CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Faidatè: pubblicate!... Novità

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 236
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 23/04/2008 alle: 11:28:19
Vorrei fare i miei complimenti a Libeccio per aver pubblicato le sue realizzazioni (e per le realizzazioni stesse, veramente pregevoli) ed invitare voi tutti a pubblicare le vostre: avanti, fatevi sotto! Abbiamo fame di novità ! [:p][:p][:p]

Modificato da superbix il 29/09/2008 alle 16:52:05
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 23/04/2008 alle: 12:09:40
quote:Originally posted by superbix
Vorrei fare i miei complimenti a Libeccio per aver pubblicato le sue realizzazioni (e per le realizzazioni stesse, veramente pregevoli) ed invitare voi tutti a pubblicare le vostre: avanti, fatevi sotto! Abbiamo fame di novità ! [:p][:p][:p] >
> Io ho fatto "solo" tesoro della marea di consigli trovati qui e ho "scopiazzato" da matti [:D] [:D] [:D] Potrei pubblicare solo doppioni, ben vengano cmq quelli come M48, Pinky, Libeccio e compagnia bella [;)] Ciàp
mustang
mustang
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:40:09
Ciao. sono tornato dopo qualche anno di assenza: Fin che ci saranno i guro a screditare tutto quanto non è di loro produzione, sarà un pò difficile che qualche volenteroso si esponga alle critiche. Alberto
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:26:08
quote:Originally posted by mustang
Fin che ci saranno i guro a screditare tutto quanto non è di loro produzione, sarà un pò difficile che qualche volenteroso si esponga alle critiche.>
>Io non sono un guru ma ho anche recentemente messo a disposizione il mio lavoro: ho avuto alcune centinaia (non esagero) dimostrazioni di riconoscenza che hanno anche appagato il mio sforzo, oltre che per soddisfazione personale. Dipende, secondo me, da cosa proponi: se di largo interesse, se di nicchia, se non è complicato, se è esposto in termini chiari, se non è invasivo sul mezzo, se il prezzo è consono al risultato, e tante altre condizioni. Come in tutti i forum, qualunque cosa scrivi o fai viene giudicata da altri che non ti conoscono ed ai quali non riuscirai mai a presentarti esattamente per quello che sei ed alla fine trovi sempre qualcuno che ha da ridire, magari solo per il gusto di polemica, ben nascosto dietro una tastiera. Se temiamo ciò, allora nessuno dovrebbe scrivere: fa parte del gioco, scrivi e avrai anche critiche, non scrivi e nessuno ti criticherà ma sei fuori dal gioco. Elio
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:32:11
quote:Originally posted by elfetto
quote:Originally posted by mustang
Fin che ci saranno i guro a screditare tutto quanto non è di loro produzione, sarà un pò difficile che qualche volenteroso si esponga alle critiche.>
>Io non sono un guru ma ho anche recentemente messo a disposizione il mio lavoro: ho avuto alcune centinaia (non esagero) dimostrazioni di riconoscenza che hanno anche appagato il mio sforzo, oltre che per soddisfazione personale. Dipende, secondo me, da cosa proponi: se di largo interesse, se di nicchia, se non è complicato, se è esposto in termini chiari, se non è invasivo sul mezzo, se il prezzo è consono al risultato, e tante altre condizioni. Come in tutti i forum, qualunque cosa scrivi o fai viene giudicata da altri che non ti conoscono ed ai quali non riuscirai mai a presentarti esattamente per quello che sei ed alla fine trovi sempre qualcuno che ha da ridire, magari solo per il gusto di polemica, ben nascosto dietro una tastiera. Se temiamo ciò, allora nessuno dovrebbe scrivere: fa parte del gioco, scrivi e avrai anche critiche, non scrivi e nessuno ti criticherà ma sei fuori dal gioco. Elio
>
> Ti quoto in toto ho notato però che qualcuno a volte che si pone su piedistalli quando magari danno delle risposte con certe arie che verrebbe .... cordialmente Carmine
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/04/2008 alle: 16:16:10
posso farvi un appello? raccogliere le foto/descrizioni delle vostre realizzazioni e metterle sul "faidate" di questo e di altri siti, se li lasciamo solo sul forum in poche settimane vanno persi nel dimenticatoio! ciao Alberto
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 23/04/2008 alle: 16:59:09
quoto bigt, io l'ho fatto e ne sono soddisfatto. Per quanto riguarda mustang: io ho ricevuto complimenti e critiche per le mie realizzazioni e non me la sono presa. Se le critiche sono costruttive sono bene accette, magari migliorano la soluzione da me trovata, se sono invece critiche di altro tipo mi scivolano addosso come la pioggia (non ho infiltrazioni io...[:D][:D][:D][:D]) Buoni KM eeee pubblicate, pubblicate, pubblicate![:p][:p][:p]
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:58:58
quote:Originally posted by bigt
posso farvi un appello? raccogliere le foto/descrizioni delle vostre realizzazioni e metterle sul "faidate" di questo e di altri siti, se li lasciamo solo sul forum in poche settimane vanno persi nel dimenticatoio! ciao Alberto >
> scausate xke c'è il fai date dove lo trovo? C Carmine
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:13:10
ora vi posto alcuni lavoretti che mi son fatto Questa è una prova[8)] il mio porta ruota fai da me[:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:14:42
vediamo che riesco a combinare.......... e poi...... prima foto xxl ora meglio[:D][:D][:D][?] e visto il tutto ne manca ancora 1[:D][:D][:D] deve essere una comodita quando piove,di notte alfreddo con solo 1 o 2 movimenti senza perder troppo tempo che mi dite[;)][?] sotto con i vostri commenti[:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:16:04
ed ora se riesco metto la foto del mastodontico portasciid="red"> eccolaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/04/2008 alle: 00:37:59
[8)][8)][8)][8)][8)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:26:47
il mitico portasci!![:D][;)]
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:55:56
quote:Originally posted by newstyle76
ed ora se riesco metto la foto del mastodontico portasciid="red"> >
> Miiiiiiiiii, potevi girarla, no? Ho impiegato 1/2 ora a capire com'era messo [:D] [:D] [:D] [:D] Che tonto che sono [;)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:09:45
quote:Originally posted by Maxxo
ed ora se riesco metto la foto del mastodontico portasciid="red"> >
> Miiiiiiiiii, potevi girarla, no? Ho impiegato 1/2 ora a capire com'era messo [:D] [:D] [:D] [:D] Che tonto che sono [;)]
>
> poi era troppo facile da capire[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 24/04/2008 alle: 12:03:06
quote:Originally posted by libeccio >
> scausate xke c'è il fai date dove lo trovo? C Carmine [/quote] Nel menu in alto sotto strumenti è il penultimo a dx. Comunque per pubblicare devi fare un pdf da spedire a info@camperonline.it. ciao

