CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Faidatè: pubblicate!... Novità

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 236
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:34:07
Grande Eddy....[8D] grazie davvero...adesso salvo tutto...[:p] Vorrei realizzare dei dispositivi scaldanti nei punti più a rischio.... tipo la valvola del nautico e quella delle grigie,oltre a qualche pezzo di motore,tipo filtro nafta,o serbatoi vari...vedrò un pò....[;)] Grazie infinite...[:D][:D]
17
schumman
schumman
10/01/2008 109
Inserito il 14/02/2009 alle: 10:55:53
Così puoi andare veramente al polo nord, bel lavoro. Pare che nessuno questo inverno hanno avuto problemi con il gasolio, anche alla ripartenza del motore, sapessi quanti mezzi ho visto in difficoltà. Ciao id="Courier New">
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 15/02/2009 alle: 02:04:03
Beh! Non c'è più nessuno che mette qualche lavoretto.id="navy">id="Comic Sans MS">
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 21/02/2009 alle: 11:41:21
Caspita !!! una lampada al neon della plafoniea assorbe 16 W........mmmhhhh.....troppo !!! Bisogna trasformarla a led e visto che devo metterci le mani, perchè nn creare anche un' illuminazione nottorna ?? Datemi un giravite ed un saldatore e VAIIIIIIIII !!!!!!! Ho praticato dei fori per i led blu Led blu montati Accensione led blu per illuminazione notturna Poi ho praticato i fori per i led bianchi Nello specifico i collegamenti per l' illuminazione separata fra i led blu ed i bianchi Poi ho forato la copertura della plafoniera ( plastica trasparente ) Una volta praticati i fori ho vernicialo la copertura nello stesso colore del montante della plafoniera ( grigio metallizzato ) Nel dettaglio si possono vedere i led incollati con la colla a caldo ed i successivi collegamenti Accensione della sola illuminazione eseguita sulla plastica della plafoniera Ed infine rimontato il tutto ho dato alimentazione !! !! !! Per eventuali delucidazioni potete contattarmi a zio_tato@hotmail.it
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 28/02/2009 alle: 08:39:43
belli molto bellii lavoretti[;)][;)][;)][;)]
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 28/02/2009 alle: 14:59:28
Newstyle, siccome mi è capitato, volevo sapere in caso d'incidente come fai togliere le bombole in pochi secondi, onde non aggravare la situazione ( flessibili in acciaio )invece del tubo di gomma!!!!!!!!!!!...................................... Parlo anche di eventuali operatori esterni per aiutino.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 28/02/2009 alle: 18:05:31
Ciao a tutti Volevo farvi vedere la modifica che ho attuato al mobiletto del bagno del mio 3010. In effetti per poter sfruttare in pieno il lavandino, ho dovuto tagliare parte del mobiletto (lato basso), in quanto occupava un terzo del lavandino, rendendo scomodo il totale utilizzo del lavandino. Ciao a tutti.
quote:>
>
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 28/02/2009 alle: 18:10:55
> Questa è un altra realizzazione, per evitare danni al posteriore.. Rosario
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 28/02/2009 alle: 23:25:46
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by zio_tato
Caspita !!! una lampada al neon della plafoniea assorbe 16 W........mmmhhhh.....troppo !!! Bisogna trasformarla a led e visto che devo metterci le mani, perchè nn creare anche un' illuminazione nottorna ?? Datemi un giravite ed un saldatore e VAIIIIIIIII !!!!!!! Ho praticato dei fori per i led blu Led blu montati Accensione led blu per illuminazione notturna Poi ho praticato i fori per i led bianchi Nello specifico i collegamenti per l' illuminazione separata fra i led blu ed i bianchi Poi ho forato la copertura della plafoniera ( plastica trasparente ) Una volta praticati i fori ho vernicialo la copertura nello stesso colore del montante della plafoniera ( grigio metallizzato ) Nel dettaglio si possono vedere i led incollati con la colla a caldo ed i successivi collegamenti Accensione della sola illuminazione eseguita sulla plastica della plafoniera Ed infine rimontato il tutto ho dato alimentazione !! !! !! Per eventuali delucidazioni potete contattarmi a zio_tato@hotmail.it >>chissa da chi hai preso lo spunto?? chissa? non credo da me .
