CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Fantastico Tom Tom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
granraf
granraf
-
Inserito il 04/10/2009 alle: 13:14:53
Fantastico TomTom Giorni fa ho contattato il centro assistenza tomtom perché il mio 910 aveva problema di ricarica, loro mi hanno invitato a spedirgli l’apparecchio tramite corriere. Dopo alcuni giorni mi hanno rispedito il navigatore riparato e mi hanno segnalato la sostituzione di un circuito interno,(scheda principale) e l’aggiornamento alla versione più recente disponibile sul mercato il tutto in garanzia e senza sborsare un centesimo manco per le spedizioni nonostante questa fosse abbondantemente scaduta. [:)][:)][:)][:)] Che dire? Un ringraziamento a tom tom ed una speranza, quella che i costruttori di camper ed accessori un giorno si comportino allo stesso modo. D’altra parte sognare non costa nulla.[:D][:D][:D][:D] Una cosa è certa, al prossimo acquisto non potrò scegliere un prodotto di marca diversa. Ciao a tutti, Raff
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 04/10/2009 alle: 13:19:25
Mi fa un gran piacere!! Abbiamo anche noi il TT910. Ma in che paese l'hai spedito per la riparazione? Ciao.[:)]
granraf
granraf
-
Inserito il 04/10/2009 alle: 14:08:52
Per la spedizione pensa che una loro mail mi dava l'etichetta da stampare ed incollare sul pacco da me fatto e la ricevuta che il corriere ha firmato al ritiro inoltre il numero verde dell'UPS per definire i termini del ritiro. Cose dell'altro mondo per noi camperisti abitutati a combattere con gente che il post vendita non interessa per nulla. Comunque la spedizione è stata fatta a: COMSERVE NETWORK NL-TT RUWEKAMPWEG 11 - 5222AT S-HERTOGENBOSCH NETHERLANDS Ciao Raff
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 04/10/2009 alle: 15:28:13
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 04/10/2009  14:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccezionale post-vendita davvero,grazie per le info! Ciao
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 04/10/2009 alle: 17:35:25
Non lo fa solo la Tom Tom, il mio Telesystem si è inchiodato dopo mesi di funzionamento, inviato alla casa tramite il centro dove l'ho acquistato, nell'arco di un mese mi è stato integralmente sostituito, stesso modello con aggiornamento sistema. Saluti
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 04/10/2009 alle: 18:47:57
Confermo che il servizio assistenza della tomtom è uno dei migliori che mi mai capitato di contattare... ce ne fossero così...
granraf
granraf
-
Inserito il 04/10/2009 alle: 22:59:09
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 04/10/2009  17:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente anche altri marchi sono attenti al post vendita ma il mio navigatore è fuori garanzia da due anni o quasi. é questa la cosa insolita e degna di nota. Ciao Raff
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 05/10/2009 alle: 00:27:26
Chissà se riescono a fare qualcosa anche per il mio che mi dice di andare a destra mentre la freccia verde indica a sinistra. Luca
granraf
granraf
-
Inserito il 05/10/2009 alle: 08:43:44
Sicuro che è nel verso giusto? prova a metterlo sottosopra. [:D][:D][:D][:D] Chiama il centro assist. e vedi cosa ti conigliano di fare. Ciao Raff
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 05/10/2009 alle: 11:08:59
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 04/10/2009  22:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa non avevo letto bene, se è così tanto di cappello... Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link