CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Faretti led a 9 euro...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
Mizar 140
Mizar 140
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 16:46:00
Saluti a tutti, in una famosa rivista di camper, hò trovato un depliant di una ditta toscana che promuove i suoi prodotti, non hò resistito, mi sono portato a casa 2 power led (G4) a 9 euro l'uno, dice la descrizione che sono da 60 lumens .... non li hò ancora montati, per caso qualche collega li hà già in uso ??? (scusa Raffaele, è stato un gesto d'impulso).... probabilmente non saranno granchè, appena montati vi dirò, anche se penso che quelli di marca siano più performanti.... a presto.id="blue">id="blue">
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 09/04/2009 alle: 16:53:55
Ciao, ti ho contattato in pvt. Grazie Manuel
Mizar 140
Mizar 140
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 17:16:00
Ciao fedemanuel, leggi la posta..
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 09/04/2009 alle: 17:22:54
C'è posta per te !
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 09/04/2009 alle: 18:56:12
Le uova con la sorpresa [:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 09/04/2009 alle: 18:56:35
quote:Originally posted by Mizar 140
Saluti a tutti, in una famosa rivista di camper, hò trovato un depliant di una ditta toscana che promuove i suoi prodotti, non hò resistito, mi sono portato a casa 2 power led (G4) a 9 euro l'uno, dice la descrizione che sono da 60 lumens .... non li hò ancora montati, per caso qualche collega li hà già in uso ??? (scusa Raffaele, è stato un gesto d'impulso).... probabilmente non saranno granchè, appena montati vi dirò, anche se penso che quelli di marca siano più performanti.... a presto.id="blue">id="blue"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]..... vabbè dai ti perdono.... ma solo perchè è Pasqua [8D][8D][8D][8D][8D]!!!!! Scherzo Mizar facci sapere....... Ciao raffaele piccirillo 3483346354
17
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 09/04/2009 alle: 20:17:33
Io li ho acquistati (e non solo quelli) direttamente a Milano. Credo che quella ditta toscana abbia alcuni affiliati in Italia. Acquistato ed installato il tutto. Ho speso bene e sono contento della qualità ottenuta. Ora passo alle plafoniere..........id="Verdana">id="size2">id="blue"> [^]
maurygo
maurygo
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 20:19:19
[:)][:)] non saranno pochini 60 lumun?[8D]
Mizar 140
Mizar 140
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 21:27:32
Montati..... non sò se sono deluso oppure contento..... le mie due belle alogene abbronzavano il piano cottura snellendo al contempo le mie due cicciute 100+100 AGM...... adesso, luce direi al 65/70 per cento rispetto a prima, aspetterò i commenti della "Duce"...ancora non lo sà, chissà se nota la differenza, capacissima di dirmi che abbiamo le batterie un pò scariche........ comunque se non mi soddisfano, ne compro altre due e le metto tutte e quattro in bagno, poi telefono a "Raf" e mi faccio spedire due power led da abbronzatura garantita.... Vi terrò informati, prometto, ora scappo a preparare il Mizar per l'avventura Pasquale, a proposito, se mi incontrate sul Monte Amiata non una parola sulle luci......id="blue">
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 09/04/2009 alle: 21:35:02
quote:Originally posted by Mizar 140
Montati..... non sò se sono deluso oppure contento..... le mie due belle alogene abbronzavano il piano cottura snellendo al contempo le mie due cicciute 100+100 AGM...... adesso, luce direi al 65/70 per cento rispetto a prima, aspetterò i commenti della "Duce"...ancora non lo sà, chissà se nota la differenza, capacissima di dirmi che abbiamo le batterie un pò scariche........ comunque se non mi soddisfano, ne compro altre due e le metto tutte e quattro in bagno, poi telefono a "Raf" e mi faccio spedire due power led da abbronzatura garantita.... Vi terrò informati, prometto, ora scappo a preparare il Mizar per l'avventura Pasquale, a proposito, se mi incontrate sul Monte Amiata non una parola sulle luci......id="blue"> >
> Bravo....... [8D][8D][8D][8D][8D][8D]come si dice dalle mie parti: ... il risparmio.. quasi mai è guadagno... [;)] Pensa a goderti il viaggetto..... Buona Pasqua!!! Ciao raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 09/04/2009 alle 21:37:32
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 10/04/2009 alle: 10:51:48
Ciao matrix50,dove le hai aquistate a milano?puoi darmi l'indirizzo?magari se riesco faccio un salto settimana prossima.
quote:Originally posted by matrix50
Io li ho acquistati (e non solo quelli) direttamente a Milano. Credo che quella ditta toscana abbia alcuni affiliati in Italia. Acquistato ed installato il tutto. Ho speso bene e sono contento della qualità ottenuta. Ora passo alle plafoniere..........id="Verdana">id="size2">id="blue"> [^] >
>
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 10/04/2009 alle: 11:21:51
Parlo in generale, senza riferirmi a nessun tipo nello specifico. Forse più che il basso costo, bisognerebbe valutare anche la bontà del prodotto. So che ci sono dei led che rimangono accesi anche quando sono spenti e questo è più che fastidioso. [:)] Bye

Modificato da maurito54 il 10/04/2009 alle 11:22:36
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 10/04/2009 alle: 14:26:55
ciao a tutti , volevo solo dire un mio parere su questo tipo di prodotti made in china, un led ad alta luminosita sia che ha luce fredda che calda costa dai 3 hai 5 centesimi dipende dalla quantita che si comprano, idem per le micro resistenze , quindi credo che con 9 euro si dovrebbero prendere dei led eccellenti considerando anke che quelli con attacco g4 alla ternana caravan li ho pagati cosi. cmq con l occasione volevo fare gli auguri di pasqua ha tutti gli inscritti di ebay.... [:D]ahhh scusate di camper on line .tanto ultimamente e quasi la stessa cosa.
maurygo
maurygo
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 15:29:39
...BUONA PASQUA A TUTTI GLI UTENTI....SI[:D]BELLI[:D]...E...[:(]BRUTTI[:(]....CIAO A RISENTIRCI DOPO LE FESTE FINALMENTE HO RISPOLVERATO....IL MEZZO[:D][}:)][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link