quote:Originally posted by SignoG> La miseria....cos'è...un'astronave ? [:D] Costi ? Roberto (MI)
ho appena montato il Fantastic Vent 6600 con radiocomando: un portento non pensarci neanche un attimo: Fantastic Vent 6600 (made in usa). costruito molto bene, 14 velocità, veramente silenzioso alle minime velocità, consuma poco (max 1,6A per cui se hai i pannelli...) e poi l'oblo che si apre e chiude elettricamente,(ma anche manualmente se vuoi), sensore pioggia (anche escludibile) per chiusura elettrica oblò automatica . Se lo azioni in automatico e imposti la temperatura regola i giri della ventola automaticamente. costa di più ma vuoi mettere....[:)][:)] ciao. gianni >
www.fantasticvent.com
dove potrete vedere tutti i modelli ma io consiglio la serie 6000/6600 Voi uscite dal vs camper e lo lasciate in automatico regolando la temperatura dal radiocomando l'FV si apre da solo e regola la sua velocità in base alla temperatura in cellula, se piove si chiude da solo. Quando tornate nel camper lo trovate arieggiato e non un forno. Quando andate a dormire potete tenerlo alla minima velocità in immissione (ce ne sono 14) e lui vi da quel piccolo soffio di aria che vi fa stare bene cordiali ventilate a tutti[:)][:)] Gianni