che ne pensate? sorvoliamo su normative o altro le conosco bene
ciao giuso
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/09/2011 21:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono ben impermeabilizzate non devono sostituire gli anabbaglianti ma sono soprattutto per vanità[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 27/09/2011 21:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per esperienza ti dico che non mi [:D] multano non sono incassati ma sporgono pochi millimetri in caso di urto[V][V][V] con pedone non dovrebbero variare nulla anche perchè qualche blasonata marca di camper li monta molto più sporgenti, per la revisione controllano la luminosità dei fari e l'inclinazione non dovrebbero fare storie e poi siamo in Italia
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 27/09/2011 21:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuso, non ci credo che hai fatto solo le foto del post montaggio,[;)] mi mandi reportage per favore? [:D][:D][:D] Poi vedo se me le passano in Germaniaid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 27/09/2011 21:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E i camion addobbati come alberi di Natale (non solo Italiani) come la passano la revisione?
quote:Risposta al messaggio di mpsergio inserito in data 27/09/2011 22:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricambio originale Fiat per il prezzo non ti posso aiutare [:D] un regalo
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/09/2011 22:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte i tecnici della motorizzazione glieli fanno togliere, sapendo benissimo che un ora dopo rimontano tutto, altri, piu ragionevoli, magari gli basta che siano spenti e non collegati alle luci di posizione, perchè se non circolo posso accendere tutte el lampadine che mi pare, è in giro che devo usare solo quelle omologate. Comunque in questo caso sono una piccolezza, non credo nessuno si accanisca. Per l'urto con i pedoni dai, è una boiata. Io credo che ssendo luci diurne si debbano accende con le posizione o addirittura con il quadro, sarebbe meglio. Tipo sulle Audi.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 28/09/2011 11:51:50 Per l'urto con i pedoni dai, è una boiata. >> Sì, al massimo qualche graffio in più in un quadro clinico già non dei migliori se ti ha investito un camper...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 28/09/2011 11:51:50 Io credo che ssendo luci diurne si debbano accende con le posizione o addirittura con il quadro, sarebbe meglio. Tipo sulle Audi.>> Penso che il funzionamento corretto sarebbe l'accensione con il quadro e lo spegnimento con luci di posizione e anabbaglianti. Così mis embra che siano quelli che vedo in vendita.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 28/09/2011 12:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, se li escludi, diventano un pò com i neon undercar, cioè quelle luci che illuminano la strata coem fossi un UFO, che però se sei fermo in un'area non di pertinenza stradale puoi accende, che male fanno.