CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

faretti a led

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
15
superbrig677
superbrig677
09/02/2010 167
Inserito il 12/02/2010 alle: 21:49:17
vanno benissimo montali pure. se scegli bene fanno piu' luce dei faretti alogeni con notevole risparmio di energia e euri
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 12/02/2010 alle: 22:42:15
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mass59 inserito in data 12/02/2010  17:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mass59, - SE sei deciso ha sfruttare l'enorme vantaggio in termini di risparmio economico che il passaggio all'illuminazione a LEDs garantisce - SE desideri avere una qualità della luce sovrapponibile a quella prodotta da una alogena da 10 watt con la stessa tonalità di colore - SE sei disposto a spendere circa 11-12 euro a modulo con la garanzia che per 50000 ore (equivalente a 10 anni circa) si potrà godere dei sopracitati vantaggi senza dover imettere mani al portafoglio... .... ti consiglio, come ho già fatto più volte, il nuovissimo modulo G4 a 1 Power LEDs XPc della Tecnoled Consuma solo 1,2 watt ed ha un'angolo di diffusione di 110° effettivi Se ti accontenti o non sei disposto a spendere quella cifra... utilizza quelli cinesi... [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 22/02/2010 alle: 12:17:40
Ciao, io i faretti li ho sostituiti quasi tutti con potenza 10 W ma adesso trovo in commercio anche con potenza pari a 20 W alogeni e vorrei cambiare quelli della dinette ma alla domanda quanto costa, mi sento dire € 24,00 cad.: non vi sembra un po' troppo? Io abito in provincia di Pordenone, sento parlare di faretti Made in China, c'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovarli tra Pordenone e Treviso? Grazie. mario
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 22/02/2010 alle: 12:28:29
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 22/02/2010  12:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di moduli LEDs per camper "cosidetti cinesi" equivalenti ai 20 watt delle alogene mi sembra che non esistono.... Su questo forum più volte si è parlato del modulo a 2 Power LEDs XPC che garantisce una reale equivalenza ai 20 watt delle alogene consumando solo 1,7 watt Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 22/02/2010 alle: 13:48:01
ciao a tutti Io ho comperato 11 led a luce fredda da 100 lumens dalla Starlight più due plafoniere sempre da loro. La plafoniera è veramente bella a due intensità e con luce notturna. [url]

http://www.starlightdelta.com/c...

Poi ho preso 6 faretti led più economici per le luci da lettura di soli 80 lumens, la cui fattura era visivamente più scarsa ed il prezzo lo ha evidenziato. Ora sto cercando due neon per le plafoniere superiori del mio arca e poi sono al 100% a led. Mi stuzzica anche la striscia da 120 led per fare la diffusione soprapensile a soffitto... vedremo... Per me l'importante è che sia tutto a luce fredda. Mi piace di più. <la luce calda si trova di più in commercio ma mi piace di meno... Ciao a Tutti Aurelio

Modificato da youreal il 22/02/2010 alle 13:50:27
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 22/02/2010 alle: 14:15:59
Circa un anno fà ho sostituito tutte le lampade alogene da 10w con altrettanti power led della Tecnoled,acquistati in kit da 10 PZ con sconto quantità,sono eccezionali,luce stabilissima,di forte intensità e dal consumo irrisorio. Poi ho sostituito il neon centrale con il kit di tre power Led sempre della tecnoled,sono leggermente più costosi ma come qualità non temono paragoni. Ora vorrei sostituire i due neon sopra pensili da circa 90 cm con 2 tubi a led in modo da aver convertito tutto l'impianto con lampade a led. Sono soddisfatto ew lo consiglio a tutti,luce stupenda e consumi bassissimi. Cordialmente Twentytree
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link