CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Felicità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Taiga
Taiga
-
Inserito il 04/07/2010 alle: 19:04:52
Dopo tutti i dubbi, di un sogno che si avvera dopo avere desiderato l'oggetto che mi richiama alla libertà (nn alla maleducazione)da una vita. Mi aspetta, è li con gli oscuranti nuovi nuovi (almeno quelli), pronto a fare nitrire tutti i suoi 100 cavalli. Ma vi chiedo ancora un aiuto cosa mi serve adesso per partire, penso al tubo dell'acqua con vari agganci?...mi date una mano, mi dite cosa mi serve per partire, di attrezzature utili. Confido in questa grande famiglia di cui vorrei veramente farne parte, sia su internet che sulla strada. Incrociamo le dita e un saluto di cuore a tutti.
18
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/07/2010 alle: 19:17:43
quote:Risposta al messaggio di Taiga inserito in data 04/07/2010  19:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> -Tubo dell'acqua(10 mt) con attacchi relativi. -Prolunga per la 220 con attacchi relativi. -2 Cunei per livellare, quando necessario e se possible. -seconda cassetta WC se non hai il nautico. -Piccola dotazione di attrezzi vari, non fare come me che mi porto una cassetta attrezzi da 20 chili[:D] -Un paio di picchetti per fissare i paletti del tendalino, quando e se possibile estrarlo! - 2 estintori portatili almeno di 2 Kg l'uno. -Cassettina per il pronto soccorso ( in alcuni paesi è obbligatoria) -Giubbotto rifrangente. Per il momento non mi viene in mente + niente[;)]
16
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 04/07/2010 alle: 19:19:14
quote:Risposta al messaggio di Taiga inserito in data 04/07/2010  19:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non dimenticare una buona dose di entusiasmo, te ne servirà sempre. Poi cerca di essere pratico, una tanica per l'acqua (15 l), non sempre la trovi a portata di tubo, qualcosa per lo scarico se hai il nautico... un filo per la corrente con gli attacchi giusti e lungo almeno una ventina di metri, qualche fusibile per la tua centralina di bordo, hanno la cattiva abitudine di saltare nei momenti più impensati.... Ricordati un bel paio di scarpe per camminare e se hai spazio ed il viaggio lo consente delle bici, cartine stradali adatte al viaggio... e ancora un po' di entusiasmo...
granraf
granraf
-
Inserito il 04/07/2010 alle: 20:03:47
Il gasolio[:D][:D][:D][:D] ciao Raff
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13354
Inserito il 04/07/2010 alle: 20:34:26
Una buona scorta di birra ghiacciata da offrire agli amici che conoscerai in giro. Metti in moto e vai, l'esperienza sul campo ti dirà quali sono gli accessoti utili e inutili. [;)]alvaro
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
Taiga
Taiga
-
Inserito il 04/07/2010 alle: 20:36:25
Senti jerrymouse ma nn potresti dirmi con precisione e relative... cosa si intende se domani vado in mesticheria e gli chiedo tubo acqua e relativi capiscono di cosa ho bisogno? riconosco la mia imbranataggine, ma pronta ad apprendere ed accettare i vs preziosi consigli. Ringrazio di cuore Jerry, Alvaro, il Vagabondo e Raff. se porto del the deteinato credo ci saranno meno amici...che ne dici.[:)]
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 04/07/2010  19:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Taiga il 04/07/2010 alle 20:42:26
16
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 04/07/2010 alle: 21:33:05
Non preoccuparti tutto sarà facile, anzi no, se finisci in un negozio ben fornito rischi di tornare a casa stracarico di cose che magari non userai mai... Ti ricordo un tavolo, un piccolo tavolo per mangiare fuori , dove è possibile, con le relative sedie, spero che non dimeticherai la bombola del gas (altra abituata a finire un minuto prima della pasta al dente...) ma fa parte del gioco... quello della foto è un attacco universale per il tubo dell'acqua, è utile perchè lo puoi attaccare a qualsiasi rubinetto, dai dopo che hai fatto "la spesa" ci racconti ciao
21
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 04/07/2010 alle: 21:57:31
Cartina stradale, Macchina fotografica, Carta e penna per appunti e diari di bordo e un po' di soldini [:D] Maury
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 04/07/2010 alle: 22:06:08
Fai in pieno di carburante e VAI,il resto prima o poi lo rimedi , in bocca al lupo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link