo è consono al risultato, e tante altre condizioni. Come in tutti i forum, qualunque cosa scrivi o fai viene giudicata da altri che non ti conoscono ed ai quali non riuscirai mai a presentarti esattamente per quello che sei ed alla fine trovi sempre qualcuno che ha da ridire, magari solo per il gusto di polemica, ben nascosto dietro una tastiera. Se temiamo ciò, allora nessuno dovrebbe scrivere: fa parte del gioco, scrivi e avrai anche critiche, non scrivi e nessuno ti criticherà ma sei fuori dal gioco. Elio
Fin che ci saranno i guro a screditare tutto quanto non è di loro produzione, sarà un pò difficile che qualche volenteroso si esponga alle critiche.>
quote:Originally posted by elfetto> Ti quoto in toto ho notato però che qualcuno a volte che si pone su piedistalli quando magari danno delle risposte con certe arie che verrebbe .... cordialmente Carmine
quote:Originally posted by mustang>Io non sono un guru ma ho anche recentemente messo a disposizione il mio lavoro: ho avuto alcune centinaia (non esagero) dimostrazioni di riconoscenza che hanno anche appagato il mio sforzo, oltre che per soddisfazione personale. Dipende, secondo me, da cosa proponi: se di largo interesse, se di nicchia, se non è complicato, se è esposto in termini chiari, se non è invasivo sul mezzo, se il prezzo è consono al risultato, e tante altre condizioni. Come in tutti i forum, qualunque cosa scrivi o fai viene giudicata da altri che non ti conoscono ed ai quali non riuscirai mai a presentarti esattamente per quello che sei ed alla fine trovi sempre qualcuno che ha da ridire, magari solo per il gusto di polemica, ben nascosto dietro una tastiera. Se temiamo ciò, allora nessuno dovrebbe scrivere: fa parte del gioco, scrivi e avrai anche critiche, non scrivi e nessuno ti criticherà ma sei fuori dal gioco. Elio
Fin che ci saranno i guro a screditare tutto quanto non è di loro produzione, sarà un pò difficile che qualche volenteroso si esponga alle critiche.>
>
quote:Originally posted by bigt> scausate xke c'è il fai date dove lo trovo? C Carmine
posso farvi un appello? raccogliere le foto/descrizioni delle vostre realizzazioni e metterle sul "faidate" di questo e di altri siti, se li lasciamo solo sul forum in poche settimane vanno persi nel dimenticatoio! ciao Alberto >
quote:Originally posted by newstyle76> Miiiiiiiiii, potevi girarla, no? Ho impiegato 1/2 ora a capire com'era messo [:D] [:D] [:D] [:D] Che tonto che sono [;)]
ed ora se riesco metto la foto del mastodontico portasciid="red"> >
quote:Originally posted by Maxxo> poi era troppo facile da capire[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by newstyle76> Miiiiiiiiii, potevi girarla, no? Ho impiegato 1/2 ora a capire com'era messo [:D] [:D] [:D] [:D] Che tonto che sono [;)]
ed ora se riesco metto la foto del mastodontico portasciid="red"> >
>
quote:Originally posted by libeccio >> scausate xke c'è il fai date dove lo trovo? C Carmine [/quote] Nel menu in alto sotto strumenti è il penultimo a dx. Comunque per pubblicare devi fare un pdf da spedire a info@camperonline.it. ciao
quote:Originally posted by newstyle76>ciao solo due richieste, uno hai il secumotion? perchè se si quello che hai fatto fa perdere l'omologazione dell'impianto e quindi non lo puoi tenere aperto in viaggio, due è preferibile che i tubi stiano al di sopra delle bombole per evitare un travaso di liquido nei tubi a bombola piena ciao fammi sapere carlo
vediamo che riesco a combinare.......... e poi...... prima foto xxl ora meglio[:D][:D][:D][?] e visto il tutto ne manca ancora 1[:D][:D][:D] deve essere una comodita quando piove,di notte alfreddo con solo 1 o 2 movimenti senza perder troppo tempo che mi dite[;)][?] sotto con i vostri commenti[:D][:D] >