CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Faidatè: pubblicate!... Novità

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 236
17
valentinanew
valentinanew
09/10/2008 95
Inserito il 10/12/2008 alle: 04:46:19
Per tutti, ma per Fiorista in particolare: non si rovina la parete della doccia facendo i buchi per le viti? Vanno usate cautele particolari per evitare crepe? Io vorrei mettere un tubo appendiabiti tipo armadio, ma ho paura di rompere tutto Grazie
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:53:37
Se prima buchi con il trapano e usi la vite giusta...nessun problema...ma ti consiglio di usare oltre la vite,anche del mastice....e te lo scordi....[;)]
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 15/12/2008 alle: 13:19:59
Una modifica che ho sentito fare da molti. Ho utilizzato il classico treppiede che avevo in soffitta come supporto parabola. Ho costruito una boccola da inserire nella ghiera filettata al posto del tubo originale. E poi l'ho assemblato. Questo e' il risultato[8D]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:42:20
Posto le foto di come ho attrezzato la cabina Fiat Ducato2800 in modo da sfruttarla sia in inverno (giubbotti, giacche a vento ecc.) sia in estate (abiti anche lunghi di mia moglie, li porta sempre e non li mette mai) in effetti ho usato il tubo allungabile di un stend per vestiti da un lato l'ho agganciato alla maniglia pax e giro la manopola rossa per non farla sganciare nei sussulti dall'altro lato l'ho fissato a 1/2 di un perno al dato già esistente (predisposizione dell'altra maniglia) cordiali saluti Andrea

