quote:Originally posted by petti1> L'attuale è con fari piccoli singoli e si vede benissimo, il precedente aveva il faro grande e guardava sempre per terra
Quasi tutti i MH. sono dotati di fari abbaglianti e anabaglianti separati,con parabola tonda di diametro ridotto rispetto ai fari originali Fiat o Mercedes, come vi trovate nella guida notturna ? io ho l'impressione di avere meno luminosità !!!! attendo vostri pareri. Saluti petti >
quote:Originally posted by maxime> Ciao Massimo, li avevamo regolati sino a fine corsa, ma bisognava modificarli mettendo degli spessori, perchè il faro montato è quello dell'Idea e il profilo cofano ha un'inclinazione diversa, poi le cose hanno preso un'altra piega!!! Nell'attuale ci si vede benissimo Ettore
Confermo quanto dice Alex....quando ho avuto l'hymer con i fari piccoli tondi non si vedeva un accidente ! Per Ettore, anche i miei "picchiavano in terra" ......erano solo da regolare ed ora non c'è paragone con quelli piccoli (il non c'è paragone è riferito solo ai fari......naturalmente!) Massimo >