quote:Originally posted by masum> se per ducato penultima serie intendi quello come il mio, io ho quello del 2005 la lampada e h7 6000 k
nella immensa vasta quantita di proposte su ebay, qualè quella che "si può" montare sul ducato penultima serie? grazie >
quote:Originally posted by omez> Di giorno probabilmente no, ma di notte puoi sempre trovare qualcuno che dice di essere stato abbagliato (anche se non è vero), magari per scaricare le proprie responsabilità; in questo caso diventa grigia. Io ho i fari allo xeno sull'auto e sarei ben lieto di poterli mettere anche sul camper; non lo faccio proprio per questi problemi. Poi ognuno è libero di fare le valutazione che preferisce, ma bisogna sapere che il rischio esiste.
quote:Originally posted by Ocirne> scusami tanto, e se magari l' incidente lo fai di giorno?
Il fatto di avere fari allo xeno non regolamentari perchè privi di regolazione automatica dell'altezza e dell'impianto lavafari comporta un altro rischio: in caso di incidente, la tua assicurazione potrebbe non rispondere adducendo come scusa la irregolarità dell'impianto. >
>
quote:Originally posted by conte68> Ormai tutte le lampade in commercio superano i 2.000 lumen quindi il regolatore automatico va montato comunque......
ma se le lampade sono omologate cosa succede? >