quote:Originally posted by Mizar 140> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]..... vabbè dai ti perdono.... ma solo perchè è Pasqua [8D][8D][8D][8D][8D]!!!!! Scherzo Mizar facci sapere....... Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Saluti a tutti, in una famosa rivista di camper, hò trovato un depliant di una ditta toscana che promuove i suoi prodotti, non hò resistito, mi sono portato a casa 2 power led (G4) a 9 euro l'uno, dice la descrizione che sono da 60 lumens .... non li hò ancora montati, per caso qualche collega li hà già in uso ??? (scusa Raffaele, è stato un gesto d'impulso).... probabilmente non saranno granchè, appena montati vi dirò, anche se penso che quelli di marca siano più performanti.... a presto.id="blue">id="blue"> >
quote:Originally posted by Mizar 140> Bravo....... [8D][8D][8D][8D][8D][8D]come si dice dalle mie parti: ... il risparmio.. quasi mai è guadagno... [;)] Pensa a goderti il viaggetto..... Buona Pasqua!!! Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Montati..... non sò se sono deluso oppure contento..... le mie due belle alogene abbronzavano il piano cottura snellendo al contempo le mie due cicciute 100+100 AGM...... adesso, luce direi al 65/70 per cento rispetto a prima, aspetterò i commenti della "Duce"...ancora non lo sà, chissà se nota la differenza, capacissima di dirmi che abbiamo le batterie un pò scariche........ comunque se non mi soddisfano, ne compro altre due e le metto tutte e quattro in bagno, poi telefono a "Raf" e mi faccio spedire due power led da abbronzatura garantita.... Vi terrò informati, prometto, ora scappo a preparare il Mizar per l'avventura Pasquale, a proposito, se mi incontrate sul Monte Amiata non una parola sulle luci......id="blue"> >
quote:Originally posted by matrix50>
Io li ho acquistati (e non solo quelli) direttamente a Milano. Credo che quella ditta toscana abbia alcuni affiliati in Italia. Acquistato ed installato il tutto. Ho speso bene e sono contento della qualità ottenuta. Ora passo alle plafoniere..........id="Verdana">id="size2">id="blue"> [^] >