Modificato da andrea 4851 il 15/12/2008 alle 14:43:29
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1157
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:20:49
Cia Andrea 4851, molto interessante lo stendibiancheria dentro la cabina,volevo sapere dove hai trovato il palo allungabile. Grazie
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:29:11
quote:Originally posted by Lukas1
Cia Andrea 4851, molto interessante lo stendibiancheria dentro la cabina,volevo sapere dove hai trovato il palo allungabile. Grazie >
> Non è altro che il tubo a connacchiale che si trova nella parte alta dei carrelli appendi abiti usati spesso nei negozi di abigliamento per il trasporto, non ho fatto altro che prenderne uno rotto dai miei figli (sono nel ramo) dissaldarlo, saldargli ai due lato quanto serve e il gioco è fatto
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 327
Inserito il 16/12/2008 alle: 00:13:25
Ciao io per sfruttare la cabina mi sono inventato un altro sistema, non avendo le maniglie. Con un tubo bianco diam.25 e due strisce di lamierino zincato ho fatto due supporti da fissare tra il montante superiore e le portiere. Con la bocchetta del webasto in cabina e gli oscuranti interni, niente più freddo e tute, calzini, guanti, giacche e scarponi al caldo e asciutti. Ho già postato la modifica. Non sapevo di questo post aperto. Mi scuso se qualcuno l'ha già vista. Gipo
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 327
Inserito il 16/12/2008 alle: 00:16:38
ooooops[xx(] mi correggo... Gli oscuranti sono esterni[;)] Gipo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/12/2008 alle: 01:33:30
Per chi fosse interessato al supporto abiti,io ne ho uno anche con ferma cruccette a chi puo servire.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 16/12/2008 alle: 09:08:43
quote:Originally posted by videodue
Per chi fosse interessato al supporto abiti,io ne ho uno anche con ferma cruccette a chi puo servire. >
> Tienilo per me ... per capodanno sono a NAPOLI . [;)]
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1157
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:35:31
Per Videodue, sarebbe possibile vederlo ??
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 327
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:50:04
quote: Premetto che non l'ho ancora pesato, ma che sto cercando una pesa vicino a casa mia (Novate Milanese, se qualcuno sapesse dove io possa andare...[:p]). Comunque: è un rimor europeo ng5, omologato per 6, carico utile 180Kg (da etichetta nel gavone). Noi viaggiamo sempre in 4 (79+48+34+22=183Kg) se teniamo conto che in omologazione indicheranno circa 6x75=450 Kg ho già risparmiato più di 260 Kg che sommati ai 180 fanno 440 Kg di carico utile. Secondo me ci sto ancora dentro. Comunque lo saprò solo quando troverò una pesa. Buoni KM Bix >
> Ciao Io sono di Paderno Dugnano, ma lavoro tutti i giorni a Novate!! Per pesarlo, se non lo hai già fatto (ho letto solo ora il 3d) puoi chiedere a quell'azienda di cementi che c'è in Via Polveriera, dalla parte opposta alla Max Meyer, venendo dalla Bovisasca sulla destra. Sono molto gentili e hanno una pesa piuttosto precisa[xx(][xx(]. Io ho un Arca M4......con me alla guida, serbatoi vuoti, mezzo gasolio niente acqua e due bombole nuove........3420 kg[:(]... Ciao Gipo
20
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 16/12/2008 alle: 23:46:38
Scusate l'intrusione in questo 3D, ma mi serve per fare una domanda con esempio. Dovendo citare un link di CoL non so dove andarlo a prendere, es.: https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=50" target="_blank"> https://www.camperonline.it/fai... citato in questo 3D - a parte la citazione nei post - dove lo individuo o ricavo? perchè nella mia barra degli indirizzi compare solamente: https://www.camperonline.it/ Grazie Mario
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 17/12/2008 alle: 00:06:41
quote:Originally posted by unico995
Scusate l'intrusione in questo 3D, ma mi serve per fare una domanda con esempio. Dovendo citare un link di CoL non so dove andarlo a prendere, es.: https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=50" target="_blank"> https://www.camperonline.it/fai... citato in questo 3D - a parte la citazione nei post - dove lo individuo o ricavo? perchè nella mia barra degli indirizzi compare solamente: https://www.camperonline.it/ Grazie Mario >
> Ho in alto a destra , o sotto a sinistra c'e la scritta ... Send Topic to a Friend . Clicchi li sopra , e ti apre una finestra con sotto scritto il linck che ti serve . Send To Name: Send To E-mail: Your Name: Soundmachine Your E-mail: info@hificaralarm.it Message: I thought you might be interested in this post: https://www.camperonline.it/forum06/#=46127 id="red"> Chiudi la finestra quello colorato in rosso e il linck da copiare . Ciao Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 17/12/2008 alle 00:08:44
20
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 17/12/2008 alle: 00:38:28
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by unico995
Scusate l'intrusione in questo 3D, ma mi serve per fare una domanda con esempio. Dovendo citare un link di CoL non so dove andarlo a prendere, es.: https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=50" target="_blank"> https://www.camperonline.it/fai... citato in questo 3D - a parte la citazione nei post - dove lo individuo o ricavo? perchè nella mia barra degli indirizzi compare solamente: https://www.camperonline.it/ Grazie Mario >
> Ho in alto a destra , o sotto a sinistra c'e la scritta ... Send Topic to a Friend . Clicchi li sopra , e ti apre una finestra con sotto scritto il linck che ti serve . Send To Name: Send To E-mail: Your Name: Soundmachine Your E-mail: info@hificaralarm.it Message: I thought you might be interested in this post: https://www.camperonline.it/forum06/#=46127 id="red"> Chiudi la finestra quello colorato in rosso e il linck da copiare . Ciao Gianfranco
>
> Grazie infinite "macchina del suono" [:)] è una vita che esploro il sito e la soluzione era davanti agli occhi !!! Ciao Marioid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da unico995 il 17/12/2008 alle 00:41:02
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:04:21
quote:Originally posted by unico995
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by unico995
Scusate l'intrusione in questo 3D, ma mi serve per fare una domanda con esempio. Dovendo citare un link di CoL non so dove andarlo a prendere, es.: https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=50 citato in questo 3D - a parte la citazione nei post - dove lo individuo o ricavo? perchè nella mia barra degli indirizzi compare solamente: https://www.camperonline.it/ Grazie Mario >
> Ho in alto a destra , o sotto a sinistra c'e la scritta ... Send Topic to a Friend . Clicchi li sopra , e ti apre una finestra con sotto scritto il linck che ti serve . Send To Name: Send To E-mail: Your Name: Soundmachine Your E-mail: info@hificaralarm.it Message: I thought you might be interested in this post: https://www.camperonline.it/forum06/#=46127 id="red"> Chiudi la finestra quello colorato in rosso e il linck da copiare . Ciao Gianfranco
>
> Grazie infinite "macchina del suono" [:)] è una vita che esploro il sito e la soluzione era davanti agli occhi !!! Ciao Marioid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
>
> Prego ... Non c'è di che . A che servono gli amici ? [;)]
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:22:40
quote:Originally posted by unico995
Dovendo citare un link di CoL non so dove andarlo a prendere, >
> Se vuoi fare prima, clicca con il tasto dx del mouse sul titolo della discussione (ec questa "Faidatè: pubblicate!... Novità") o addirittura su uno dei numerini delle pagine sotto e premi "Copia indirizzo" ... fatto![:)] Bye
20
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 17/12/2008 alle: 11:05:17
quote:Originally posted by maurito54
quote:Originally posted by unico995
Dovendo citare un link di CoL non so dove andarlo a prendere, >
> Se vuoi fare prima, clicca con il tasto dx del mouse sul titolo della discussione (ec questa "Faidatè: pubblicate!... Novità") o addirittura su uno dei numerini delle pagine sotto e premi "Copia indirizzo" ... fatto![:)] Bye
>
> Grazie anche a te maurito, c'è sempre da imparare Saluti Mario
18
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 17/12/2008 alle: 16:41:24
quote:Originally posted by joecastax
Ciao Io sono di Paderno Dugnano, ma lavoro tutti i giorni a Novate!! Per pesarlo, se non lo hai già fatto (ho letto solo ora il 3d) puoi chiedere a quell'azienda di cementi che c'è in Via Polveriera, dalla parte opposta alla Max Meyer, venendo dalla Bovisasca sulla destra. Sono molto gentili e hanno una pesa piuttosto precisa[xx(][xx(]. Io ho un Arca M4......con me alla guida, serbatoi vuoti, mezzo gasolio niente acqua e due bombole nuove........3420 kg[:(]... Ciao Gipo >
> GRAZIE! ce l'avevo dietro casa e non lo sapevo! Appena posso faccio un salto. Visto che ci siamo: rimessaggi al coperto in zona? Finora l'ho tenuto in strada perchè pagare per tenerlo all'aperto mi pare assurdo, ma se trovassi al coperto (ancora meglio al chiuso...[:p][:p]) Buoni KM BIX
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:07:41
quote:Originally posted by joecastax
Ciao io per sfruttare la cabina mi sono inventato un altro sistema, non avendo le maniglie. Con un tubo bianco diam.25 e due strisce di lamierino zincato ho fatto due supporti da fissare tra il montante superiore e le portiere. Con la bocchetta del webasto in cabina e gli oscuranti interni, niente più freddo e tute, calzini, guanti, giacche e scarponi al caldo e asciutti. Ho già postato la modifica. Non sapevo di questo post aperto. Mi scuso se qualcuno l'ha già vista. Gipo >
> Solo che in questo modo non puoi aprire le porte/cabina se non prima di aver smontato, mentre invece se si riesce a montarlo fisso e' sempre pronto quando serve, ciao Andrea

Modificato da andrea 4851 il 19/12/2008 alle 15:08:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link