quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 22/11/2010 14:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questo forum " chi è senza peccato scagli la prima pietra" non esiste [:)] comunque era in officina e la cifra mi pareva ragionevole Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 22/11/2010 14:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei la dimostrazione che siamo la Repubblica delle Banane, adesso chi rispetta le regole è pure preso per il c***!! MRF (sovrappeso)
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 22/11/2010 15:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nazario, non era una critica per te, ormai l'avevi in officina e hai fatto tutto li, era solo per dire che eventualmente, se altri amici volessero fare i pirati come noi, l'installazione dei fari allo xeno, con un minimo di manualità, è abbastanza semplice ed intuitivo, oltretutto il kit è formato da collegamenti obbligati, che sia "illegale" lo sappiamo tutti, ma vederci meglio la sera (senza abbagliare nessuno) credo sia più sicuro. slt.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 22/11/2010 16:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non servono, io le luci le tengo accese solo di giorno[:D] La notte sto fermo a dormire e prima che faccia buio Devo già essere "ormeggiato" da qualche parte[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/11/2010 16:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo, ma ora fà buio alle 17,00 [:D] scherzi a parte, io d'estate per evitare le file quando c'è congestionamento, preferisco partire la sera e viaggiare con il buio, e anche ora che siamo in inverno, se vado fuori per i week end, non voglio ripartire alle 15,00 e rientrare mestamente a casa. Ad ogni modo, appena avrò un pò di tempo li monterò anche sul camper.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 22/11/2010 15:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 22/11/2010 17:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi vedere che lampade usa il tuo ducato, se H7 oppure le H4 ; se monti le H4 quelle che fanno da anabbagliante e abbagliante, ti conviene cercare kit bi-xenon, che con la stessa lampada, tramite una elettrocalamita, fanno sia da anabbagliante, che abbagliante. ciao.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 22/11/2010 16:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti alle 17 sono già parcheggiato...che bello godersi la serata senza guidare[:)] Il problema serio l'ho avuto in Norvegia...non faceva mai buio ![:D][:D][:D]
http://cgi.ebay.it/KIT-BIXENON-...
Tipo questo? Oppure esistono dei kit già cablati per il ducato?quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 22/11/2010 17:44:24 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 23/11/2010 08:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono cablaggi particolari, stacchi lo spinotto che hai attualmente sulla lampada ora e troverai un maschio simile nel kit, comunque anche se striminzite, un pò di istruzioni ci sono e ripeto, tutti gli spinotti, sono uno diverso dall'altro, e quindi non puoi sbagliare a collegare maschi e femmine errati, in quanto sono alcuni più piccoli, altri più grandi, ma tutti obbligati, anche nelle polarità.
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 23/11/2010 11:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, proprio su un daily 35-12 di un mio amico ho montato le bi-xenon e nel vero senso della parola, è cambiato dal giorno alla notte. e non hai nemmeno più bisogno dei fendinebbia, questi bucano parecchio. L'importante che anche tu abbia il regolatore fari all'interno, se vedi che ti sflashano perchè abbagli per troppo carico, abbassi i fari dal regolatore. Ovviamnte, ripeto, sono illegali, ma nessuno mi ha mai contestato nulla, quindi viaggiamo consapevoli che se troviamo un tutore dell'ordine pignolo, ci multa.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 23/11/2010 11:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.xenovisionblog.com/f...
mi stavo informando in questi giorni per la macchina.