Modificato da superbix il 24/04/2008 alle 12:09:43
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 24/04/2008 alle: 12:08:23
@newstyle76: - bello il portasci (anch'io ci ho messo un po' a capire che lo avevi agganciato alla scaletta) - ottima idea anche quella delle bombole (hai usato il teflon per le filettaure?) - non ho capito le prime foto: è una presa d'aria sugli scalini in vetroresina? Grazie per aver ascoltato il mio appello. Buoni KM
dn52
dn52
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 12:21:55
Cominciamo subito con le critiche ed osservazioni. La raccorderia per il gas è quella prevista o forse come credo, e normale raccorderia idraulica? In questo caso, mi pare, non vada bene perchè bisogna usare quella prevista, con teflon e guarnizioni adatte. Facci sapere, perchè l'idea mi piace ed è utilissima, ma non vorrei avere problemi. sECONDA : ma non è vero che la presa d'aria sullo scalino non può MAI essere modificata poichè è una dotazione di sicurezza obbligatoria sui nuovi mezzi? Auguri
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 24/04/2008 alle: 13:04:59
vediamo che riesco a combinare.......... e poi...... prima foto xxl ora meglio[:D][:D][:D][?] e visto il tutto ne manca ancora 1[:D][:D][:D] deve essere una comodita quando piove,di notte alfreddo con solo 1 o 2 movimenti senza perder troppo tempo che mi dite[;)][?] sotto con i vostri commenti[:D][:D] >
>ciao solo due richieste, uno hai il secumotion? perchè se si quello che hai fatto fa perdere l'omologazione dell'impianto e quindi non lo puoi tenere aperto in viaggio, due è preferibile che i tubi stiano al di sopra delle bombole per evitare un travaso di liquido nei tubi a bombola piena ciao fammi sapere carlo
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:34:23
- ottima idea anche quella delle bombole (hai usato il teflon per le filettaure?)id="size1"> -- NORMALISSIMO TEFLON (rotolo bianco, quello apposito costava una cifra) MESSO UN POCO ABBONDANTEid="red">id="size2"> - non ho capito le prime foto: è una presa d'aria sugli scalini in vetroresina?id="size3"> SI LA GRIGLIA E'IN ALUMINIO LA TROVI NEI CENTRI FAI DA TE + HO COPERTO LA PARTE CHE NON MI SERVIVA CON UN FOGLIO DI ALUMINIO (quello delle cucine per capirci)id="blue">id="size4"> Grazie per aver ascoltato il mio appello. Buoni KM
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:41:23
ciao solo due richieste, uno hai il secumotion? perchè se si quello che hai fatto fa perdere l'omologazione dell'impianto e quindi non lo puoi tenere aperto in viaggio CHI TE LO FA CREDERE IO LO TENGO SEMPRE APERTOid="blue"> due è preferibile che i tubi stiano al di sopra delle bombole per evitare un travaso di liquido nei tubi a bombola piena ciao fammi sapere carlo VEDI SON BEN 2 RUBINETTI UNO LO APRO E L'ALTRO E' CHIUSO evito di tribular quando finisce il gas a cambiar bombola ci metto 2 secondi ciaooooid="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link