Led blu montati
Accensione led blu per illuminazione notturna
Poi ho praticato i fori per i led bianchi
Nello specifico i collegamenti per l' illuminazione separata fra i led blu ed i bianchi
Poi ho forato la copertura della plafoniera ( plastica trasparente )
Una volta praticati i fori ho vernicialo la copertura nello stesso colore del montante della plafoniera ( grigio metallizzato )
Nel dettaglio si possono vedere i led incollati con la colla a caldo ed i successivi collegamenti
Accensione della sola illuminazione eseguita sulla plastica della plafoniera
Ed infine rimontato il tutto ho dato alimentazione !! !! !!
Per eventuali delucidazioni potete contattarmi a
zio_tato@hotmail.it quote:>>
quote:>>
Questa è un altra realizzazione, per evitare danni al posteriore..
Rosario
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by zio_tato
Led blu montati
Accensione led blu per illuminazione notturna
Poi ho praticato i fori per i led bianchi
Nello specifico i collegamenti per l' illuminazione separata fra i led blu ed i bianchi
Poi ho forato la copertura della plafoniera ( plastica trasparente )
Una volta praticati i fori ho vernicialo la copertura nello stesso colore del montante della plafoniera ( grigio metallizzato )
Nel dettaglio si possono vedere i led incollati con la colla a caldo ed i successivi collegamenti
Accensione della sola illuminazione eseguita sulla plastica della plafoniera
Ed infine rimontato il tutto ho dato alimentazione !! !! !!
Per eventuali delucidazioni potete contattarmi a
zio_tato@hotmail.it
>>chissa da chi hai preso lo spunto??
chissa? non credo da me . quote:Originally posted by profros>bello, quanto hai speso? è in acciaio ?quote:>>Questa è un altra realizzazione, per evitare danni al posteriore.. Rosario
>
e' cambiato qualcosa nel sistema inserimento immagini con imageshack ?? quote:Originally posted by profros> Questa te la copio proprio!!!! Puoi dirmi cortesemente come l'hai realizzata??? Io pensavo ai tubi innocenti da impalcature oppure a tubi idraulici da trattare a cui saldare degli scatolati per infilarli al telaio posteriore del mezzo. Mi sono fermato per via del peso.... Sono in ferro o alluminio?? Ottimo lavoro!!!! Marcelloquote:>>Questa è un altra realizzazione, per evitare danni al posteriore.. Rosario
>
tagliato e sagomato secondo i pioli della scaletta
montati su tutti i pioli ed essendo il tubo grande è abbastanza rigido che si mantiene da solo senza alcun adesivo
il tutto a beneficio degli ospiti
naturalmente se si trovasse il tubo colorato o addirittura fosforescente sarebbe cosa ancora piu utile e bella, cosa ne pensate
quote: Questa te la copio proprio!!!! Puoi dirmi cortesemente come l'hai realizzata??? Io pensavo ai tubi innocenti da impalcature oppure a tubi idraulici da trattare a cui saldare degli scatolati per infilarli al telaio posteriore del mezzo. Mi sono fermato per via del peso.... Sono in ferro o alluminio?? Ottimo lavoro!!!! Marcello>> Ti assicuro che il peso non è significativo, considerando che questo accessorio che ormai monto da qualche anno mi ha salvato in varie occasioni. Il tubolare è in acciaio,in quanto in alluminio era troppo vulnerabile. Le curve le trovi gia fatte dello stesso diametro. Ti assicuro che con un poco di tempo (4 ore ca) e la disponibilità di un buon artigiano, risolvi il problema. Io l'ho verniciato, con antiruggine, isolante, vernice e trasparente di buona qualità.