17
sauro caminati
sauro caminati
10/10/2008 203
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:35:48
quote:Originally posted by profros
>
>bello, quanto hai speso? è in acciaio ?
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 06/03/2009 alle: 13:08:15
se vi interessa ho recuperato un fanalino post. della nuova passat e ,smontato il circuito led , lo utilizzo come luce soffusa . e' cambiato qualcosa nel sistema inserimento immagini con imageshack ??
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:41:18
quote:Originally posted by profros
>
> Questa te la copio proprio!!!! Puoi dirmi cortesemente come l'hai realizzata??? Io pensavo ai tubi innocenti da impalcature oppure a tubi idraulici da trattare a cui saldare degli scatolati per infilarli al telaio posteriore del mezzo. Mi sono fermato per via del peso.... Sono in ferro o alluminio?? Ottimo lavoro!!!! Marcello
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:42:16
andrea 4851 Iscritto 27 Ott 08 Post: Inserito - 05/03/2009 : 21:18:37 -------------------------------------------------------------------------------- salve amici, anche se non la uso spesso avendo il letto matrimoniale posteriore ho pensato che quando ho gli ospiti (figli con moglie e nipotini) è piacevole salire su una scaletta morbida e non sull'alluminio duro specialmente a piedi scalzi, date un'occhiata: materiale occorrente un semplice tubo di gomma diametro circa 35mm pochi € tagliato e sagomato secondo i pioli della scaletta montati su tutti i pioli ed essendo il tubo grande è abbastanza rigido che si mantiene da solo senza alcun adesivo il tutto a beneficio degli ospiti naturalmente se si trovasse il tubo colorato o addirittura fosforescente sarebbe cosa ancora piu utile e bella, cosa ne pensate
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:55:24
[quote]Originally posted by zio_tato
Caspita !!! una lampada al neon della plafoniea assorbe 16 W........mmmhhhh.....troppo !!! Bisogna trasformarla a led e visto che devo metterci le mani, perchè nn creare anche un' illuminazione nottorna ?? Datemi un giravite ed un saldatore e VAIIIIIIIII !!!!!!! Caro Zio Tato, i mei complimenti, ma adesso che hai fatto trenta devi fare pure trentuno...... Fai altri fori ed inserisci pure dei led rossi, così quando tua moglia vede accese le luci rosse, capisce al volo che intenzioni hai.....[:D][:D][:D]id="Arial">id="size4">id="green">
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:20:27
quote: Questa te la copio proprio!!!! Puoi dirmi cortesemente come l'hai realizzata??? Io pensavo ai tubi innocenti da impalcature oppure a tubi idraulici da trattare a cui saldare degli scatolati per infilarli al telaio posteriore del mezzo. Mi sono fermato per via del peso.... Sono in ferro o alluminio?? Ottimo lavoro!!!! Marcello>
> Ti assicuro che il peso non è significativo, considerando che questo accessorio che ormai monto da qualche anno mi ha salvato in varie occasioni. Il tubolare è in acciaio,in quanto in alluminio era troppo vulnerabile. Le curve le trovi gia fatte dello stesso diametro. Ti assicuro che con un poco di tempo (4 ore ca) e la disponibilità di un buon artigiano, risolvi il problema. Io l'ho verniciato, con antiruggine, isolante, vernice e trasparente di buona qualità.
princif
princif
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:21:02
messaggio per newstyle 76. incredibile, ma vero.... anche tu con le trombe della cucaracha????????? credevo che solo il mio compagno avesse avuto l'ardire ed invece mi accorgo che non siamo soli..... AHHAHAHAHAHHAHA complimenti! Noi facciamo dell'autoironia il ns. vessillo e siccome il ns camperotto è alquanto datato, abbiamo pensato di riderci addosso, con questo clacson un po' particolare e con una veste grafica per la cellula altrettanto strana: blu mimetico! Buon divertimento a tutti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link