quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/02/2010 17:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa[:)], ma non ti conviene prendere i led appositi per quei faretti[;)]? Su e-bay ne trovi tantissimi[:p], stà a te poi valutare quale scegliere[;)]. Te la cavi con 5-8 € caduno e sei a posto[:)], io sul mio ho risolto velocemente[^]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/02/2010 20:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il led che ho postato sopra forse è il migliore (come quantità e qualità di luce) e il problema anche con un altro led non lo risolvo perchè nei miei faretti lo spazio è piccolissimo e non ci sta nessun led. se tolgo la parabola riflettente interna (cosa che ho fatto in 3 faretti, in uno l'ho tolta io e negli altri due il tecnico che ha costruito il camper) ho il risultato che i tre faretti si sono rovinati e non tengono più bene il vetrino) è un po' una porcheria perchè per sostituire bene i faretti dovrei smontare tutto il mobile, cosa che non va. Penso taglierò i fili che scendono solo 1/2 cm e cercherò di prolungarli. ma dapprima devo trovare dei faretti sostitutivi che vanno bene, cosa assai difficile credo.